Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma chi lo sa magari esiste una rsv4 con 201 all' albero cmq a misano ci andr? non con la mia moto ma con un' altra rsv4 ancora non vi dico nulla per scaramanzia organizzo prima il tutto e poi vediamo
ma chi lo sa magari esiste una rsv4 con 201 all' albero cmq a misano ci andr? non con la mia moto ma con un' altra rsv4 ancora non vi dico nulla per scaramanzia organizzo prima il tutto e poi vediamo
Grande Tony come al solito....
A Misano con quella di Gabrielli?????.....
Bravo Antonio , effettivamente poche persone , stanno avanti con rsv4 stock ,hai un ottimo feeling con questa moto , hai la guida che fa per lei . Al contrario degli altri , Non penso che sia la stessa cosa con BMW , moto pi? ostica. Fai questa prova importante a Misano e facci sapere, sarebbe anche pi? stimolante continuare su una moto italiana:1:
Comment