Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? che fare qualcosa contro Aprilia,
basterebbe che si potesse parlare liberamente dei problemi al fine di aiutare i malcapitati a risolverli;
sarebbe anche giusto dire sempre la verit?, evitando gli insabbiamenti/notizie falsate,
al fine che uno possa decidere se fidarsi o meno ancora prima dell'acquisto.
Anni e anni di bugie e sotterfugi hanno portato a questa situazione.
Mi rammarico perch? la mia Aprilia, quando va bene, ? una moto fantastica.
Per fortuna ho incontrato sulla mia strada persone estranee alla "fabbrica",
che si sono rimboccate le maniche e hanno usato il proprio tempo libero per risolvere situazioni lasciate decadere.
Le bugie hanno le gambe corte e con le gambe corte non si va lontano.
Aprilia avrebbe potuto primeggiare nel mondo anche lontano dalle competizioni.
C'? anche da fare il discorso assistenza.
Io sto in Umbria.
Nella mia citt? c'? un "concessionario" Aprilia che pi? di un 125 non ha mai venduto.
Chiaramente escludendo gli scooter.
Lungi da me soltanto il pensare di portare la mia moto da uno che vende/aggiusta solo scooter.
Vado sul sito Aprilia e come punto d'assistenza trovo un "concessionario" di una citt? a pochi km da me.
Peccato che quando sono andato a parlare col meccanico per il problema del trafilaggio.....dopo avermi fatto 'na capoccia tanto cos? sul fatto che aveva sistemato le moto (anche di altre marche) di mezza Umbria (dalle mappature alle sospensioni..un vero guru)....m'ha detto che per capire bene il problema (ripeto,leggero trafilaggio d'olio dal coperchio punterie cilindro posteriore) avrebbe dovuto smontare la moto e METTERE IN PRESSIONE il motore (ancora mi domando cosa avr? voluto dire).
Ah,nell'officina solo vecchi scooter e 2-3 Ape Piaggio.
Giusto parlare dell'assistenza,
mi sembra doveroso che uno debba sapere dove portare la propria moto a risolvere i problemi accorsi.
Non sarebbe comunque meglio che le moto in questione siano progettate e costruite per non avere problemi?
Se compri una Suzuki o una Honda puoi anche permetterti di andare a vivere in mezzo al Sahara!
io ho una rognetta fresca fresca di oggi, moto con 4 anni e mezzo e 25000 km...per il resto ho avuto il vibro all'anteriore risolto dal buon fiore con due spessorini precarico e olio pi? denso...poi molle frizione rotte, ma c'? da dire che il primo proprietario ci era caduto, quindi chiss?...poi quando ho avuto suzuki e kawa ho avuto qualche rognetta simile (regolatore esploso sulla suzu, moto che tirava a destra e impianto elettrico merdoso sulla kawa)
adesso me la tiro......ho quasi 22.000 km e a parte il rumore al tendicatena della distribuzione che si manifesta solo a volte e al minimo poco pi?......ho solo portato la moto per il trafilaggio olio coperchio camme alla bancata posteriore risolto senza esborso di 1 euro a garanzia scaduta da 1 mese scarso......
1a batteria,
1 paraolio che perdeva (ohlins)
pompa che perde dal gommino (brembo)
quest'anno le pasticche anteriori, benzina e olio !!!!
beh non mi posso certo lamentare tra gioved? e sabato ho fatto un totale di 660 km circa di cui 240 circa in pista a Misano gioved?, muraglione il venerd? e via maggio il sabato.....
adesso me la tiro......ho quasi 22.000 km e a parte il rumore al tendicatena della distribuzione che si manifesta solo a volte e al minimo poco pi?......ho solo portato la moto per il trafilaggio olio coperchio camme alla bancata posteriore risolto senza esborso di 1 euro a garanzia scaduta da 1 mese scarso......
