Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bellissima vittoria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bellissima vittoria

    un weekend davvero grandioso, si parte gioved? con la determinazione giusta "si va a vallelunga per vincere" questa volta mi assiste un team MOTOXRACING box meccanici ospitaliti e tutto non voglio fare un caxxo devo solo pensare a guidare. primo turno del venerdi gomme nuove e via, la moto mmmmm ancora con il solito problema delle pedane che urtano a terra, insieme al meccanico del team si decide di provare ad alzare la moto avanti e dietro, cos? si fa alziamo di 3mm dietro sostituendo la molla con una da 80k e di due tacche le forcelle, secondo turno e la moto cambia radicalmente non urto pi? a terra e sembra che pompi di meno, i tempi sono davvero interessanti si pu? far bene. terzo turno la stessa cosa si migliora ancora bene. il sabato la prima qualifica ? alle 8.55 sono un po preoccupato per le temperature ma siamo tutti nella stessa barca, si parte con gomma usate del venerdi al posteriore due passaggi e poi gomma nuova, cosa nuova per me che mettevo la gomma nuova e via senza mai fermarsi, provo a spingere la moto e molto bella da guidare mi diverte ho un buon passo 1.43,170 miglior giro sono primo il resto della compagnia non scende sotto il 1.44,2.. . bene ora si prova a fare magari un 42 alto con la seconda qualifica, ma forse sbaglio , incomincia a salire un po d' ansia da prestazione e pure sono primo con un secondo abbondante, ma io voglio vedere un 42 pure se ? alto ma lo voglio vedere . si parte per la seconda gomme usate, si puo fare anche con quelle, entro e c' ? un piccolo problema mi si accende la spia rossa del tc sono senza controllo infatti alla Roma al primo passaggio rischio davvero grosso quasi me la metto per cappello uno spavento sono quasi a terra riesco a tenerla la moto stranamente si spegne mi faccio tutto il rettilineo spento cercando di capire cosa ? che non la faccia partire, tra lo stupore di tutti quelli che mi vedono passare dal muretto a moto spenta, spengo il quadro e riaccendo la moto riparte ma sempre con la spia del tc accesa sono troppo teso e nervoso non va bene arrivo alla cimmini come un missile entro ma forse un po troppo a missile non faccio neanche in tempo a pensare di essere entrato un po troppo forte che mi si chiude lo sterzo e mi ritrovo a terra. rialzo la moto cerco di ripartire ma nella caduta si allenta il raccordo della pompa del freno esce olio e devo rientrare lentamente di prima con la pedana del freno rotta, ho quasi rovinato tutto non devo cercare il tempo a tutti i costi devo restare calmo senno la gara sar? difficile finirla mi consigliano e mi consiglio sopratutto. resto per tutto il tempo del turno che resta sul muretto dei box a guardare lo schermo per vedere i miei avversari se riescono a fare meglio di me ma nessuno sembra poter arrivare a quel tempo, finisce il turno mi ? andata bene rimango primo con un tempo che nessuno sembra poterci arrivare, c' ? la premiazione del miglior giro complimenti che fioccano a destra e a manca bello ma devo restare calmo e sereno dietro mi promettono che proveranno in tutti i modi a passare, qualcuno addiritura mi ? venuto a minacciare nel box " quando io cado cado sempre in due" sti caxxi gli rispondo stai calmo ma sopratutto stammi lontano che luned? devo ritornare a lavoro e credo pure tu. il sabato sera provo a non pensare alla gara e cerco di distrarmi nel padok c' ? festa un gran troiaio vado a dormire verso le 2.00:1:. la domenica inizia la gara e presto alle 10.20 si parte vado in griglia emozionato li d' avanti solo io e il semaforo c' ? una sola domanda che mi ripeto in testa chi chi sara il pi? veloce, c' ? molta gente in torno foto ombrelline del team e del trofeo i ragazzi del team tutti in torno manu99 che mi ? venuto a dare sostegno, non sono abbituato a tutto questo. ci siamo il cuore ? gia a mille sembra che stia per esplodere, si spegne il semaforo e via parto bene sono da solo gia lla prima curva non vedo nessuno ? strana come cosa comunque bisogna abituarsi a questo ma c' ? ancora un piccolo problema il tc non va luce accesa ok devo restare concentrato al secondo passaggio alla campagnano quasi mi cappotto, calmo calmo mi ripeto, ma il resto della gara la faccio completamente da solo al comando mi mettono la tabella il secondo ? a 3 poi 4 poi 5 secondi 12 giri sono lunghi la fatica incomincia a farsi sentire mi giro sono davvero da solo gli ultimi due giri tiro un po il fiato ho fatto il passo del 43 per tutta la gara ? meglio calmarsi e finire la gara ultimo giro dal muretto mi dicono di stare calmo che ? quasi fatta arrivo a l' ultima curva ? fatta :1::1:. mi scateno grande impennata al rettilineo della campagnano in piedi con bournot sotto la torre al tornantino. bel il resto lo potete immaginare vittoria giro veloce e primo nella over 30 bottino pieno tanti complimenti telefonate e sorrisi tutto molto bello, spero di ripetere il tutto e di continuare ancora con questa moto anche se tutti mi dicono che con una bmw andrei ancora meglio ma prima di fare un passo del genere le prover? tutte per rendere questa moto competitiva

