Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente un confronto alla pari sui consumi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    Posso dirvi che Voi Aprili consumate abbestia? (forse solo i KTM) vi fregano :gaen:

P.S. speriamo non legga Fiore
    Baccalatoneeeeeeeeee

Ciao Fiore
    PSomenica sono uscito con una brutale 1178 (o gi? di li) e a consumi non dico nulla....... pi? che i km (perch? il mio dorsoduro ad un certo punto segnava 40/50km in meno del km della brutale dopo il giro) ho guardato gli euro finali..........ne ha messo di pi? del mo DD1200(anche la sua ? originale magari aveva qualche problema.......per? non ha consumato di meno)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Baccalatoneeeeeeeeee

Ciao Fiore
      PSomenica sono uscito con una brutale 1178 (o gi? di li) e a consumi non dico nulla....... pi? che i km (perch? il mio dorsoduro ad un certo punto segnava 40/50km in meno del km della brutale dopo il giro) ho guardato gli euro finali..........ne ha messo di pi? del mo DD1200(anche la sua ? originale magari aveva qualche problema.......per? non ha consumato di meno)
      I pilotoni ? normale che consumino!!!! Io mi sono abituato bene con il Dominator

PS con la Brutale 910R facevo i 14-16

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Baccalatoneeeeeeeeee

Ciao Fiore
        Se tu mi insegni che i cv consumano la 1078 avr? 20 cv pi? della tua DD caro Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Se tu mi insegni che i cv consumano la 1078 avr? 20 cv pi? della tua DD caro Fiore
          Ma pistoni pi? grossi di un bicilindrico hanno maggiori inerzie da vincere...secondo me siamo alla pari...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            ? un avvocato,sai quelli che girano dentro roma col gs tutti vestiti acchittati,no?
            Ah ma pensavo che fosse una specie diffusa solo a milano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ma pistoni pi? grossi di un bicilindrico hanno maggiori inerzie da vincere...secondo me siamo alla pari...
              Era una battuta per Fiore che dice che le Tuono consumano poco.
              LE mie hanno sempre consumato un botto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by !dade! View Post
                Ah ma pensavo che fosse una specie diffusa solo a milano...
                quelli di milano partono e tengono un piede gi?...non so se ci hai fatto caso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Era una battuta per Fiore che dice che le Tuono consumano poco.
                  LE mie hanno sempre consumato un botto.
                  C'era anche un tuono V4..........e il girello in giornata ? stato andare in Austria quindi 700 km in giornata, "quella" brutale ha consumato pi? del tuono V4 e della mia DD guardando gli euri messi dentro.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Oh reg?...spettate un attimino....
                    12.30 km/litro per andare come sono andato direi che ? un risultato no buono,di piu...e per quanto mi riguarda anche gli 11.5 fatti dall altra tuono con mappa race 2013....
                    E poi ? giusto che la mia consumi meno:
                    Ho appena scoperto essere la versione "baracca" senza il segno di trapano sul carter....
                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                      Ho appena scoperto essere la versione "baracca" senza il segno di trapano sul carter....
                      noooooo, questa me la sono persa mannaggia
                      Uso tasto "CERCA", 3-2-1...

Comment

• Font Size
                        sabato ho fatto un giro di 230km. x montagna, io col tuono V4 e un amico con una Panigale S. Passo scorrevole senza mai esagerare, con giusto un paio di 'aperture' sui rettilinei, io ho fatto 15km/lt., lui 17 (!).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          sabato ho fatto un giro di 230km. x montagna, io col tuono V4 e un amico con una Panigale S. Passo scorrevole senza mai esagerare, con giusto un paio di 'aperture' sui rettilinei, io ho fatto 15km/lt., lui 17 (!).
                          Sui consumi.Ducati ? imbattibile... a pari ritmo e peso pilota la sua MTS PP.mai meno di 17 io mai meno di 14...

Comment

• Font Size
                            Gt ti devi accontentare di quasi 160 cv ruota.. ? un'ingiustizia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              Beh da la tua non andr? un ***** ma non beve niente

Comment

• Font Size
                                Oh reg?...spettate un attimino....
                                12.30 km/litro per andare come sono andato direi che ? un risultato no buono,di piu...e per quanto mi riguarda anche gli 11.5 fatti dall altra tuono con mappa race 2013....
                                E poi ? giusto che la mia consumi meno:
                                fuori la telemetria e vediamo la media imBressionanDe!!!

Comment

X
                                Working...
                                X