Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se ? vera ? un affare! RSV4 in vendita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    Io di Rsv4 a quella cifra no ne ho mai viste ed ? dal 2010 che mi sono girate per le mani una valanga di Rsv4 solo pista di amici e conoscenti.
    Con 6000 euro se vuoi andare in pista cosa ci compri? Forse qualche moto di 5 o 6 anni fa sicuramente da revisionare e poi devi mettere mano a sospensioni, scarico ecc...
    Questa ha il motore nuovo, completo akrapovic, un buon mono..... Io dico che 6000 euro ? un prezzaccio.
    pero' e' una r con cerchi in ghisa e forca showa senza tc

rapido calcolo

6000 piu' 800 di ohlins
    +
    1500 di aprc
    +
    800 de cerchi

9100 per farla completa

si e' buono e' unaffare !!!!
    pensavo di smentirti invece i calcoli ti danno ragione
    con 9100 no ci prendi una aprc

ma cosi la fai

Comment

• Font Size
      io dico che solo tra mono e forcella c'? 2000e,altri 1500 di akra,sempre a stare stretti
      quindi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        pero' e' una r con cerchi in ghisa e forca showa senza tc

rapido calcolo

6000 piu' 800 di ohlins
        +
        1500 di aprc
        +
        800 de cerchi

9100 per farla completa

si e' buono e' unaffare !!!!
        pensavo di smentirti invece i calcoli ti danno ragione
        con 9100 no ci prendi una aprc

ma cosi la fai

Si, infatti anche in quest'ottica il prezzo rimane un buon affare.

Io la vedevo anche su un'altro piano:

Telaio 1000 €
        Forcellone 250
        Forcella e piastre 600
        Cerchi 500
        Pompa + pinze + dischi almeno 500 €
        Mono 500
        Scarico 1000 €
        Tutta la parte elettrica compresa centralina race, impianto elettrico, cruscotto ecc almeno 600 €
        Motore 2000 €
        Pi? tutto il resto tra serbatoio, airbox e corpi farlallati, pedane, slitte lightech, trasmissione, carene, telaietti ecc....
        Last edited by Metal-Tek; 06-09-13, 07:01.

Comment

• Font Size
          Mono e forca Matris sono a livello se non meglio delle Ohlins di serie ( Sempre se l'annuncio ? vero)

Comment

• Font Size
            Il tizio mi ha risposto che la moto ? ancora disponibile! Per un uso solo pista me la consigliate?? dice di avere anche i documenti di moto radiata

Comment

• Font Size
              Originally posted by MATTRX8 View Post
              Il tizio mi ha risposto che la moto ? ancora disponibile! Per un uso solo pista me la consigliate?? dice di avere anche i documenti di moto radiata

Guarda se come dice il motore ? veramente nuovo, fai l'affare!
              Un'altra RSV4 a 6000 euro secondo me non la si trova.

Comment

• Font Size
                Scusami,moto radiata?
                Quindi niente passaggio di propriet? (tu dirai: soldi risparmiati,ma come certifichi che dopo ? tua?);la moto non pu? girare da nessuna parte,nemmeno in pista!!!
                E potresti passare dei casini: se demolita per rottamazione,perch? esiste ancora e gira;se demolita per esportazione,perch? ? ancora in Italia!
                Tutto per evitare passaggio (100 euro) e bollo annuale?!?
                Poi fai te...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Scusami,moto radiata?
                  Quindi niente passaggio di propriet? (tu dirai: soldi risparmiati,ma come certifichi che dopo ? tua?);la moto non pu? girare da nessuna parte,nemmeno in pista!!!
                  E potresti passare dei casini: se demolita per rottamazione,perch? esiste ancora e gira;se demolita per esportazione,perch? ? ancora in Italia!
                  Tutto per evitare passaggio (100 euro) e bollo annuale?!?
                  Poi fai te...
                  Scrittura privata e documentazione della rottamazione.
                  In pista nessuno ha mai chiesto i documenti della moto.
                  Solo alle gare, in sede di verifiche tecniche pre gara, controllano che ci siano i numeri sul cannotto di sterzo e se non ci sono devi apporre tu una sigla indelebile sul telaio e firmare una dichiarazione (cosa che ? stata applicata solo lo scorso anno e non pi? in vigore da questo).
                  Last edited by Metal-Tek; 06-09-13, 09:03.

Comment

• Font Size
                    LA VOGLIO!!!
                    Gli do il mio califfone (rsv old) e 10 euro al mese x 10 anni

Comment

• Font Size
                      Se solo fosse aprc...!

Comment

• Font Size
                        Allora rettificato il tutto, non ci sono documenti di nessun tipo il motore ? nuovo nessun numero di telaio io avvaloro l'ipotesi del incauto acquisto per? io sono mal pensante!! cmq con 5000 cash la si porta a casa!

