Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

laverty ? ncazzato....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    laverty ? ncazzato....

    SBK, Laverty duro contro Melandri: “Ha un modo di correre stupido e lo fa di proposito” – IN FULL GEAR

  • Font Size
    #2
    Iniziamo bene...chiss? il prossimo anno se Eugene resta in sbk quante ne vedremo...speriamo solo in pista e correttamente!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...che si muovino a trovargli un posto dato che ? un pilota coi controcoglioni!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Appena letto ora del divorzio tra ducati e Batta!!

        SBK, UFFICIALE: Ducati-Alstare, ? rottura

        Che Laverty abbia trovato la sua squadra in Aprilia/Alstare???
        Il secondo pilota Elias...

        Comment


        • Font Size
          #5
          SPERIAMOOOOO CAZZZOOOOO


          Sent from 747 Comunicator Device

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fa bene ad essere incazzato!
            comunque vada per eugenio spero capiti su un mezzo competitivo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              aprila alstare laverty sarebbe tanto tanto fico
              e secondo pilota badoviiiniiiii
              magaaaariiii

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rich View Post
                Appena letto ora del divorzio tra ducati e Batta!!

                SBK, UFFICIALE: Ducati-Alstare, ? rottura

                Che Laverty abbia trovato la sua squadra in Aprilia/Alstare???
                Il secondo pilota Elias...
                mah, sembra di capire che batta non ha sicurezze sugli sponsor per il 2014...

                quindi
                o intende che alcuni sponsor non ne vogliono sapere quindi molla del tutto il prox anno
                o intende che se continuava con ducati lo mollavano, ma un laverty su aprilia ? garanzia di spettacolo, come anche elias che interessa a dorna...

                badovini non credo lo vedremo ancora con batta, elias interessa al promoter (quindi magari paga parte dell'ingaggio), laverty a promoter/sponsor/team manager....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Penso sia cosa fatta, mi sembra troppo perfetto l'incastro di tutte le tessere! Spero a breve, brevissimo ci sia l'annuncio ufficiale!!
                  Batta che si separa da Ducati, Batta che vuole le Aprilia, Albesiano che vuole tenere Laverty in Aprilia con una struttura di primo piano come potrebbe essere Alstare, sempre Albesiano che vuole almeno altre 2 moto "clienti" in Sbk... Batta + Laverty + Elias + le Aprilia Rsv4 di Albesiano con un trattamento "particolare" mi sembra perfetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rich View Post
                    Penso sia cosa fatta, mi sembra troppo perfetto l'incastro di tutte le tessere! Spero a breve, brevissimo ci sia l'annuncio ufficiale!!
                    Batta che si separa da Ducati, Batta che vuole le Aprilia, Albesiano che vuole tenere Laverty in Aprilia con una struttura di primo piano come potrebbe essere Alstare, sempre Albesiano che vuole almeno altre 2 moto "clienti" in Sbk... Batta + Laverty + Elias + le Aprilia Rsv4 di Albesiano con un trattamento "particolare" mi sembra perfetto
                    magari!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a ragione su melandri... il modo in cui aveva sorpassato non era stato molto pulito... e lo fa spesso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Melandri ufficiale che le prende da Laverty "non ufficiale"... E poi si lamenta... Sghignazzo gi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quindi quando Max :1: ha dato 2 schiaffetti a Melandri ha sbagliato























































                          ..............doveva darglieli pi? forte !!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non mi ricordo il motivo ma la risposta ? no.
                            Io gli avrei t...bato la donna ma sono opinioni personali naturalmente.


                            Sent from 747 Comunicator Device

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in prova lo ha "puntato" come la scorsa domenica con Laverty portandolo largo e rischiando il contatto......questo perch? Max prima involontariamente lo aveva disturbato mentre Melandri stava tirando.......

                              un conto ? dare involontariamente fastidio e sappiamo che in prova ? meno raro di quel che si creda che sia GP, SBK o altro........un altro discorso ? volontariamente creare una situazione pericolosa ed un eventuale contatto......

                              allora mettiamola cos?........Max non ha bisogno di trombarsi quelle degl'altri mi sa che a gnocca si sia sempre trattato bene.......e uno sberlone fatto bene ci stava tutto.......

                              se non ricordo male, vennero tutti e due richiamati per la scenetta del buffetto ed in pi? a Melandri venne data una sanzione pecuniaria (5.000 euro?) per aver creato pericolo in pista.......

                              che cretino !!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X