Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elias su RSV4 in SBK!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elias su RSV4 in SBK!!!

    Che ne pensate?
    Magari non combiner? una cippa...magari no...
    Per? chiss? che foto spettacolari col suo stile di guida



    Dall'articolo di Motoblog.it:

    Il Team Red Devils rende noto di aver concluso l’accordo con il pilota spagnolo Toni Elias. L’ex campione del mondo Moto2 del 2010 guider? l’Aprilia RSV4 Factory del team romano fino alla fine della stagione 2013 a partire dal round di Turchia che si svolger? il prossimo weekend sul tracciato di Istanbul.

    Elias ha al suo attivo 223 GP disputati, 17 vittorie, 43 podi, 12 pole position e 12 giri veloci in carriera. Il pilota spagnolo prende quindi il posto di Michel Fabrizio. Red Devils - prosegue la nota - saluta il pilota Michel Fabrizio e lo ringrazia per aver svolto con professionalit? il suo ruolo, portando il team nella migliore posizione in classifica fra le squadre private del mondiale Superbike. L’augurio per Michel, ? quello di un finale di stagione in linea con le sue aspettative. Le dichiarazioni dei diretti interessati.

    Andrea Petricca

    “Sono emozionato e davvero felice di avere in squadra un campione come Toni Elias. Un rider cos? esperto, veloce e titolato ci collocher? in una nuova dimensione, ci consentir? di affinare la nostra visione e di conoscere le nostre reali capacit? professionali. Ringrazio ancora Michel Fabrizio per quanto ci ha dato, umanamente e professionalmente. Gli auguro il meglio per questo finale di stagione e per la sua carriera.”

    Toni Elias

    “Da tempo desideravo provare una Superbike e l’Aprilia ? al momento una delle pi? competitive. Sono lusingato dall’interesse e dalla disponibilit? mostrata nei miei confronti e mi impegner? al meglio per ricambiare la fiducia che mi ? stata accordata. Trovo un campionato che sta volgendo al termine per il 2013, con tanti piloti aggressivi e determinati. Cercher? comunque di trovare i miei spazi per dimostrare quello che valgo.”
    Last edited by Sincro; 11-09-13, 11:43.

  • Font Size
    #2
    sono curioso cosa riesce a fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me qualcosina pi? di Fabrizio la far? vedere, ha lo stile di guida giusto per questa moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        Secondo me qualcosina pi? di Fabrizio la far? vedere, ha lo stile di guida giusto per questa moto.
        Ma, alla fine ? uno che non ha sfigurato nemmeno sulla D 16 se andiamo a vedere.....satellite per giunta

        Comment


        • Font Size
          #5
          per me non far? un cazz............................................

          ? uno dei tanti bolliti con valigia che girano per le piste........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche Boscoscuro a 40 anni suonati sarebbe meglio di Fabrizio!...bollito o no, Elias sicuramente far? meglio!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sincro View Post
              Che ne pensate?
              Magari non combiner? una cippa...magari no...
              Per? chiss? che foto spettacolari col suo stile di guida



              Dall'articolo di Motoblog.it:

              smilzo, quello pare un sacco di patate appeso al fianco della moto
              sono + spettacolari le tue di foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                http://www.daidegasforum.com/forum/s...ufficiale.html

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Va che questi non sono articoli... sono copia incolla dei comunicati e cmq. lo avevo scritto anche io.. daje smilzo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non vedo piloti Aprilia che siano tanti piu' forti di Elias.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Elias lo vedo bene......

                      Fabrizio non ha raccimolato praticamente nulla in sti anni..
                      c'? ancora chi dice che sia la giovane promessa Italiana......

                      bah.....................................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by koby54 View Post
                        Elias lo vedo bene......

                        Fabrizio non ha raccimolato praticamente nulla in sti anni..
                        c'? ancora chi dice che sia la giovane promessa Italiana......

                        bah.....................................


                        Se lui ? giovane allora io sono ancora in tempo !!! :levete: buahhahahahhahaha


                        Cmq di giovane promessa io ne conosco solo uno

                        Last edited by Metal-Tek; 11-09-13, 13:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Metal-Tek View Post
                          Se lui ? giovane allora io sono ancora in tempo !!! :levete: buahhahahahhahaha


                          Cmq di giovane promessa io ne conosco solo uno

                          ma davvero eh !! c'? un sacco di gente ancora stra convintissima..

                          fare tifo mi sta bene ! ma diamine....... ancora con sto Fabrizio la promessa Italiana................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            per me non far? un cazz............................................

                            ? uno dei tanti bolliti con valigia che girano per le piste........
                            quoto, porter? bei soldini credo, per le prestazioni spero di sbagliarmi...
                            dopo per fare meglio di Fabrizio non ci vuole tanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me Fabrizio non ? mai stato un gran pilota .. ha avuto tante occasioni ma sempre sprecate...:-( mi dispiace dirlo ... molto meglio Elias!!!! almeno lui ? stato campione del mondo in moto 2 e se vi ricordate ha fatto perdere il titolo 2006 a rossi a Estorili... li ha rubato la vittoria per 5 millessimi... VAI TONY!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X