  • Font Size
    #2
    che dirti grande penso sia riduttivo
    penso anche io che con altro saresti molto piu' veloce penso che tu abbi gia' il masismo sotto al culo !!! come ti hanno detto anche a imola no?????
    oltre la mapap race standard non ti seguirebbe ; potresti mettere apx ma poi chi te la cura ?!?!
    le tue prestazioni sono piu' per merito tuo !!!!!! quindi valgono doppio!!!!!!!!!!

    l'aprilia e' stupenda ma le altre sono piu' performanti !!!!!!
    spero che il tuo cuore ti lasci in aprilia e che come un guerriero tu riesca a sopperire alle carenze del mezzo !!!!!!
    in ogni caso da oggi tu per me sei


    !!!!!!!tony grande capo manetta !!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tony che sballo.... Oltre a grande pilota tu essere anche grande scrittore! M'hai fatto vivere un p? delle tue grandi emozioni... Corri di cuore, inevitabile vincere! :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti davvero !! Ma hai poi capito cosa ha messo ko il tc. ? Ruota fonica piegata ? Sensore andato ?


        Domandona: con la biemmebu senza tc avresti potuto ugualmente girare forte come hai fatto con l'aprilia ?
        Hai poi avuto modo di metterla al banco dopo la cura ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by profciccio View Post
          Tony che sballo.... Oltre a grande pilota tu essere anche grande scrittore! M'hai fatto vivere un p? delle tue grandi emozioni... Corri di cuore, inevitabile vincere! :1:
          grazie sono emozioni vere che sento di condividere con qualcuno che puo capire realmente cosa si prova in tutto questo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            che dirti grande penso sia riduttivo
            penso anche io che con altro saresti molto piu' veloce penso che tu abbi gia' il masismo sotto al culo !!! come ti hanno detto anche a imola no?????
            oltre la mapap race standard non ti seguirebbe ; potresti mettere apx ma poi chi te la cura ?!?!
            le tue prestazioni sono piu' per merito tuo !!!!!! quindi valgono doppio!!!!!!!!!!

            l'aprilia e' stupenda ma le altre sono piu' performanti !!!!!!
            spero che il tuo cuore ti lasci in aprilia e che come un guerriero tu riesca a sopperire alle carenze del mezzo !!!!!!
            in ogni caso da oggi tu per me sei


            !!!!!!!tony grande capo manetta !!!!!!!!
            grazie genesis sto lavorando per cercare di non cambiare work in progress

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by HyperRR View Post
              Complimenti davvero !! Ma hai poi capito cosa ha messo ko il tc. ? Ruota fonica piegata ? Sensore andato ?


              Domandona: con la biemmebu senza tc avresti potuto ugualmente girare forte come hai fatto con l'aprilia ?
              Hai poi avuto modo di metterla al banco dopo la cura ?
              grazie, io credo che sia qualche sensore spero, non so se con bmw sarei riuscito nella stessa impresa, la moto ? stata messa al banco da cavazzin e mi a detto che erano 192 cv

              Comment


              • Font Size
                #8
                192CV!!!!!!! Al motre immagino!!! Per la miseria!

                Comunque l'impresa vale triplo per l'assenza del TC!! La concorrenza era tutta "controllata" immagino!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grandissimo Tony74

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complimentiiiii Tony, che manetta

                      Aprilia + Tony = Vittoria

                      perch? cambiare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti Tony. grande gara e grandi tempi.
                        Bravissimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          complimenti Tony

                          comunque pare che con te sopra poi cos? malaccio l'RSV4 non ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande Tonyyy!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by profciccio View Post
                              192CV!!!!!!! Al motre immagino!!! Per la miseria!

                              Comunque l'impresa vale triplo per l'assenza del TC!! La concorrenza era tutta "controllata" immagino!
                              no, alla ruota






                              bravo tony, ormai sei lanciatissimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X