Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale per rsv4 conviene davvero?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terminale per rsv4 conviene davvero?

    Salve amici,
    Sono in possesso da un mese di una splendida rsv4 che mi ha letteralmente stregato... Provenivo da un cbr1000rr....
    Vorrei chiedervi un consiglio, siete sicuramente piu' esperti di me...
    Secondo voi il cambio del solo terminale porta benefici tangibili? Sono indeciso fra:

    1) terminale akra con cat senza db killer (lo si trova intorno ai 700 euro)
    2) uguale a sopra ma senza cat e rimappatura race (1150 euro)

    Non voglio cambiare tutto lo scarico, vado solo su strada e dalle mie parti c'e' tolleranza per le marmitte stappate... Voi cosa fareste? Nella guida non prendo grossi rischi e il range di giri usato piu' spesso e' fra i 4000 e i 9000 giri.
    Grazie Ale.

  • Font Size
    #2
    Stacca la valvola e tieni lo scarico stock,che fa ancora il piu bel rumore tra tutti... ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

    Comment


    • Font Size
      #3
      Posso farlo? La moto non perde nulla ai bassi? La centralina dovrebbe essere rielaborata per escludere il comando della valvola? Scusa l'ignoranza!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perdi??
        Semma guadagni,fino a 5500 giri/' ;-) e la risposta al gas ? molto piu gustosa...

        Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie provo subito!

          Comment


          • Font Size
            #6
            quei prezzi sono folli
            prendi qualcosa di piu economico , buttare 700 per un terminale ..

            con 150 ho preso questo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho optato per akrapovic perche' mi pare di aver capito che sia il piu' consigliato per la nostra moto... Sbaglio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by new77 View Post
                Grazie provo subito!
                Ah....ovvianente NON DEVI DISCONNETTERE il motorino eh...
                Devi solo togliere il carterino del motorino stesso e disconnettere i cavi dal medesimo... ;-)

                Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie Hulk! se corri in pista poveretti i competitors, se li meni resta ben poco!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    New77 buongiorno sono Matteo, BMW HP4, stamane ci siamo incontrati...io ti consiglio di imparare a sfruttarla cos?, per le nostre strade ci sono cose molto pi? utili da montare prima dello scarico, e quei soldi son proprio troppi, tanto il rumore e' gi? ottimo...ci si becca presto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao Matteo! Che piacere... Oggi mi sono divertito tantissimo la moto e' davvero un piacere... Credo di aver imparato piu' in un mese con aprilia che in 5 anni con honda... Hai ragione, ho preso un ammortizzatore di sterzo holins come suggeritomi da Stefano... Lo scarico pero' mi attizza assai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by new77 View Post
                        Ciao Matteo! Che piacere... Oggi mi sono divertito tantissimo la moto e' davvero un piacere... Credo di aver imparato piu' in un mese con aprilia che in 5 anni con honda... Hai ragione, ho preso un ammortizzatore di sterzo holins come suggeritomi da Stefano... Lo scarico pero' mi attizza assai...
                        ...cio che dici per? mi suona un po strano:
                        La cbr 1000 RR ? una moto stratosferica su strada,facile e veloce...di sicuro piu intuitiva della super specializzata rsv4....

                        Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lo pensavo anche io ma.... Con questa riesco ad andare piu' forte ( sempre piano rispetto ad alcuni miei amici) in tutta tranquillita', la postura e' molto piu' racing e per i percorsi che faccio mi calza a pennello, l'agilita' e' stupefacente e trovo immediatamente la corda senza nessuna fatica... Insomma se non si e' capito questo mezzo mi fa divertire moooltooo di piu' e mi trasmette sicurezza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quindi ora sbrigati a rovinare queste saponette..che non ci sono pi? scuse..devi seguirci a vista....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Adesso non esagerare.. voi andate come pazzi!!!! davvero troppo per me...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X