Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esterno alla bmw

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io invece la metto cosi... Laverty in 2 anni sulla moto migliore nn ha vinto il campionato.
    Dall'igna ? sicuramente una figura importante, ma le moto, team ecc non si fanno in 1 persona. Son sicuro che verra rimpiazzato a dovere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fabiostro View Post
      Io invece la metto cosi... Laverty in 2 anni sulla moto migliore nn ha vinto il campionato.
      Dall'igna ? sicuramente una figura importante, ma le moto, team ecc non si fanno in 1 persona. Son sicuro che verra rimpiazzato a dovere
      B? c'? da dire che in questi due anni ? cresciuto molto Laverty....l'anno prossimo poteva essere il suo mondiale ma la storia non si fa cn i se e cn i ma...certo una casa non la fa una persona, ma non ti dimenticare che il progetto Rsv4 che ha vinto al 2 anno lo ha reso possibile soprattutto lui e Biaggi....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rikirr View Post
        Sicuramente....Laverty ? meglio di Guintoli..ma lui ? sotto contratto...quindi..

        c'? da chiederesi..perch? abbiano preso Guintoli..quando tutti sapevano..che il mondiale non lo avrebbe mai vinto..per?,boh...
        Perch? era in saldo e costava posco..e tanto erano fiduciosi che gli hanno promesso il rinnovo del contratto se arrivava nei primi tre ( all ingaggio del 2013 ovviamente)


        Sent from 747 Comunicator Device

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Andreafactory84 View Post
          B? c'? da dire che in questi due anni ? cresciuto molto Laverty....l'anno prossimo poteva essere il suo mondiale ma la storia non si fa cn i se e cn i ma...certo una casa non la fa una persona, ma non ti dimenticare che il progetto Rsv4 che ha vinto al 2 anno lo ha reso possibile soprattutto lui e Biaggi....
          ? vero che dall'igna ? importante, ma la moto la han progettata in parecchie persone, e per continuare a svilupparla son sicuro che non hanno bisogno di dall'igna che dica cosa fare.

          guintoli ? al primo anno con la rsv4 e mi sembra abbia fatto molto meglio di laverty al primo anno con la rsv4, quindi anche lui puo migliorare molto.

          vorrei inoltre ricordarvi che melandri ha dato una bella paga a laverty sulla r1.

          melandri potra essere lamentoso e probabilmente non un fenomeno, forse non vincera un mondiale, ma da qui a dire che ? scarso ce ne passa. in fin dei conti ha sempre dato paga a tutti i suoi compagni di team che fermi non sono ( laverty haslam davies ).

          e poi vale la pena ricordare che ? stato l'unico italiano a vincere una o piu gare mondiale di moto in questo 2013 tra sbk e gp... (non considero la stk 1000 un mondiale) e anche per il prossimo anno non ne vedo altri...
          forse a voi vi fa piacere vedere sempre la union jack o la bandiera spagnola la in alto, ma a me no.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fabiostro View Post
            ? vero che dall'igna ? importante, ma la moto la han progettata in parecchie persone, e per continuare a svilupparla son sicuro che non hanno bisogno di dall'igna che dica cosa fare.

            guintoli ? al primo anno con la rsv4 e mi sembra abbia fatto molto meglio di laverty al primo anno con la rsv4, quindi anche lui puo migliorare molto.

            vorrei inoltre ricordarvi che melandri ha dato una bella paga a laverty sulla r1.

            melandri potra essere lamentoso e probabilmente non un fenomeno, forse non vincera un mondiale, ma da qui a dire che ? scarso ce ne passa. in fin dei conti ha sempre dato paga a tutti i suoi compagni di team che fermi non sono ( laverty haslam davies ).

            e poi vale la pena ricordare che ? stato l'unico italiano a vincere una o piu gare mondiale di moto in questo 2013 tra sbk e gp... (non considero la stk 1000 un mondiale) e anche per il prossimo anno non ne vedo altri...
            forse a voi vi fa piacere vedere sembra la union jack o la bandiera spagnola la in alto, ma a me no.
            Vedremo l'anno prossimo....per me il motociclismo non ha bandiere...se un pilota va forte e non ? italiano va premiato ugulamente...tanto meglio se ? italiano, e non si pu? togliere una moto ufficiale ad un pilota che ha vinto 9 gare come il campione del titolo..? stato sfortunato che quando non ? arrivato a podio era xke ha rotto...o ha avuto problemi...voglio dire che quando ha corso lo ha fatto per vincere, e la maggiorparte delle volte ci ? riuscito....e quando Laverty era arrivato al mondiale il livello era ben pi? alto di adesso e veniva da un campionato differente! Guintol? ? nel mondiale gi? da un bel po e non mi sembra che abbia mai dimostrato di essere un vincente....melandri ha avuto solo moto ufficiali con la possibilit? ogni anno di portarsi a casa il mondiale ma guardacaso se gli si mette un p? d pressione addosso crolla e inizia a fare cazzate da principiante...vorrei ricordarvi il nurburgring, aragon, ecc...ecc....io non so te ma ne vedevo altri....poi se siamo contenti di fare team italiano e moto italiana per me era meglio addirittura giugliano....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh lo scorso anno ti do ragione che ha buttato tutto all'aria senza reggere la pressione.

