Originally posted by Hotslider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
laverty ? ncazzato....
Collapse
X
-
infatti per correttezza ho scritto "se non ricordo male" ma uno venne richiamato per la scorrettezza in pista, l'altro per il buffetto, allora, pure sanzionato.......Originally posted by fabiostro View Postmi sa che ti ricordi un po male... perche la multa fu di 3000 ? e la diedero a biaggi, non a melandri perche non fece proprio nulla.
e' proprio vero che il mondo va a rovescio..........va a far del bene.......e ti multano pure......

ps.: ma tu lo conosci di persona o e' un tuo parente, che lo difendi sempre a spada tratta ?
Comment
-
Lo conosco abbastanza bene ... Non me ne viene in tasca molto a difenderlo, pero quando continui a leggere cretino, ecc di uno che conosci non ? il massimo, soprattutto perche non ? cosi stronzo, fighetta ecc come leggo.
Poi che davanti alle telecamere trovi quasi sempre il modo di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato lo vedo anche io.... Ma ? li perche pilota e non un conduttore televisivo, non tutti sono nati per stare in tv...ce chi riesce a farsi milioni di fans davanti alla telecamera e ce chi il contrario...
Comment
-
Si ? vero per? considera che molti commenti vanno presi un p? per il contesto in cui sono detti.
Insomma noi non vogliamo essere scambiati per i tifosi di calcio (speriamo) per? di fatto un p? di ignoranza insita nel tifo da stadio nel nostro piccolo ce la mettiamo pure noi.
Grazie a *** ce ne mettiamo poca e sappiamo distinguerci per altri meriti di passione e sportivit?.
Sent from 747 Comunicator Device
Comment
-
-
Insomma...Originally posted by fabiostro View PostLo conosco abbastanza bene ... Non me ne viene in tasca molto a difenderlo, pero quando continui a leggere cretino, ecc di uno che conosci non ? il massimo, soprattutto perche non ? cosi stronzo, fighetta ecc come leggo.
Poi che davanti alle telecamere trovi quasi sempre il modo di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato lo vedo anche io.... Ma ? li perche pilota e non un conduttore televisivo, non tutti sono nati per stare in tv...ce chi riesce a farsi milioni di fans davanti alla telecamera e ce chi il contrario...
Comment
X

Comment