Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esterno alla bmw

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esterno alla bmw

    Btavo eugenio con sorpassone all'esterno

  • Font Size
    #2
    Melandri piange un mese...


    http://www.daidegasforum.com/forum/s...-dellanno.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davvero
      Melandri corri dalla manu

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma che sorpasso ha fatto?!!!Che pilota ragazzi!!! Ma ultimamente non capisco la politica aprilia....si lasciano fregare da sotto al naso l'ing. dall'Igna e si fanno scappare un pilota come Laverty per lasciarsi un mangialumache e un nano che ha bisogno di uno psicologo?! Senza parole davvero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il sorpasso dell'anno!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            Btavo eugenio con sorpassone all'esterno
            sono rimasto senza fiato vederlo arrivare cosi'...........ma come ha fatto???perche' non credo che mieleandri avesse tolto il gas!!brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusate il peso.. ma magari qualcuno se l'? perso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Scusate il peso.. ma magari qualcuno se l'? perso...

                Capito chi c stiamo facendo scappare?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me....dovreste provare a chiedervi..con una moto simile..come abbiano fatto i piloti a non vincere il mondiale....e forse trovate la risposta che cercate..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rikirr View Post
                    Secondo me....dovreste provare a chiedervi..con una moto simile..come abbiano fatto i piloti a non vincere il mondiale....e forse trovate la risposta che cercate..
                    Io credo che il mangialumache non abbia la stoffa del campione del mondo, ha fatto solo piazzamenti ma di gare non ne ha vinte.....Laverty quest'anno ha avuto non poca sfortuna, ma queste sono le corse, e poi non dimentichiamoci che un fortissimo Tom Sykes con una kawasaki piu efficace che mai ha strameritato questo titolo! A me fa paura l'anno prossimo cn il nano che lever? ogni scusa possibile e il mangialumache che far? sempre il compitino da portare a casa......bisognava dare un'altra possibilit? a Laverty!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cercasi psicologo zona Ravenna....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andreafactory84 View Post
                        Io credo che il mangialumache non abbia la stoffa del campione del mondo, ha fatto solo piazzamenti ma di gare non ne ha vinte.....Laverty quest'anno ha avuto non poca sfortuna, ma queste sono le corse, e poi non dimentichiamoci che un fortissimo Tom Sykes con una kawasaki piu efficace che mai ha strameritato questo titolo! A me fa paura l'anno prossimo cn il nano che lever? ogni scusa possibile e il mangialumache che far? sempre il compitino da portare a casa......bisognava dare un'altra possibilit? a Laverty!
                        Sicuramente....Laverty ? meglio di Guintoli..ma lui ? sotto contratto...quindi..

                        c'? da chiederesi..perch? abbiano preso Guintoli..quando tutti sapevano..che il mondiale non lo avrebbe mai vinto..per?,boh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rikirr View Post
                          Sicuramente....Laverty ? meglio di Guintoli..ma lui ? sotto contratto...quindi..

                          c'? da chiederesi..perch? abbiano preso Guintoli..quando tutti sapevano..che il mondiale non lo avrebbe mai vinto..per?,boh...
                          Hanno mandato via Laverty per l'arrivo del nano xke due galli in un pollaio non si possono tenere...Peccato che in Aprilia quest'anno si siano fumati qualcosa di marcio!Lasci andare via l'ing. che ti ha costruito una moto da spavento e che poteva riscattare l'aprilia in motoGp e poi ingaggi un pilota FINITO che danno ancora x buono e mandi via un pilota cn fame di vittorie che stava iniziando a vincere e ormai ben amalgamato cn la moto, e Guintoli che l'anno prox far? quello che ha fatto quest'anno...LA COMPARSA!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Una cosa in Aprilia se lo sono sicuramente fumati: il futuro.
                            Dall'Igna credo se ne sia andato perch? soldi da investire non ce ne sono pi?,
                            quindi uno come lui non serviva pi?.
                            Melandri porta pi? sponsor che Laverty,
                            credo che la scelta sia dipesa da questo.
                            Sarei curioso di sapere se l'azienda Guintoli sponsorizza il team Aprilia.
                            Last edited by GAwasaki; 20-10-13, 13:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GAwasaki View Post
                              Una cosa in Aprilia se lo sono sicuramente fumati: il futuro.
                              Dall'Igna credo se ne sia andato perch? soldi da investire non ce ne sono pi?,
                              quindi uno come lui non serviva pi?.
                              Melandri porta pi? sponsor che Laverty,
                              credo che la scelta sia dipesa da questo.
                              Sarei curioso di sapere se l'azienda Guintoli sponsorizza il team Aprilia.
                              :quot: penso anch'io sia andata cos?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X