Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Update ecu per gas rapido

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Update ecu per gas rapido

    Ragazzi mi levate un dubbio? Alcuni meccanici asseriscono che installando l'acceleratore rapido per rsv4 aprc bisognerebbe fare l'aggiornamento dell'ecu ( che non so neanche cosa sia!) mediante dealer aprilia... E' vero?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by new77 View Post
    Ragazzi mi levate un dubbio? Alcuni meccanici asseriscono che installando l'acceleratore rapido per rsv4 aprc bisognerebbe fare l'aggiornamento dell'ecu ( che non so neanche cosa sia!) mediante dealer aprilia... E' vero?
    attendiamo i pi? esperti ma a me me pare una sdunz.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pure a me... Ma non solo lo dicono.. C'e' su ebay un modello che viene venduto e viene riportata la stessa raccomandazione... Non so se si puo' postare un il link ebay...

      Comment


      • Font Size
        #4
        No nessun aggiornamento, col kit gas rapido ti danno anche i cavi specifici che sostituisco gli originali, l'unico aggiornamento ? questo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche il meccanico dice che non serve altro... Mi suona male sia la dichiarazione di un meccanico (compententissimo) di una concessionaria autorizzata aprilia, sia cio' che ho letto sul sito...

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh comunque non ti resta far altro che aspettare le risposte da chi gi? l'ha montato.....comunque facendo un semplice ragionamento che andando ad intervenire solo sulla "carrucola" o "chiocciola" che dir si voglia cambi la circonferenza di avvolgimanto del cavo che a parit? di rotazione richiamer? pi? filo dando pi? gasssssss

            Comment


            • Font Size
              #7
              per come ? fatto il nostro.......ovvio che per moto come la Panigale o altre che non conosco che hanno direttamente il cavo elettrico che esce dalla manopola credo che sia differente la cosa e richieda una calibrazione a meno che chi produce la manopola gas non conosca il voltaggio del potenziometro/gas originale.......

              almeno penso.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Infatti ? solo una carrucola... mahhh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  beh comunque non ti resta far altro che aspettare le risposte da chi gi? l'ha montato.....comunque facendo un semplice ragionamento che andando ad intervenire solo sulla "carrucola" o "chiocciola" che dir si voglia cambi la circonferenza di avvolgimanto del cavo che a parit? di rotazione richiamer? pi? filo dando pi? gasssssss
                  Io ho il gas rapido Robby moto......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rikroket View Post
                    Io ho il gas rapido Robby moto......
                    ah ok..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cos'? il gas di Robby?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche io ho il gas rapido robby... bisogna solo montarlo con i suoi cavi, stop

                        ... ho provato anche piu' carrucole... nessun problema

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ok allora penso di prenderlo senza riserve... Ieri ho montato l'ammortizzatore di sterzo holins, un altro mondo... Ora cerchero' un ttx ... e poi amen

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se non devi fare le gare,lascia perdere il ttx,sono solo rogne,se proprio vuoi cambiarlo prendi quello della factory e basta che va pi? che bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quello della factory si trova a buon prezzo usato... Perche' il ttx lo sconsigli? Cmq non faccio gare, anzi xome dicono alcuni amici sono un pomodoro!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X