Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se fossi ricco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    se fossi ricco

    in questo periodo della mia vita se fossi ricco comprerei una rsv4 super bombata, una di quelle aprccddtti, alla quale poi metterei un po' di tutto

    non so perch? ma gi? da un po' c'ho sto tarlo in testa
    mi piacerebbe, con lo scarico bello grosso con quel rumore bellissimo e mi piacerebbero delle belle sfiammate in rilascio

    il tutto per un uso all'90% teppistico e al 10% pista

    mi domando, prendendo una normalissima rsv4 e facendogli tutto il possibile, scarico teste elettronica, poi esce fuori un bel mezzo o rimane sempre abbastanza impotente ??

    perch? con 7-8 mila una rsv4 r si prende...........

  • Font Size
    #2
    L'RSV4 ? una gran bella moto,
    per renderla una bomba non serve neanche arrivare a fare tutto il possibile.
    Con un paio di migliaia di euro di investimento (oltre all'acquisto della moto ndr)
    ci si pu? sedere su un missile terra-aria.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GAwasaki View Post
      L'RSV4 ? una gran bella moto,
      per renderla una bomba non serve neanche arrivare a fare tutto il possibile.
      Con un paio di migliaia di euro di investimento (oltre all'acquisto della moto ndr)
      ci si pu? sedere su un missile terra-aria.
      Se live ? un amante delle super potenze, a livello di BMW o Kawa l'aprilia fa fatica ad arrivare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Live ha annunciato che sar? usata per il 90% ad uso teppistico,
        quindi a mio avviso ? molto meglio di BMW o Kawa.
        Ho visto tutte e tre le moto in azione, per un bel po' di tempo,
        e posso affermare con certezza che l'RSV per il teppismo ? la migliore delle tre.
        Last edited by GAwasaki; 05-10-13, 14:30.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          in questo periodo della mia vita se fossi ricco comprerei una rsv4 super bombata, una di quelle aprccddtti, alla quale poi metterei un po' di tutto

          non so perch? ma gi? da un po' c'ho sto tarlo in testa
          mi piacerebbe, con lo scarico bello grosso con quel rumore bellissimo e mi piacerebbero delle belle sfiammate in rilascio

          il tutto per un uso all'90% teppistico e al 10% pista

          mi domando, prendendo una normalissima rsv4 e facendogli tutto il possibile, scarico teste elettronica, poi esce fuori un bel mezzo o rimane sempre abbastanza impotente ??

          perch? con 7-8 mila una rsv4 r si prende...........
          E faresti bene
          Dopo tre Gsx-r ed un R1, ho preso la rsv4 e, a livello di guidabilit?, sono rinato.
          Sono salito ed ho cominciato a guidare bene da subito, mi ha dato subito confidenza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            considera che Metal fecce 301 al mugello 2 sett fa ..quindi piano non va

            Comment


            • Font Size
              #7
              Confermo! Con una preparazione leggera che non compromette nemmeno l'affidabilit? diventa gi? una bella arma e te lo dice uno che si ? sempre lamentato della scarsa potenza.
              I cavalli si fanno sentire e come ha detto Mac-ro 301, 6 il mese scirso alla fotocellula del Mugello.


              Se mi venisse un giorno il pallino di mettere un bel paio di assi a camme racing e passare dall'akrapovic evo 1 al due o al tre mi sa che diventa qualcosa di molto molto performate

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi mi confermate che posso orientarmi verso una base da 7-8 mila

                certo ? che quel sound ? da orgasmo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cinti al TT 2014 su RSV4....eddaje..!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Cinti al TT 2014 su RSV4....eddaje..!!
                    seeee.............magari

                    mi accontenterei di una delle prime e poterci girare per i fatti miei beandomi del sound con scarico libero

                    flavi?, ce vole tempo, ancora tempo
                    ma riandr? sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      quindi mi confermate che posso orientarmi verso una base da 7-8 mila

                      certo ? che quel sound ? da orgasmo
                      Mica te sar? venuto in mente a sent? il sound della mia sabato scorso no....
                      Comunque io non penso sia una moto particolarmente teppistica,la rsv4...per esempio,pinnare pinna facile (e vedi n po...) ma non ? una di quelle moto che trovano facilmente il punto di equilibrio,tipo qualsiasi R1 o gixxer,per capirci....

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Visto che non hai urgenza, orientati su un modello con aprc, perch? a parte il fatto che hai la piattaforma istallata, il motore montato sui modelli dal 2011 in poi ? stato ottimizzato in tanti aspetti ed eroga una potenza pi? vicina a quella dichiarata, rispetto ai modelli precedenti.

                        In soldoni i modelli dal 2011 in poi sono una base di partenza, per eventuali elaborazioni, molto migliore.

                        Poi dovessi avere una botta di fortuna sappi che le 2013, per adesso, sono le Rsv4 pi? riuscite dal punto di vista motoristico...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          quindi mi confermate che posso orientarmi verso una base da 7-8 mila

                          certo ? che quel sound ? da orgasmo
                          non solo il sound, ma anche guidarla vai di RSV4 Live

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Live se per tempismo intendi farci giochini, impennate, derapate, zig zag, rotonde di traverso e roba cos? potrebbe anche andare, anche se meglio la tuono a 'sto punto...

                            ... se invece intendi monoruota chilometrici e gare in tangenziale riprenditi il BMW.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Live se per tempismo intendi farci giochini, impennate, derapate, zig zag, rotonde di traverso e roba cos? potrebbe anche andare, anche se meglio la tuono a 'sto punto...

                              ... se invece intendi monoruota chilometrici e gare in tangenziale riprenditi il BMW.

                              Ha ragione pi?,per i motivi che t ho elencato prima....
                              L rsv4 ? un arma da tempo,? fatta per abbreviare il piu possibile il tempo x andare da A a B...ma andando come na lama di rasoio...
                              La tuono concede qualcosa in piu alle zozzate,ma gia la vecchia bicilindrica era molto piu giocosa....


                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X