1a batteria,
beh non mi posso certo lamentare tra gioved? e sabato ho fatto un totale di 660 km circa di cui 240 circa in pista a Misano gioved?, muraglione il venerd? e via maggio il sabato.....
questa ? la mia faccia
beato te .......... !!!!!!!!!!!!! a me non ne va bene una .......... ho pensato anche ( e lo scritto nel modulo reclami dell'aprrilia) di ............
tranquillo che in Aprilia leggono le nostre discussioni e fanno veloce a chiuderle o cancellarle ..
quindi la tua moto di sicuro non ha nessun problema , ti stai sbagliando
consiglio ..trova un meccanico bravo anche non aprilia e risolvi
tienila se la moto ti piace, vendere la moto perche l'assistenza fa schifo e un peccato
tranquillo che in Aprilia leggono le nostre discussioni e fanno veloce a chiuderle o cancellarle ..
tienila se la moto ti piace, vendere la moto perche l'assistenza fa schifo e un peccato
Lo s? ma se ogni 3x2 la moto ha problemi ? difficile coglierne solo gli aspetti positivi...specie se la moto si usa per svariati km l'anno...anche qua Umbria, l'assistenza ? scarsa...ho deciso se la tengo ad inizio Stagione pellegrinaggio dal Guru
Lo s? ma se ogni 3x2 la moto ha problemi ? difficile coglierne solo gli aspetti positivi...specie se la moto si usa per svariati km l'anno...anche qua Umbria, l'assistenza ? scarsa...ho deciso se la tengo ad inizio Stagione pellegrinaggio dal Guru
beato te .......... !!!!!!!!!!!!! a me non ne va bene una .......... ho pensato anche ( e lo scritto nel modulo reclami dell'aprrilia) di ............
come dice Mac, cerca un altro meccanico esperto anche se generico in men di quel che pensi potrebbe risolverti tutte queste piccole rogne che so' scocciano ma la moto credo che veramente meriti perch? ? bella ed emozionante il doppio di un qualsiasi gixer......
spero vivamente che te la possa godere ben bene prima di venderla o di darle fuoco !
1a batteria,
questa ? la mia faccia
Si va voa bene di venere ehh io quelle poche le ho fatte di ven.. e ancora riprendero le ferie in futuro.spettacolo.sabato pome ero in verna..non eravam lontani scusate l OT
1a batteria,
questa ? la mia faccia
MI STO RIBALTANDO
SE ROMPEVI ILMOTORE COSA SCRIVEVI
MOTORE CHE PISCIA (CINGALESE)
MESSA COSI LA CAS AAMDRE NON LA INTERPELLERESTI MAI HAHAHAHAHAHAHA
SEI FORTUNATO E LA TUA MOTO E' USCITA BENE BUON PER TE MA LA REALTA PURTROPPO E BEN ALTRA
POI UN GIORNO TI MISURERAI CON LE MOTO FINESTRATE E CAPIRAI !!!!!
come dice mac, cerca un altro meccanico esperto anche se generico in men di quel che pensi potrebbe risolverti tutte queste piccole rogne che so' scocciano ma la moto credo che veramente meriti perch? ? bella ed emozionante il doppio di un qualsiasi gixer......
Spero vivamente che te la possa godere ben bene prima di venderla o di darle fuoco !
le emozioni il v4 ne da a palate al punto ch ene prendero! Una
ma sono altresi sicuro che il gsx 1000 k5 in pista alla v4 gli fa il culo a striscie senza avere la tecnologia aprc dalla sua parte !!!! Il che e' tutto dire
sto paragonandop unamoto del 2005 a una del 2013 !!!!! Aggiungo e stica....
Prova a chiedere aalek sorriso in quanto girano i gsxr di ddg anzi
Se posso...
Per vedere i centri che possono fare assistenza a modelli specifici basta andare sul sito dell'Aprilia, inserendo la provincia si fornisce gli indirizzi dei concessionari/meccanici pi? vicini autorizzati ad intervenire sul modello specifico.
Comment