Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho portato la cover serbatoio della factory al mio amico del colorificio e mi ha fatto lui il colore.
Se pu? servire mi ha dato la formula, stasera te la faccio avere.
Se non ci sono problemi di Copyright, potresti postare la formula? Oppure via PM, thanks
Cmq oggi dopo ore passate ad incartare ancora e ancora....Un altro passo ? stato fatto.
Spero domani con il sole di non dover dare un'altra mano e x questo dubbio devo resistere per scartare il nastro e vedere l'opera QUASI compiuta (visto che poi mancano adesivi e trasparenza).
RAga x la formula Giuro che la metto domani, ho lasciato tutto in macchina con la premura di continuare il lavoro.
Comment