Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Update ecu per gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perch? il ttx ? difficile da registrare e se non hai un tecnico delle sospensioni al seguito va a finire che va peggio del tuo sachs,l'ohlins ? la giusta via di mezzo e col settaggio standard va benone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco_82 View Post
      perch? il ttx ? difficile da registrare e se non hai un tecnico delle sospensioni al seguito va a finire che va peggio del tuo sachs,l'ohlins ? la giusta via di mezzo e col settaggio standard va benone
      Stra-quoto...per un amatore (e non solo) va benissimo l'ohlins delle factory, e risparmi pure 2 soldini rispetto al ttx

Per il montaggio del gas rapido io ho quello dell'euroracing, e per sicurezza dopo averlo montato ho fatto rifare dal conce gli azzeramenti manopola gas col navigator...ma giusto perch? era pi? di un anno che non facevo questo "intervento" che una volta ogni tanto secondo me andrebbe fatto (ti parlo magari di una volta all'anno si e no). Tutto qua.

Comment

• Font Size
        Grazie per le risposte. Per l'holins sono in trattativa per uno factory che dovrebbe aver percorso solo 4000 km...
        @denis81

Scusami a cosa serve fare l'azzaramento della manopola del gas? Grazie

Comment

• Font Size
          In teoria per far sapere alla centralina quali sono le posizioni della manopola da tutto chiuso e da tutto aperto, in modo che possa far lavorare correttamente il ride by wire...o almeno credo sia cos?.

Comment

• Font Size
            Grazie!

Comment

X
            Working...
            X