Originally posted by HyperRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La TUONO V4 APRC in estrema sintesi...
Collapse
X
-
da cosa lo si pu? capire se era una demo?Originally posted by HyperRR View PostEssendo una 2011 se non era una delle demo di Valencia vendute da Chimoto o altri, si pu? insistere col servizio clienti affinch? venga attivata la garanzia estesa fino al 2015 visto e era prevista di default per tutte le tuono immatricolate fino al dicembre 2011 e se non ? stato fatto e' colpa solo del concessionario quindi 'sistemabile'.
Un valore aggiunto non indifferente
ps: domenica mattina ci vieni a fare un giro sul Tonale con altri?
se ti va, ore 9.30 uscita A4 bergamo
Comment
-
-
Cazzarola avete ragione, ? una demo che era intestata a CHIMOTO di Milano, il venditore pare onesto...
Che faccio la vado a vedere?
Ma voi vi fidereste di una demo? Chiss? come l'avevano trattata...
Comment
-
In ogni caso io col numero di telaio chiederei al servizio clienti se garanzia e' attivabile o meno. ( le demo Chimoto le vendeva con un solo anno di garanzia se non ricordo male)
.
Comment
-
come mai davano solo un anno?Originally posted by HyperRR View PostIn ogni caso io col numero di telaio chiederei al servizio clienti se garanzia e' attivabile o meno. ( le demo Chimoto le vendeva con un solo anno di garanzia se non ricordo male)
.
a maggior ragione ne dovevano dare di pi? visto che erano demo usate in pista, anche se il venditore sostiene che NON ? mai stata usata in circuito...si forse LUI non l'ha usata, non ? che nemmeno lui sapeva di quello che ne faceva Chimoto con le TV4 demo?
per vostra info, me la darebbe a 7700 euro (forse trap. incluso), ma gomme da cambiare. Monta i 200/55 ?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostCazzarola avete ragione, ? una demo che era intestata a CHIMOTO di Milano, il venditore pare onesto...
Che faccio la vado a vedere?
Ma voi vi fidereste di una demo? Chiss? come l'avevano trattata...
se quando la metti in moto non fa rumoracci strani, e non ha avuto incidenti gravi (e non certo caduta dal cavalletto) a quel prezzo io si
. se poi ti estendono la garanzia a 4 anni ancor di piu
.
Comment
-
a parte che non sono esperto di "rumoracci" per me non sarebbe facile capirlo, poi vengo da una Ducati...ahahahah...Originally posted by nokia View Postse quando la metti in moto non fa rumoracci strani, e non ha avuto incidenti gravi (e non certo caduta dal cavalletto) a quel prezzo io si
. se poi ti estendono la garanzia a 4 anni ancor di piu
.
intanto aspetto che mi dia le prime risposte, gli ho fatto capire che non sono uno sprovveduto, grazie a voi :gaen:
Oh ma non ? che il venditore ? UNO DI VOI che mi sta tirando uno scherzo?
Last edited by Pinzo™; 31-07-13, 13:57.
Comment
-
Per le gomme a libretto ha 3 misure omologate per il posteriore : 190/50 , 190/55 e 200/55
Per il discorso demo Chimoto aveva le moto usate direttamente Valencia in pista alla presentazione, e sono le stesse che oggi si trovano a questo prezzi che falsano totalmente il reale valore dell'usato . Venivano vendute con pochi km a 10200-10500 gi? a giugno 2011. Io all'epoca ho preferito andare sul sicuro con un usato da privato e soprattutto con 4 anni di garanzia
Comment
-
confermo che se la moto non ha avuto incidenti e non fa rumoracci sarebbe da prendere al volo a quel prezzo. Male che vada se c'? un problema al cambio (dovuto ad uso 'spinto') si sistema senza svenarsi pi? di tanto (grazie al cambio estraibile).
L'unica cosa che potrebbe 'dare fastidio' ? che probabilmente se ? una delle prime prodotte avr? ancora il motore tipo vecchio (contralbero su bronzine)
Comment
-
-
Boh sono basito e non so che pensare.
Il tipo dice che la "svende" perche la sua famiglia ha lo sfratto e deve trovare soldi immediatamente.
Il QS lo chiama cambio semi automatico...
O mi prende per il kulo alla grande o sta davvero male!
Comment
-
Qui mi tocchi sul vivo, ho una z1000 2010, prima avevo una RSV1000 R che mi ? rimasta nel cuore e la tuono V4 mi ha sempre attirato, quindi ti chiedo: che differenze hai trovato tra Zetona e TV4?Originally posted by sarius View PostVolendo invece andare avanti con l'idea del paragone Naked, ho avuto la Z1000 una 2010, ma per me in termini di stabilit? la Tuono V4 le batte tutte!
Comment
-
Se ti interessa prendila al volo perch? effettivamente la sta svendendo, a quel prezzo non compri neanche quelle senza pacchetto Aprc.Originally posted by Pinzo? View PostBoh sono basito e non so che pensare.
Il tipo dice che la "svende" perche la sua famiglia ha lo sfratto e deve trovare soldi immediatamente.
Il QS lo chiama cambio semi automatico...
O mi prende per il kulo alla grande o sta davvero male!
Comment
X

Comment