Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale per rsv4 conviene davvero?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Evvai...un altro terrone apriliato..!!!

    Anch'io ti consiglio di lasciare tutto com'?...speriamo di incontrarci al Semaforo

    Comment


    • Font Size
      #17
      aprilia bianca? Dai speriamo di beccarci....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by new77 View Post
        aprilia bianca? Dai speriamo di beccarci....
        Ho una Factory del 2009 e sono di Lamezia

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ci si incontra a met? strada .. Io sono di Catania :-) aprc bianca

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che bello... Qualche volta si organizza un incontro fra apriliati! Scusate l'ot...
            Cmq tirando le somme mi pare che i vostri pareri circa la sostituzione del terminale siano negativi... Mi tengo questo e vivo felice!?!... Provero' a staccare la valvola...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mettiamola cos?:
              Il terminale aprilia stock ha un buon aspetto,una differenza di peso con un aftermarket omologato particolarmente contenuta,ed un sound di altissimo livello...
              Sound che,una volta staccata la valvola....vab?...se lo fai poi ti renderai conto da te... ;-)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by new77 View Post
                Che bello... Qualche volta si organizza un incontro fra apriliati! Scusate l'ot...
                Cmq tirando le somme mi pare che i vostri pareri circa la sostituzione del terminale siano negativi... Mi tengo questo e vivo felice!?!... Provero' a staccare la valvola...
                se mi si stuzzica sul tamarindo non posso mancare.......allora sound che con l'akra perdi,ma estetica e peso pendono a favore dell'akra....giro tortuoso di parole per dire:se,come me,l'originale era un pugno nell'occhio,allora aspetta qualche occasione,qui sul forum e cambialo.......altrimenti lascia stare tutto .........saluti brucche

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by new77 View Post
                  Che bello... Qualche volta si organizza un incontro fra apriliati! Scusate l'ot...
                  Cmq tirando le somme mi pare che i vostri pareri circa la sostituzione del terminale siano negativi... Mi tengo questo e vivo felice!?!... Provero' a staccare la valvola...
                  Ma eri tu stamattina con la R nero opaco a Piter?...?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Si stavo aspettando l'altra aprc! Mi son fermato a termini e poi sono salito con Ivan che credo conoscerai... Tu eri in tuta rossa? Aprc con akra?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi sono fermato per un po' al Semaforo ed ho aspettato....sar? per la prossima

                      La mia ? un F no aprc....ha le scritte daidegas sul cupolino

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Mi sono fermato per un po' al Semaforo ed ho aspettato....sar? per la prossima

                        La mia ? un F no aprc....ha le scritte daidegas sul cupolino
                        il solito teppistello!!!.............brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by brucche View Post
                          se mi si stuzzica sul tamarindo non posso mancare.......allora sound che con l'akra perdi,ma estetica e peso pendono a favore dell'akra....giro tortuoso di parole per dire:se,come me,l'originale era un pugno nell'occhio,allora aspetta qualche occasione,qui sul forum e cambialo.......altrimenti lascia stare tutto .........saluti brucche
                          brucche te parli del vecchio silenziatore giusto??? quello delle APRC e' tutto un'altra roba come peso estetica e rumore
                          secondo me alle APRC se non metti il completo son soldi buttati ..

                          OT... sono gia tre domeniche che faccio colazione a Saline, cosa aspetti a risalire la Val di cecina per far 2 pieghe????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by brucche View Post
                            se mi si stuzzica sul tamarindo non posso mancare.......allora sound che con l'akra perdi,ma estetica e peso pendono a favore dell'akra....giro tortuoso di parole per dire:se,come me,l'originale era un pugno nell'occhio,allora aspetta qualche occasione,qui sul forum e cambialo.......altrimenti lascia stare tutto .........saluti brucche
                            Originally posted by nokia View Post
                            brucche te parli del vecchio silenziatore giusto??? quello delle APRC e' tutto un'altra roba come peso estetica e rumore
                            secondo me alle APRC se non metti il completo son soldi buttati ..

                            OT... sono gia tre domeniche che faccio colazione a Saline, cosa aspetti a risalire la Val di cecina per far 2 pieghe????
                            Quoto gli amici bischeri...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X