perch? il ttx ? difficile da registrare e se non hai un tecnico delle sospensioni al seguito va a finire che va peggio del tuo sachs,l'ohlins ? la giusta via di mezzo e col settaggio standard va benone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Update ecu per gas rapido
Collapse
X
-
Stra-quoto...per un amatore (e non solo) va benissimo l'ohlins delle factory, e risparmi pure 2 soldini rispetto al ttxOriginally posted by Marco_82 View Postperch? il ttx ? difficile da registrare e se non hai un tecnico delle sospensioni al seguito va a finire che va peggio del tuo sachs,l'ohlins ? la giusta via di mezzo e col settaggio standard va benone

Per il montaggio del gas rapido io ho quello dell'euroracing, e per sicurezza dopo averlo montato ho fatto rifare dal conce gli azzeramenti manopola gas col navigator...ma giusto perch? era pi? di un anno che non facevo questo "intervento" che una volta ogni tanto secondo me andrebbe fatto (ti parlo magari di una volta all'anno si e no). Tutto qua.
Comment
-
Grazie per le risposte. Per l'holins sono in trattativa per uno factory che dovrebbe aver percorso solo 4000 km...
@denis81
Scusami a cosa serve fare l'azzaramento della manopola del gas? Grazie
Comment
-
In teoria per far sapere alla centralina quali sono le posizioni della manopola da tutto chiuso e da tutto aperto, in modo che possa far lavorare correttamente il ride by wire...o almeno credo sia cos?.
Comment
X

Comment