Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza parole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    de che?
    diciamo che ci poteva essere uno scambio rsv4-s1000 che poi (causa mia) non si ? concretizzato........ allora nel leggere che con quella moto qualcuno ottiene quello che io vorrei ottenere mi fa "pentire"....

Comment

• Font Size
      effettivamente ? velocina...ogni volta che arrivavo sul rettilineo mi mettevo fuori traiettoria e passavo tutti...pareva di aver sbagliato categoria
      al tuo motore bisogna fare l'antidoping per?

io ho il problema inverso, nonostante la buona cavalleria(originale) le velocit? sono bassne, dovuto in buona perte (credo) al mio peso e alla mia forma molto poco aerodinamica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post

io ho il problema inverso, nonostante la buona cavalleria(originale) le velocit? sono bassne, dovuto in buona perte (credo) al mio peso e alla mia forma molto poco aerodinamica

ma come fai a starci???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ma come fai a starci???

non ci sto ma me ne sbatto !!

in realt? esteticamente so di essere "bruttino" per? l'abitabilit? della moto, nella triangolazione sella-pedane-manubrio, ? buona, ci sto molto comodo (180cm)

il problema ? la scarsa protezione data dalla carena da naked

Comment

• Font Size

ci sono pro e contro nel doping...il mio ? veloce ma sicuramente richieder? anche attenzioni pi? frequenti, con costi non trascurabili.

Comunque ho lo stesso problema anche io: accelerazione fino ad una certa velocit? va come un missile, ma poi essendo alto 185cm. non riesco a stare in carena e la velocit? di punta ? molto bassa (a s.martino almeno 10km. + lento di quanto faceva Denis con la stessa moto).
            Sento proprio il vento che mi spinge addosso e fatico a stare aggrappato ai manubri, destabilizzando tutta la moto...in compenso quando mi rialzo ? come aprire il paracadute...cos? recupero in frenata

Ma a me frega nulla della velocit? in quanto giro solo su piste lente

Comment

• Font Size

6 + grosso te della moto, te dovevi f? l'hayabusa :gaen:

Comment

• Font Size
                ci sono pro e contro nel doping...il mio ? veloce ma sicuramente richieder? anche attenzioni pi? frequenti, con costi non trascurabili.

Comunque ho lo stesso problema anche io: accelerazione fino ad una certa velocit? va come un missile, ma poi essendo alto 185cm. non riesco a stare in carena e la velocit? di punta ? molto bassa (a s.martino almeno 10km. + lento di quanto faceva Denis con la stessa moto).
                Sento proprio il vento che mi spinge addosso e fatico a stare aggrappato ai manubri, destabilizzando tutta la moto...in compenso quando mi rialzo ? come aprire il paracadute...cos? recupero in frenata

Ma a me frega nulla della velocit? in quanto giro solo su piste lente

pro e contro ? vero Steve, ma dipende da quanti km in pista fai, se come nel mio caso parliamo di 2000-2500 all'anno, 2 stagioni piene le fai credo no?

riguardo l'accelerazione invece io ho gli stessi problemi che ho in velocit?, in questo caso ? il mio peso che "frena".......89 Kg son difficili da far correre vedo proprio rispetto ad esempio a Sincro che pesa 30 kg in meno una difficolt? esagerata a prender velocit?...
                per? ? cos?, il piacere che regala comunque sta moto fa passare tutto !!!
                Last edited by Dy27; 18-10-13, 09:04.

Comment

• Font Size
                  effettivamente ? velocina...ogni volta che arrivavo sul rettilineo mi mettevo fuori traiettoria e passavo tutti...pareva di aver sbagliato categoria
                  Stessa cosa che ho notato io al Mugello: uscivo dalla Bucine e Denis mi passava a freccia come se lo avessero sparato col cannone....all' altezza ingresso box mi aveva gi? dato 20 metri!

Per fortuna recuperavo nelle esse e all'arrabbiata...
                  Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Poli-01 View Post
                    Stessa cosa che ho notato io al Mugello: uscivo dalla Bucine e Denis mi passava a freccia come se lo avessero sparato col cannone....all' altezza ingresso box mi aveva gi? dato 20 metri!

rispetto a Denis io le ho tolto ancora un dente di pignone, e ti assicuro che fino ai 220-230 fa realmente impressione, anche perch? con i controlli che ha esce di curva veramente a cannone.
                    Senza anti-impennamento non sarebbe gestibile (il quale per?, pur regolato a 1, taglia in modo un filo brusco...anche a voi fa cos??)

Devo dire che ho incontrato anche una BMW S1000 ed effettivamente con quella ho fatto fatica...la prendevo ma ci ho messo fino alla fine del rettilineo per sopravanzarla. E secondo me era una moto completamente originale (giusto il terminale aveva)...quindi confermo che la BMW va forte per davvero

Comment

• Font Size
                      non ci sto ma me ne sbatto !!

in realt? esteticamente so di essere "bruttino" per? l'abitabilit? della moto, nella triangolazione sella-pedane-manubrio, ? buona, ci sto molto comodo (180cm)

il problema ? la scarsa protezione data dalla carena da naked
                      Ci ho messo 3 anni ad accucciarmi un po' in carena...
                      devi stare con mezzo sedere sul codone, e appoggiare la mentoniera del casco sul serbatoio.
                      Il problema e' la cervicale

E comunque la RSV4 rimane una minimoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VIL 990 View Post
                        diciamo che ci poteva essere uno scambio rsv4-s1000 che poi (causa mia) non si ? concretizzato........ allora nel leggere che con quella moto qualcuno ottiene quello che io vorrei ottenere mi fa "pentire"....
                        Vil non ti preoccupare....di rvs4 in vendita ce ne sono ancora in giro
                        ...e magari quest'inverno ti faccio monetizzare un p? comprandoti qualcosa dal tuo bolide

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Poli-01 View Post

Mannaggia alla parte mista e alla tua R6 che vola come una farfalla

Comment

• Font Size
                            ...R6 = brutto cliente.
                            Questo da sempre

Comment

• Font Size
                              ...R6 = brutto cliente.
                              Questo da sempre
                              Esatto...poi se il pilota R6 ha pure del manico son cavoli amari

Comment

X
                              Working...
                              X