Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi me la spiegate una cosa ( perch? solo factory??)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nn mi ricordo dove nel Nord Italia,ma c'? un concessionario che propone la 2013 abs a 18500? ne sono sicuro perch? ho visto l'annuncio.Cmq io ho preferito prendere la Factory perch? ci sono affezzionato,anche del V2 avevo la stessa e da quelle di un amico che aveva la base la differenza si sentiva eccome in agilit? per via dei cerchi e altre cosucce.
    Io adesso nn ho avuto modo di testarla come si deve,ma spero che la differenza si senta dalla base...

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      Sar? come dici tu
      Ma lo scodinzolare sulla v4 si sente e come
      T direi che la ohlins anteriore per me va uguale ala sachs
      E che la miglior modifica e' quella di abbassare il motore ma sono punti di vista
      E ognuno ha il suo punto no?

L'ultima frase me la incornicio
      Si un po si sente ma quando spingi veramente forte...che ti posso dire, adoro quando lo fa xke adoro entrare di traverso nelle curve ma nn ti fa mai sembrare che stai perdendo il controllo...? una moto bilanciatissima e la amo in ogni suo punto...per le differenze con la R non posso aiutarti xke ho guidato sempre e solo la factory...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andreafactory84 View Post
        Si un po si sente ma quando spingi veramente forte...che ti posso dire, adoro quando lo fa xke adoro entrare di traverso nelle curve ma nn ti fa mai sembrare che stai perdendo il controllo...? una moto bilanciatissima e la amo in ogni suo punto...per le differenze con la R non posso aiutarti xke ho guidato sempre e solo la factory...
        Quanto fai al mugello?
        Se la. Usi di traverso

Comment

• Font Size
          Quanto fai al mugello?
          Se la. Usi di traverso
          Non ti ho detto che lo faccio in pista.... non sono mai entrato in pista.

Comment

• Font Size
            Quanto fai al mugello?
            Se la. Usi di traverso
            Conto di andarci l'anno prox....entrer? cn la casacca arancione....certo la pista sar? ben altra cosa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marcellino Racing View Post
              Nn mi ricordo dove nel Nord Italia,ma c'? un concessionario che propone la 2013 abs a 18500€ ne sono sicuro perch? ho visto l'annuncio.Cmq io ho preferito prendere la Factory perch? ci sono affezzionato,anche del V2 avevo la stessa e da quelle di un amico che aveva la base la differenza si sentiva eccome in agilit? per via dei cerchi e altre cosucce.
              Io adesso nn ho avuto modo di testarla come si deve,ma spero che la differenza si senta dalla base...
              A Roma 18800 euro:
              Vendo Aprilia RSV4 Factory APRC SE (2011 - 13) nuova a Roma (codice: 4925544) - Moto.it
              La R abs da 16500 euro:
              Vendo Aprilia RSV4 R APRC (2011 - 13) nuova a Brescia (codice: 4846705) - Moto.it
              Quindi alla fine 2300 euro di differenza: ha raGGione Fulvio!
              La R senza abs (modello dello scorso anno) si trova a 13200 euro...

Comment

• Font Size
                Si ma non sono le versioni 2013, anch'io ho visto di factory nuove a 18500 euro, ma la versione del 2012 per?...

Comment

• Font Size
                  No,dovrebbero essere le versioni 2013 con abs,almeno cos? scrivono...nell'annuncio della R c'? proprio specificato!

Comment

• Font Size
                    Guarda bene la foto della factory...monta le pinze monoblocco versione precedente, percui deve essere il modello 2012, la R ? la 2013 invece...
                    In pi? sulla factory c'? scritto SE, che se non sbaglio ce l'aveva fino all'anno scorso questa denominazione...