              Quest'anno non mi sembra che questa bmw si stata molto competitiva.

              Se si voleva dare spazio ai giovaninforse giugliano era una buona alternativa, ma da far crescere nel tempo. Perche un giugliano come ? ora non ? certo in grado di lottare per vincere. Di sicuro se aprilia avesse avuto un programma a lungo termine poteva avere senso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fabiostro View Post
                Beh lo scorso anno ti do ragione che ha buttato tutto all'aria senza reggere la pressione.

                Quest'anno non mi sembra che questa bmw si stata molto competitiva.

                Se si voleva dare spazio ai giovaninforse giugliano era una buona alternativa, ma da far crescere nel tempo. Perche un giugliano come ? ora non ? certo in grado di lottare per vincere. Di sicuro se aprilia avesse avuto un programma a lungo termine poteva avere senso
                Si di quest'anno ti do ragione....ma ? comunque un pilota che non regge la pressione, e per uno che vuol stare davanti ? essenziale! Giugliano secondo me in questo momento ? sicuramente una migliore alternativa a melandri...hai visto che ? successo oggi? Le ha prese in gara1 e caso strano non corre in gara2...sar? ma per me Melandri ? cotto....non xke non sa pi? guidare xke ha sempre un bel manico...ma un pilota che non regge lo stress ? perdente gi? dalla partenza...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  boh io oggi ho visto melandri che ? stato l'unico a stare attaccato al culo a laverty fino alla ultima curva... sykes non ce la ha fatta.

                  in gara due ha detto che aveva male, e non aveva senso partire sapendo di non poter lottare per la vittoria. tanto ormai i giochi sono chiusi.... capisco che si lamenti spesso e viene un po a tutti da dargli sempre contro, ma se vai a vedere nel suo twitter ce la foto della sua caviglia...
                  https://twitter.com/MarcoMelandri33/...576896/photo/1

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fabiostro View Post
                    boh io oggi ho visto melandri che ? stato l'unico a stare attaccato al culo a laverty fino alla ultima curva... sykes non ce la ha fatta.

                    in gara due ha detto che aveva male, e non aveva senso partire sapendo di non poter lottare per la vittoria. tanto ormai i giochi sono chiusi.... capisco che si lamenti spesso e viene un po a tutti da dargli sempre contro, ma se vai a vedere nel suo twitter ce la foto della sua caviglia...
                    https://twitter.com/MarcoMelandri33/...576896/photo/1
                    Si ma ha fatto una gara bellissima oggi non mi fraintendere, quando ? in forma non ce ne per nessuno, per? gli manca la cosa essenziale....LA TESTA Quello che dico io...che bisogno c'? di tweetare la foto della caviglia gonfia? I piloti corrono cn le ossa rotte e gli occhi fuori dalle orbite....lorenzo ha corso cn una clavicola attaccata cn il nastro adesivo...ed una MotoGp non una SbK...non lo so ? come se dovesse fare sempre la vittima....cio? oggi ha preso quella batosta dal pilota che sta andando a rimpiazzare(giusto o no ? una cosa soggettiva)....e via a fare subito la foto alla caviglia gonfia....sono comportamenti che non ho visto fare a nessuno...poi io spero per lui che riesca a vincere un titolo sbk....ancora meglio se sar? cn aprilia... :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Di testa non ? mai stato forte, questo ? vero, magari non ha la mentalita del campione... Pero secondo me fara bene e spero proprio che fara ricredere molti di voi!
                      Conoscendolo abbastanza bene di persona mi dispiace che venga considerato da tutti un cretino, bollito fighetta ecc... Perche ? uno ok con cui ci si parla bene fuori dal paddock

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by fabiostro View Post
                        Di testa non ? mai stato forte, questo ? vero, magari non ha la mentalita del campione... Pero secondo me fara bene e spero proprio che fara ricredere molti di voi!
                        Conoscendolo abbastanza bene di persona mi dispiace che venga considerato da tutti un cretino, bollito fighetta ecc... Perche ? uno ok con cui ci si parla bene fuori dal paddock
                        Nessuno mette in dubbio che sia un bravo ragazzo...qui si parla di risultati sportivi e io spero che riesca a vincere... Ma i risultati purtroppo non sono dalla sua parte...spero che si riscatter?....ma da tifoso aprilia non posso non storcere il naso se mandano via un pilota come Laverty...per me dovevano tenerlo e prendere melandri al posto di guintol?....ma come ho gia detto due galli in un pollaio non vanno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non so se per gara due a Melandri dava pi? fastidio la caviglia o l'onta del sorpasso all'esterno...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X