Comment

• Font Size
                          Allora rettificato il tutto, non ci sono documenti di nessun tipo il motore ? nuovo nessun numero di telaio io avvaloro l'ipotesi del incauto acquisto per? io sono mal pensante!! cmq con 5000 cash la si porta a casa!
                          Se fossi in te, frenerei l'entusiasmo
                          Diciamo che per come sembra equipaggiata, si ti direi che la moto ? veramente regalata seuno considera che solo il motore ? gi? 3000 euro nuovo.
                          I grossi dubbi insorgono per i documenti, almeno secondo quanto leggo dal vostro colloquio, e mi aumentano sapendo che con 5k ? in black te la dia. Mi spiego meglio...

Allora anzitutto non si capisce se ? il primo proprietario o altro, se ? stata mai immatricolata o meno.... e gi? questo ? importante sapere per tanti motivi.
                          Se ? il primo proprietario deve quanto meno avere la fattura di acquisto se di provenienza da un team, certificato di conformit? nel caso di concessonario, scrittura privata se secondo o terzo propietario...

Se davvero ? solo pista, deve avere almeno fattura del motore nuovo, telaio dichiarato per uso esclusivo sportivo...

Come noterai ci sono tanti cavilli, per cui onde evitare di incorrere in apparenti problemini (che poi posson divenire problemoni) cerca di avere la situazione pi? chiara possibile..magari incontrandovi e mostrandoti tutto poi la cosa risulta diversa.

Ultimo consiglio che ti darei se davvero vuoi prenderla, "ingaggia" un tuo amico fidato o qualche ddgino che di rsv4 ne ha provate come arale,Metal-Tek, Tony74, denis81...(non me vogliano nessuno eh...) che con la loro esperienza posson dare un giudizio pi? preciso sulla bont? del "nuovo" motore e del mezzo in generale.

Mi son permesso di dirti ci?, perch? io ho una r6 '07 che a livello di carte ne ha niente male per esser "sola pista" ma ci ho messo un mese per tutti gli accertamenti!In privato posso anche dirti meglio se ti pu? aiutare..

PS. vedo che hai una bmw s1000rr; se ? messa pista sentiti con un paio di personcine qua, che forse trovi la via migliore per avere una Rsv4 sicuramente regolare e con dotazione nettamente di livello pi? alto che quella vista nel annuncio.

Poi Fate Vobis

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Matt0 View Post

Diciamo che per come sembra equipaggiata, si ti direi che la moto ? veramente regalata seuno considera che solo il motore ? gi? 3000 euro nuovo.
                            I grossi dubbi insorgono per i documenti, almeno secondo quanto leggo dal vostro colloquio, e mi aumentano sapendo che con 5k ? in black te la dia. Mi spiego meglio...

Allora anzitutto non si capisce se ? il primo proprietario o altro, se ? stata mai immatricolata o meno.... e gi? questo ? importante sapere per tanti motivi.
                            Se ? il primo proprietario deve quanto meno avere la fattura di acquisto se di provenienza da un team, certificato di conformit? nel caso di concessonario, scrittura privata se secondo o terzo propietario...

Se davvero ? solo pista, deve avere almeno fattura del motore nuovo, telaio dichiarato per uso esclusivo sportivo...

Come noterai ci sono tanti cavilli, per cui onde evitare di incorrere in apparenti problemini (che poi posson divenire problemoni) cerca di avere la situazione pi? chiara possibile..magari incontrandovi e mostrandoti tutto poi la cosa risulta diversa.

Ultimo consiglio che ti darei se davvero vuoi prenderla, "ingaggia" un tuo amico fidato o qualche ddgino che di rsv4 ne ha provate come arale,Metal-Tek, Tony74, denis81...(non me vogliano nessuno eh...) che con la loro esperienza posson dare un giudizio pi? preciso sulla bont? del "nuovo" motore e del mezzo in generale.

Mi son permesso di dirti ci?, perch? io ho una r6 '07 che a livello di carte ne ha niente male per esser "sola pista" ma ci ho messo un mese per tutti gli accertamenti!

PS. vedo che hai una bmw s1000rr; se ? messa pista sentiti con un paio di personcine qua, che forse trovi la via migliore per avere una Rsv4 sicuramente regolare e con dotazione nettamente di livello pi? alto che quella vista nel annuncio.
                            Alla fine state tutti convenendo co me!!! Una moto cos? non vale nulla..!!! Ti consiglio forse di prenderla a 3000 euro...sempre che funzioni tutto!!! Tenendoti qualche euro per i problemi che sicuramente caccer? !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Matt0 View Post

Mi son permesso di dirti ci?, perch? io ho una r6 '07 che a livello di carte ne ha niente male per esser "sola pista" ma ci ho messo un mese per tutti gli accertamenti!In privato posso anche dirti meglio se ti pu? aiutare..

Poi Fate Vobis

Quotissimo soprattutto l'ultima parte! Se hai una bmw dalla a me e ti do la mia rsv4 che con quella dell'annuncio non ? nemmeno parente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Metal-Tek View Post
                                Quotissimo soprattutto l'ultima parte! Se hai una bmw dalla a me e ti do la mia rsv4 che con quella dell'annuncio non ? nemmeno parente
                                Foto fotine in Pm facciamo lo scambio

Comment

X
                                Working...
                                X