Comment

• Font Size
                      io cercherei la r a prezzo vantaggioso..... anche usata con pochi km....

tanto poi la fai da pista e ci metti quello che vuoi dopo....

di base ? una moto ciclisticamente "sana", tutte le altre frociate tipo cornetti e riposizionamento motore sono tutti plus che, a mio modesto parere, non sentiremo nemmeno

se ne trovi una a 8-9000 euro messa bene, hai voglia a spender soldi x spippolarla come + ti piace

quando ho trovato l' occasione, la provo bene, poi se non mi basta

un paio di cerchi buoni (cos? ne ho uno di scorta da portare in pista con un altro tipo di gomme) una bella rinfrescatina al motore come d io comanda e via..... gas a manetta

Comment

• Font Size
                        Secondo me non ha senso prendere una R a 9000 euro e spenderci dei soldi sopra (e il comparto sospensioni pi? modifiche al motore non costa esattamente due lire) quando puoi prendere anke una factory del 2009 con un motore pi? pronto e le ?holins sotto, senza dimenticare i cerchi forgiati e xke no cn la possibilit? di modificare i parametri della ciclistica a non pi? di 11 mila euro...amio parere a questa moto non gli va aggiunto altro se non un kit carene per andare in pista....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          A Roma 18800 euro:
                          Vendo Aprilia RSV4 Factory APRC SE (2011 - 13) nuova a Roma (codice: 4925544) - Moto.it
                          La R abs da 16500 euro:
                          Vendo Aprilia RSV4 R APRC (2011 - 13) nuova a Brescia (codice: 4846705) - Moto.it
                          Quindi alla fine 2300 euro di differenza: ha raGGione Fulvio!
                          La R senza abs (modello dello scorso anno) si trova a 13200 euro...

Io sinceramente di dove nn c'? la foto vera mi fido poco.Ho chiamato un conce dove diceva abs e mi ha detto che si sono sbagliati.
                          Io ho trovato questa come Factory 2013 abs.

Vendo Aprilia RSV4 Factory APRC SE (2011 - 13) usata a Vicenza (codice: 4847039) - Moto.it

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marcellino Racing View Post
                            Io sinceramente di dove nn c'? la foto vera mi fido poco.Ho chiamato un conce dove diceva abs e mi ha detto che si sono sbagliati.
                            Io ho trovato questa come Factory 2013 abs.

Vendo Aprilia RSV4 Factory APRC SE (2011 - 13) usata a Vicenza (codice: 4847039) - Moto.it
                            Qui a pisa da me c'? un concessionario che vende l'Aprc biaggi replica a 17000, nuova ancora da targare...

Comment

• Font Size
                              Secondo me non ha senso prendere una R a 9000 euro e spenderci dei soldi sopra (e il comparto sospensioni pi? modifiche al motore non costa esattamente due lire) quando puoi prendere anke una factory del 2009 con un motore pi? pronto e le ?holins sotto, senza dimenticare i cerchi forgiati e xke no cn la possibilit? di modificare i parametri della ciclistica a non pi? di 11 mila euro...amio parere a questa moto non gli va aggiunto altro se non un kit carene per andare in pista....

ho sentito che le 09 hanno un motore meno performante delle ultime

io non so se fai pista e a che ritmi..... per? le ohlins saranno anche buone ma son sempre stradali e a mio avviso in pista vanno un po' riviste

da questo partiva il mio ragionamento

secondo te con 3000 euro extra non ci entrano una revisionatina alle sopensioni e 4 bronzine nuove?
                              poi come ho detto sopra prima la provo e se non mi soddisfa in pieno posso "aggiornarla"

Comment

• Font Size
                                Qui a pisa da me c'? un concessionario che vende l'Aprc biaggi replica a 17000, nuova ancora da targare...

Decisamente tanto per una 2011 se con 1500? in pi? porti a casa la 2013 con abs e tutti gli amenicoli vari,tra cui il serbatoio maggiorato e le ultime evoluzioni...
                                A sto punto preferisco prendere questa che ? immatricolata 2013 e risparmio.

Comment

X
                                Working...
                                X