Ragazzi io parto dal presupposto ke per la maggior parte di noi, il limite non sia la moto, ma bens? di chi la porta...con questo non voglio assolutamente sminuire nessuno, ci mancherebbe, non solo perch? non conosco nessuno, ma anche perch? non sono n? un pilota ne un amatore veloce (a vallelunga giro in 1e51)...ma credo ke QUALSIASI mille attuale cos? come esce dal conce in mano a chi sa davvero dare del gran gas riesca ad esempio a scendere tranquillamente ed ampiamente sotto i 2 minuti...nel particolare caso, penso ke per noi amatori con la bmw sia pi? facile andare forte grazie al motore che indubbiamente ha pi? birra, nascondendo maggiormente le nostre lacune e che la rsv4 abbia peculiarit? diverse che non tutti riusciamo a tirare fuori, ma da qui a dire ke la bmw ? tutto un altro mondo ce ne passa...adesso io non leggo e compro giornali, perch? le moto l'ho sempre scelte con il cuore, per? non credo che sia un caso che da due anni l'aprilia venga eletta la migliore supersportiva in commercio, in qualsiasi parte del mondo, a partire dall'America passando per la Francia, Inghilterra ed Italia....quest'anno ad esempio ha rifilato un secondo alla bmw a SML ed ha girato pi? forte anche a Misano, cos? come l'anno scorso al Mugello!! Quindi come detto sar? pi? facile, qui posso essere d'accordo, ma se ad esempio Dionisi gira pi? forte con l'aprilia forse la bmw tanto migliore rispetto alla rsv4 non ?!!!
Confessione.....
Collapse
X
-
Ale, son d'accordo con te che difendi la rsv4 (ti capisco sulla voglia del passaggio a bmw) ma anche con coloro che non ci avrebbero pensato un secondo di pi? per cambiarla con bmw.
Il punto ? proprio questo: che la bmw ha un motore/missile della madonna, e sinceramente non ? nemmeno cos? difficile da guidare...anzi!
Per? cavolo, con la tedesca son tutti buoni di andare forte...anche gente che sembra non aver mai preso in mano una moto da pista stampa dei 2.00 al mugello porca zozza!
L'apriliona, alla fine della fiera, ti lascia il gusto di poter affermare che ci? che fai ? tutta farina del tuo sacco...non ? per niente facile da settare, ? una moto che come ciclistica "sente il click"...ma quando hai trovato la quadra non ti devi pi? spostare e da l? inizi a spingere, e ogni volta esci dal circuito col sorriso in volto.
Magari non porti a casa i tempi del bmw, ma sai che a guidare sei stato tu, e non ? la moto che guida te!
Comment
-
Originally posted by denis81 View PostAle, son d'accordo con te che difendi la rsv4 (ti capisco sulla voglia del passaggio a bmw) ma anche con coloro che non ci avrebbero pensato un secondo di pi? per cambiarla con bmw.
Il punto ? proprio questo: che la bmw ha un motore/missile della madonna, e sinceramente non ? nemmeno cos? difficile da guidare...anzi!
Per? cavolo, con la tedesca son tutti buoni di andare forte...anche gente che sembra non aver mai preso in mano una moto da pista stampa dei 2.00 al mugello porca zozza!
L'apriliona, alla fine della fiera, ti lascia il gusto di poter affermare che ci? che fai ? tutta farina del tuo sacco...non ? per niente facile da settare, ? una moto che come ciclistica "sente il click"...ma quando hai trovato la quadra non ti devi pi? spostare e da l? inizi a spingere, e ogni volta esci dal circuito col sorriso in volto.
Magari non porti a casa i tempi del bmw, ma sai che a guidare sei stato tu, e non ? la moto che guida te!
dopo questa mi vado a fare una canna e vi saluto
Comment

Comment