Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se fossi ricco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ovvio che tutto ? un compromesso...

    ... se non si vuole rinunciare al veloce ci vuole un mezzo all'altezza, ma agile sullo stretto per il teppismo urbano, con un motore pieno i medi e sufficiente potenza in alto, tra tutte le sportive non c'? niente di meglio che un V4 a manubrio alto...

    ... per? da quanto ho capito la sparata in tangenziale per Live non ? occasionale ma proprio una regola se non il tracciato preferito per una vera competizione, dunque conta la potenza pura e ovviamente la protettivit? del mezzo...

    ... quindi s1000rr per definizione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Scusa se mi intrometto ma......:
      SE FOSSI RICCO.... DORMIREI MEGLIO ...AHAHAAHAAHAHHA

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        in questo periodo della mia vita se fossi ricco comprerei una rsv4 super bombata, una di quelle aprccddtti, alla quale poi metterei un po' di tutto

        non so perch? ma gi? da un po' c'ho sto tarlo in testa
        mi piacerebbe, con lo scarico bello grosso con quel rumore bellissimo e mi piacerebbero delle belle sfiammate in rilascio

        il tutto per un uso all'90% teppistico e al 10% pista

        mi domando, prendendo una normalissima rsv4 e facendogli tutto il possibile, scarico teste elettronica, poi esce fuori un bel mezzo o rimane sempre abbastanza impotente ??

        perch? con 7-8 mila una rsv4 r si prende...........
        questi post li capisco poco.... 90% uso teppistico in strada (x questo uso si pu? usare una moto da 80 cv e ne avanzi anche!!)......... x il solo 10% di pista che sar? 1 o 2 mezze giornate in pista qua qualunque supersportive dal 2003-2004 in poi e sei competitivo.

        poi non ? detto che 1 moto bombardata sia + performante in strada (io x un breve periodo ho usato un motore ex 24 ore di le-man e francamente in strada andavo meglio con un motore completamente originale.)

        una rsv R o factory che sia su strada ? sfruttabile nemmeno il 50% da originale, figurati se ci fai qualche preparazione particolare...

        poi come dici tu avere tanti soldi farei questo e farei quello...... ma credimi se il tuo utilizzo ? in strada fare alcune elaborazioni vuol dire solo peggiorare l'utilizzo e non migliorarlo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          che io sappia aprilia paga sempre una decina di CV a BMW e kawa.
          ma se fossi ricco non avrei di questi problemi

          Comment


          • Font Size
            #20
            anche a me fa un sangue sta rsv4
            cercando bene si trovano factory come questa a 8mila
            Aprilia RSV4 Factory a Nomentano / Bologna - Kijiji

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lacky View Post
              questi post li capisco poco.... 90% uso teppistico in strada (x questo uso si pu? usare una moto da 80 cv e ne avanzi anche!!)......... x il solo 10% di pista che sar? 1 o 2 mezze giornate in pista qua qualunque supersportive dal 2003-2004 in poi e sei competitivo.

              poi non ? detto che 1 moto bombardata sia + performante in strada (io x un breve periodo ho usato un motore ex 24 ore di le-man e francamente in strada andavo meglio con un motore completamente originale.)

              una rsv R o factory che sia su strada ? sfruttabile nemmeno il 50% da originale, figurati se ci fai qualche preparazione particolare...

              poi come dici tu avere tanti soldi farei questo e farei quello...... ma credimi se il tuo utilizzo ? in strada fare alcune elaborazioni vuol dire solo peggiorare l'utilizzo e non migliorarlo.
              Per uno normale forse...per livelegend serve una rc211v per fare porcate,cosa credi... :gaen:

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by janusz View Post
                anche a me fa un sangue sta rsv4
                cercando bene si trovano factory come questa a 8mila
                Aprilia RSV4 Factory a Nomentano / Bologna - Kijiji
                Ma c hai er k 5 cazzzo....:banghead:
                Non vi ? moto piu adatta alle zozzate....

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Ma c hai er k 5 cazzzo....:banghead:
                  Non vi ? moto piu adatta alle zozzate....

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                  ahahah
                  infatti paraoli andati ora anche il cerchio post si muove strano :O
                  certo ogni tanto ho quel tarlo che mi fa pensare di cambisare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Ha ragione pi?,per i motivi che t ho elencato prima....
                    L rsv4 ? un arma da tempo,? fatta per abbreviare il piu possibile il tempo x andare da A a B...ma andando come na lama di rasoio...
                    La tuono concede qualcosa in piu alle zozzate,ma gia la vecchia bicilindrica era molto piu giocosa....


                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
                    a me piace andare in strada con qualcosa di estremamente racing

                    pi? ? estremo e difficile e pi? mi diverto

                    la rsv4 ? stronza, ma ? reattiva e la cosa mi piace
                    la provai in strada e mi piacque moltissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      a me piace andare in strada con qualcosa di estremamente racing

                      pi? ? estremo e difficile e pi? mi diverto

                      la rsv4 ? stronza, ma ? reattiva e la cosa mi piace
                      la provai in strada e mi piacque moltissimo
                      Immagino...allora per le pinne rappresenta na bella sfida,guarda....

