Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto probabile acquisto rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Dal punto di vista dell'affidabilit?, a rigor di logica, pi? recente ?, meglio ? considerato che Aprilia dal debutto, anno dopo anno, ha costantemente migliorato il prodotto.
    Secondo me una Rsv4 aPRC (quindi dal 2011 in poi) ? un prodotto maturo ed affidabile.

    Da quanto ho capito, nel 2011 motoristicamente ? cambiato parecchio internamente per ottimizzare, raffreddamento, lubrificazione e fluidodinamca delle teste.

    Il successivo step evolutivo a livello di motore si ? avuto sui modelli 2013, che hanno, secondo mamma Aprilia, anche 4 cavalli in pi?.

    Dal punto di vista ciclistico, invece i modelli dal 2012 sono stati rivisti nella distribuzione dei pesi per migliorare la stabilit? a scapito di un filo di agilit?, che sulle versioni precedenti era semplicemente unica.

    Sui modelli Factory, grazie al telaio che permette di variare la posizione del motore, l'inclinazione del cannotto di sterzo (tramite apposite boccole) e la posizione del pivot del forcellone, puoi provare e scegliere la configurazione che preferisci, con un p? di sbattimento e credo pochi euro.

    Sulle versioni R invece il telaio non offre le stesse possibilit? e quindi esistono solo le versioni 2010 & 2011 (agilissime) e quelle dal 2012 in avanti un filo meno agili ma pi? stabili e forse (? una questione di gusti) pi? bilanciate.

    Fossi in te non rinuncerei ad avere un modello con aPRC e quindi punterei ad una:
    - versione Factory dal 2011 (SE aPRC) in avanti,
    oppure ad una
    - versione R dal 2012 in avanti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Urca Fede!!

      Mi segno cos? rimango aggiornato sugli sviluppi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fede era ora che passassi ad una moto seria!!

        scolta me, una bella R aPRC del 2011 va benissiomo per quelo che devi fare, se trovi l'affare con una Fattoria meglio ancora ma pi? per sfizio che per necessit?, io ho una R solopista tutta matris coi cornetti variabili e va come le factory...

        affidabilit? ? a posto se per? hai il meccanico giusto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Caro ragazzo e' proprio quello (il mecca giusto) che in zona manca!!!Cmq....sto' valutando!

          Comment


          • Font Size
            #20
            esatto il meccanico giusto!se sa metterci le mani ti costa anche meno di una jappa!secondo me se prendi una r aprc fai il miglior affare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fede31 View Post
              Caro ragazzo e' proprio quello (il mecca giusto) che in zona manca!!!Cmq....sto' valutando!
              fai come tutti noi, una volta l'anno pellegrinaggio a Noale e passa la paura

              Comment


              • Font Size
                #22
                Oppure postate con la.sezione Aprilia che ci sono quelli giusti per quelli intendo Anna e Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho appena portato la mia moto da Fiore e ho risolto tutti i problemi se ti affidi a uno come lui la tua moto non avr? mai problemi io ho fatto 400km per portarla da lui ma ne farei anche 1000

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    anche io provengo da 2 honda e rifarei la mossa dell'RSV4 tutta la vita !

                    comprata una fattoria 09 usata a 2.900 km e ora sono a piu' di 22.000 km tra strada e pista (media di 2 giornate intere l'anno)

                    problemi seri nessuno........solo sciocchezze facilmente risolvibili delle quali solo una imputabile ad aprilia (trasudazione coperchio testa posteriore).
                    E' una moto fantastica, senti di avere sotto qualche cosa di piu' vicino al racing che ad una buona ss.........e' veramente gratificante e divertentissima una volta prese le misure alla sua fulminea reattivita'......

                    se ti piace vai tranquillo, difficilmente te ne pentirai........per la versione vedi la tua disponibilita' economica e stai sereno che tra r e factory c'e' meno differenza di quello che si crede......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      forse andro' di r aprc 2012,ma non escludo fattorie aprc 2013.per una volta ho soldi alla mano e voglio scegliere bene e con ponderazione.
                      GRAZIE 1000 GENESIS L'HO GIA' DETTO?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La sogno tutte le notti! Potrebbero darmi anche una 2009 sbiellata XD

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bikersini View Post
                          La sogno tutte le notti! Potrebbero darmi anche una 2009 sbiellata XD
                          Non ne troveresti in giro, se non nelle fantasticherie pi? sadomaso :fet:

                          Ancora oggi preferisco l'agilit? fulminea della F 2009, piuttosto di quella addomesticata delle successive

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fede31 View Post
                            GRAZIE 1000 GENESIS L'HO GIA' DETTO?.
                            se diventerai Apriliato devi imparare che qui NON si dice MAI grazie a Genesisi ma solo Fulvio Kulo !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              TeRRRRRibbile DY!!!hahaha.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fede31 View Post
                                TeRRRRRibbile DY!!!hahaha.
                                vedi di muoverti a comprare na moto seria v? !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X