Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizione in sella RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diciamo che la sella che ho in mente nella partenposteriore ha il minimo spessore fattibileminncorrispondenza della cinghia con cui leghi la moto sul carrello.
    Da l? indietro nulla, da li in avanti piatta fino a 15 cm dal serbatoio dove poi inizia il "gnocco" masturbatore.

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Si ho visto....volevo anche chiederti il prezzo giusto per capire....

Comment

• Font Size
        Originally posted by joe998 View Post
        Si ho visto....volevo anche chiederti il prezzo giusto per capire....

prezzo di un normale serbatoio aprc usato, se pu? interessarti mandami un pm che ci accordiamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Secondo me in staccata devi spostarti in avanti il piu' possibile e saldarti al serbatoio stingendo le gambe ad esso e appoggiando i gemelli di famiglia al sedere del serbatoio. Contemporaneamente devi spingere sulle pedane con le gambe e sui semimanubri con la braccia che devono essere quasi dritte... solo un pelo piegate.

Quando si ha la necessita' di spostare il sedere indietro e' perch? la moto ti costringe a farlo: il posteriore si stacca da terra e rimbalza/serpeggia... ma e' una posizione che bisognerebbe evitare di avere, magari allungando il serbatoio e spostando la sella piu' indietro...

Se in staccata sposti il sedere indietro a prescindere stai sbagliando la manovra !
          Io sto sempre il pi? arretrato possibile essendo alto 1.80 e' quasi una necessit?. Senza contare che tende molto a scodinzolare quando si stacca a vita persa...
          Poi quando le gambe cedono scivolo avanti e le braccia non reggono molto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Metal-Tek View Post

Guarda che bel miglioramente della posizione di guida (stessa curva) con feeling all'anteriore che da meno di niente ? diventato ottimo:
            prima

dopo
            Esattamente quello che intendevo... nella prima foto hai i gomiti molto angolati,
            nella seconda quasi a 90?.

Ho gia' tre serbatoi, altrimenti prendevo il tuo per provarlo

Comment

• Font Size
              Esattamente quello che intendevo... nella prima foto hai i gomiti molto angolati,
              nella seconda quasi a 90?.

Comment

• Font Size

Hai paura di restare a secco?? 😄😄

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                  @ Metal: hai provato a confrontare le quote del tuo serbatoio con quello di una APRC gibbuto?

Comment

• Font Size
                    fai come me,comprati un cover serbatoio e fai la modifica,della serie dove vai ad appoggiare le gioie allungalo, io ho risolto alla grande.se ti interessa questo e' il mio n.3315776662 chiamami che ti dico come fare. ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by heybaby View Post
                      Hai paura di restare a secco?? 😄😄

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
                      Visto che vul giro secco sono poco competitivo ho deciso di darmi all' endurance

PS : Nel 2010 uno l' ho un po' limato e ne avevo preso uno nuovo in caso di vendita della moto, poi e' uscita la APRC e sono rimasto fregato... altro serbatoio

Originally posted by POMPIERONE View Post
                      fai come me,comprati un cover serbatoio e fai la modifica,della serie dove vai ad appoggiare le gioie allungalo, io ho risolto alla grande.se ti interessa questo e' il mio n.3315776662 chiamami che ti dico come fare. ciao
                      Ok, ti chiamo... grazie

Comment

• Font Size
                        Io ho lo stesso problema sulla S1000rr.. Sella infossata e io che sono alto 188mi trovo le ginocchia in bocca. Ho solo paura che alzando il culo con un codone racing, Nn vado a scivolare di pi? in avanti, e che il feeling con la moto cambi.. Forse stare dentro alla moto, da pi? confidenza che guidare sopra la moto con un codone pi? alto.. Nn so se mi sono spiegato

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maumau View Post
                          @ Metal: hai provato a confrontare le quote del tuo serbatoio con quello di una APRC gibbuto?
                          La lunghezza identica mm + mm -
                          L'altezza della parte interessata (posteriore) sul mio ? un po pi? bassa, l'avevo fatto a posta per non ritrovarmi i lividi sul petto quando prendi i sobbalzi sul rettilineo e sei schiacciato in carena.
                          Le "guance" laerali anche li sul mio sono un po pi? strette e mantengono il profilo originale del serbatoio 2009-2012. Il nuovo ? pi? gonfio.

Da quel che ho visto, in quanto ad ingombri, il nuovo sembra un serbatoio RSV old adattato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by POMPIERONE View Post

Prima di modificare il serbatoio, anche io mi ero fatto una cover apposita.
                            Ma non mi ? piaciuta molto, soprattutto esteticamente per il fatto che comunque si vede che ? solo una cover (vedi foto).
                            Poi e non per ultimo, anche facendo il possibile per isolare il serbatoio, quando la togli trovi sempre brutte sorprese di piccole abrasioni

Comment

• Font Size
                              Oggi ho conosciuto Remo,titolare della Flyhammer a Verona.
                              E' un artigiano che crea componentistica racing per piloti che corrono varie categorie e da pi? di vent'anni ? nell'ambiente motoristico.
                              Be,che dire,quando mi ha accolto nella sua officina di forse 200 metri quadri ma con tutto il ben di *** necessario e spiegato il mio problema alla gamba, ha piazzato la mia Tuono sul ponte con me sopra e, prese le misure, mi ha confezionato le pedane su misura. Mi sembrava di essere un pilota ufficiale:1:
                              Poter essere stato a contatto con una persona che ha dedicato tutta una vita a questa passione senza diventare ricco e mantenendo la sua umilt? di spirito ? stata per me un'esperienza molto bella

Comment

• Font Size
                                Due foto per farvi capire...

Comment

X
                                Working...
                                X