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ovvio che tutto ? un compromesso...

                        ... se non si vuole rinunciare al veloce ci vuole un mezzo all'altezza, ma agile sullo stretto per il teppismo urbano, con un motore pieno i medi e sufficiente potenza in alto, tra tutte le sportive non c'? niente di meglio che un V4 a manubrio alto...

                        ... per? da quanto ho capito la sparata in tangenziale per Live non ? occasionale ma proprio una regola se non il tracciato preferito per una vera competizione, dunque conta la potenza pura e ovviamente la protettivit? del mezzo...

                        ... quindi s1000rr per definizione.

                        pi? che tangenziale sr148 dove ci passo la vita

                        per? se una buona rsv4 arriva a 15-20 cv meno di una s rr........non ? che mi annoi

                        per capirsi gi? la k5 a me come potenza sta benissimo, penso che una rsv4 anche primo modello con scarico elettronica e teste flussate stia li.........o no ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lacky View Post
                          questi post li capisco poco.... 90% uso teppistico in strada (x questo uso si pu? usare una moto da 80 cv e ne avanzi anche!!)......... x il solo 10% di pista che sar? 1 o 2 mezze giornate in pista qua qualunque supersportive dal 2003-2004 in poi e sei competitivo.

                          poi non ? detto che 1 moto bombardata sia + performante in strada (io x un breve periodo ho usato un motore ex 24 ore di le-man e francamente in strada andavo meglio con un motore completamente originale.)

                          una rsv R o factory che sia su strada ? sfruttabile nemmeno il 50% da originale, figurati se ci fai qualche preparazione particolare...

                          poi come dici tu avere tanti soldi farei questo e farei quello...... ma credimi se il tuo utilizzo ? in strada fare alcune elaborazioni vuol dire solo peggiorare l'utilizzo e non migliorarlo.

                          quello che dici ? condivisibile

                          ma parliamo di me, quindi bisogna riconsiderare il tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            in pratica quello che voglio esprimere ?

                            in passato non ho mai avuto problemi
                            ho avuto le moto che volevo, sempre

                            adesso non posso, ma in realt? non ce n'? manco una che desideri in particolare

                            fino ad ora, che invece vorrei una rsv4
                            strano perch? mi capira molto di rado

                            ovvio che la priorit? ? una street triple per fare il civs il prossimo anno
                            ma mi serve anche una moto per fare quello che ho detto
                            io se ogni giorno non guido qualcosa che mi fa godere vivo male

                            fortunatamente la R1 98 ? una moto goduriosa, ma usandola ogni giorno come faccio ha vita breve e va rispettata perch? tra non molto sar? d'epoca

                            penso di cominciare col prendere una jap di 7-8 anni a poco, da risistemare, poi rivenderla guadagnandoci un po' e poi prendere una rsv4

                            vorrei effettivamente capire quanta differenza di motore c'? tra una rsv4 r base prima serie ed una aprc 2013
                            Last edited by livelegend; 06-10-13, 21:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              in pratica quello che voglio esprimere ?

                              in passato non ho mai avuto problemi
                              ho avuto le moto che volevo, sempre

                              adesso non posso, ma in realt? non ce n'? manco una che desideri in particolare

                              fino ad ora, che invece vorrei una rsv4
                              strano perch? mi capira molto di rado

                              ovvio che la priorit? ? una street triple per fare il civs il prossimo anno
                              ma mi serve anche una moto per fare quello che ho detto
                              io se ogni giorno non guido qualcosa che mi fa godere vivo male

                              fortunatamente la R1 98 ? una moto goduriosa, ma usandola ogni giorno come faccio ha vita breve e va rispettata perch? tra non molto sar? d'epoca

                              penso di cominciare col prendere una jap di 7-8 anni a poco, da risistemare, poi rivenderla guadagnandoci un po' e poi prendere una rsv4

                              vorrei effettivamente capire quanta differenza di motore c'? tra una rsv4 r base prima serie ed una aprc 2013
                              Un botto pi? ...
                              Considera che esistono svariate specifiche di motori,e non c ? modo di sapere quale uno abbia sotto se non aprendolo:
                              Valvole in ferraccio,in titanio,finestrature larghe,strette,un bordello...:banghead:
                              Considera che la tuono ha circa 12 cv meno della rsv4 attuale....e pensa che la tuono ha piu cavalli della prima rsv 4!!!
                              Tra le prime e l attuale possono starci serenamente 20 cv,guarda...
                              Pensi che se sentano?
                              In piu ci sono state anche modifiche di setting,nel tempo,per cui le prime rsv4 erano molto piu rognose da guidare delle attuali...
                              Infine c ? il valore del pacchetto aprc,innegabile....

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by malfinson View Post
                                Scusa se mi intrometto ma......:
                                SE FOSSI RICCO.... DORMIREI MEGLIO ...AHAHAAHAAHAHHA
                                questo e' il commento che piu quoto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X