Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che delusione!!! [Problema risolto...a pagina 12]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che delusione!!! [Problema risolto...a pagina 12]

    Ragazzi ma cosa succede alla mia APRILIA .. sulla parte destra altezza carter ? tutto sporco di antigelo .. un liquido rosso (presumo sia antigelo) .. ogni 1000 km un problema .... che palle ..... mi sono sentito con alcuni del forum e mi dicono che ? un racccordo sotto l'airbox ... c'? stato un richiamo su questo raccodo sulle 2011 ?? e' possibile ... RSV4 = PROBLEMI ..................

    da questo momento ? in vendita e non comprer? mai pi? un'APRILIA ....

    la moto ha 10000 km e mi ha dato 20000 problemi .... FANCULO !!! NON RIESCO MAI A FARE UN USCITA TRANQUILLA ... E NON L'HO PORTATA ANCORA IN PISTA... CHE CONOSCENDOMI LA DISTRUGGO .. TROPPO DELICATA ...

    EDIT by SINCRO
    Se qualcuno volesse sapere com'? andata a finire e non volesse leggersi 12 pagine INUTILI di commenti e critiche...ecco il post chiarificatore che potreste trovare a PAGINA 12


    Originally posted by Pakys82ds View Post
    CON QUESTO POST CHIUDO DEFINITIVAMENTE LA DISCUSIONE APERTA !!!!!!!!!!!

    PROBLEMA PERDITA ANTIGELO RISOLTO !!!!!!!!!!

    ERA LA FASCETTA !!!!!!!!
    Last edited by Sincro; 02-10-13, 12:34.

  • Font Size
    #2
    Semplice sfortuna.
    Le Aprilia non hanno problemi.
    Mai.
    Soprattutto quelle qui dentro.
    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quasi sicuramente si ? rotto il solito raccordo in plastica . Sostituiscilo con quello di facsss in metallo e risolvi definitivamente. Il ricambio originale ? una cazzata costa una decina di euro ma personalmente non mi sono fidato a rimetterlo dopo la perdita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Contatta l'utente facss anche se tr ame e lui non corre buon sangue ne rispetto (almeno da parter mia) fa un ottimo raccordo in alluminio !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          semplice sfortuna.
          Le aprilia non hanno problemi.
          Mai.
          Soprattutto quelle qui dentro.
          :gaen:
          appunto come osi a supporre ch ele a...... Hanno problemi !!!!!!
          Muaaaaamuaaaaa

          se aprissero un ufficio preposto ai problemi risolverebbero il problema della disoccupazione italiana hahahahahahahahaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Semplice sfortuna.
            Le Aprilia non hanno problemi.
            Mai.
            Soprattutto quelle qui dentro.
            :gaen:

            spero che stai scherzando .... ha 8000 km rottura di bielle, problema con la pompa benzina, reattivita di casa madre Aprilia pari a zero, raccordo problematico ecc ............... se ti raccontassi tutto non finirei mai ........ la moto ha solo RIPETO SOLO 10000 KM .....la moto passa pi? tempo in officina che sulle piste o su strada .. tutto questo a spese nostre ....

            la moto ha fatto la maggior parte dei km su strada ... UNA MOTO MDI 22 MILA EURO ............. MA PER FAVORE .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io avevo trovato alcune gocce di liquido sulla parte dx.
              Smontando il pannello laterale della carena ho visto che provenivano dal tubo che si collega con il radiatore in alto.
              Cambiata la fascetta, risolto il problema.

              😃


              Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Monikaf ha scritto in senso ironico: vedi le testate sul muro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ecco perch? ci si continua a chiedere come mai le vendite non decollano...
                  Quando uno compra una moto del genere come minimo si v? ad informare, se trova decine di testimonianze come la tua inizia a farsi qualche domanda...
                  Che si diano una svegliata a Noale...sono ormai 4 anni che sto v4 ? in giro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by heybaby View Post
                    Io avevo trovato alcune gocce di liquido sulla parte dx.
                    Smontando il pannello laterale della carena ho visto che provenivano dal tubo che si collega con il radiatore in alto.
                    Cambiata la fascetta, risolto il problema.

                    😃


                    Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
                    ho controllato ieri ma non ? quello il problema ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      RAGAZZI MA SI PUO' FARE QUALCOSA CONTRO L'APRILIA VISTO CHE NOI ABBIAMO SEMPRE PROBLEMI E LORO SE NE FRECANO ALTAMENTE ??? ........... SI DEVONO SOLO VERGOGNARE ............ MEGLIO UNA JAP .... HO AVUTO SIA UNA HONDA CHE UNA SUZUKI 600 .. PROBLEMI ?????? SOLO 1 METTERE LA BENZINA....... E DARE TANTO GAS...............

                      SPERO CHE QUALCHE ESPONENTE DELL'APRILIA LEGGA LE NOSTRE DISCUSIONI PER CAPIRE QUANTO SONO MESSI MALEEEEEEEE !!!!!!!!!!SE QUALCUNO ? INTERESSATO ALL RSV 4 FACTORY 09 CON 10000 KM ? IN VENDITA ... ACCETTO ANCHE SCAMBIO ..............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        PAKY...mi sentito parlare degli statori aprilia?

                        beh meglio che non ne sai nulla..

                        risolviti il problema da solo, compra un raccordo in alluminio cos? risolvi in tempi brevi e ti godi la fine della stagione....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mr.logan View Post
                          PAKY...mi sentito parlare degli statori aprilia?

                          beh meglio che non ne sai nulla..

                          risolviti il problema da solo, compra un raccordo in alluminio cos? risolvi in tempi brevi e ti godi la fine della stagione....

                          ? la cosa che cerco di fare ... godermi il V4 ... solo che ad ogni uscita c'? un problema.... sempre e solo problemi ...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Monikaf ha scritto in senso ironico: vedi le testate sul muro!


                            Cmq io non posso parlar troppo male di Aprilia.
                            Ho da due anni sta DD Factory e a parte il fatto che moriva improvvisamente (ho risolto togliendo la presa dell'accendisigari [s?,proprio quello dell'auto ] che c'aveva messo il precedente proprietario ) e un leggero trafilaggio d'olio dal coperchio punterie del cilindro posteriore (che cmq mi fa girare le palle a mille)....finora tutto ok.
                            E ora me gratto.
                            Devo anche dire che 13 anni di HONDA (1 VTRF e 1 SP1) e mai il bench? minimo problema.
                            So' abituato bene.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pi? che fare qualcosa contro Aprilia,
                              basterebbe che si potesse parlare liberamente dei problemi al fine di aiutare i malcapitati a risolverli;
                              sarebbe anche giusto dire sempre la verit?, evitando gli insabbiamenti/notizie falsate,
                              al fine che uno possa decidere se fidarsi o meno ancora prima dell'acquisto.
                              Anni e anni di bugie e sotterfugi hanno portato a questa situazione.
                              Mi rammarico perch? la mia Aprilia, quando va bene, ? una moto fantastica.
                              Per fortuna ho incontrato sulla mia strada persone estranee alla "fabbrica",
                              che si sono rimboccate le maniche e hanno usato il proprio tempo libero per risolvere situazioni lasciate decadere.
                              Le bugie hanno le gambe corte e con le gambe corte non si va lontano.
                              Aprilia avrebbe potuto primeggiare nel mondo anche lontano dalle competizioni.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X