Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi ha le hyperpro sulla sua rsv4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi di voi ha le hyperpro sulla sua rsv4?

    cercavo di capire se montando le molle hyperpro,potrei trovare giovamento nell'utilizzo stradale......e se potevano anche andare bene in pista,anche se il mio utilizzo e' prettamente stradale........grazie dal brucche

  • Font Size
    #2
    Perch? cosa ha che non va cos? ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ne ho un kit a prezzo...se ti interessa. .
      Le ho provate e anche in pista vanno ben.

      Poi per altri motivi le ho smontate , solo perche sto cambiando in toto il reparto sospensione della mia..

      Avrai giovamento in frenata e in percorrenza.

      Un ottimo feeling.
      Se ti interessa mandami un mp che ne parliamo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        Perch? cosa ha che non va cos? ?
        fulvio non e' che non va bene cosi' come e'.........sono le strade che percorro il fine settimana che non vanno bene......avvallamenti ,asfalto segnato...........se come mi hanno detto le molle hyperpro sono progressive,in strada dovrei avere un confort maggiore.......tutto li'........brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mr.logan View Post
          Io ne ho un kit a prezzo...se ti interessa. .
          Le ho provate e anche in pista vanno ben.

          Poi per altri motivi le ho smontate , solo perche sto cambiando in toto il reparto sospensione della mia..

          Avrai giovamento in frenata e in percorrenza.

          Un ottimo feeling.
          Se ti interessa mandami un mp che ne parliamo..
          ti faro' sapere.........comunque ormai se ne parla ad anno nuovo.......grazie e buon fine settimana.......brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Senti a me Brucche....

            Prendi il pacco lamelle compressione delle forche,
            ci sono 2 lamelle uguali per ogni diametro : togline una di ogni diametro.

            Modifica By Fiore

            ... se poi non ti trovi vai di Hyper

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Senti a me Brucche....

              Prendi il pacco lamelle compressione delle forche,
              ci sono 2 lamelle uguali per ogni diametro : togline una di ogni diametro.

              Modifica By Fiore

              ... se poi non ti trovi vai di Hyper

              Profeta il Brucche ha la R quindi non ha le ohlins se non ricordo male

              Ciao Fiore

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche io ci pensavo...per? di fatto a volte mi chiedo...non ? tanta la colpa delle sospensioni quanto delle strade...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ROBY1774 View Post
                  anche io ci pensavo...per? di fatto a volte mi chiedo...non ? tanta la colpa delle sospensioni quanto delle strade...
                  e dato che la strada non te la cambiano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Profeta il Brucche ha la R quindi non ha le ohlins se non ricordo male

                    Ciao Fiore
                    Avevo in testa che Brucche aveva una F

                    Brucche, per me fai prima a prendere una caponord.

                    Per le strade che devi fare andresti 100 volte
                    piu' veloce, comodo e sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...guara io le ho sulla mia brutale,sulla cbr1000rr di un mio amico,le abbiamo montate su una panigale tricolore S,su un gsxr....un'altro mondo su strada....questo inverno se tengo la rsv4,mando tutto a molla per la modifica......e prima ho sempre usato ohlins (ottime eccezionali,ma per strada dove le situazioni sono non proprio perfette,anzi il contrario,ti fanno andare forte come su un velluto.....io le promuovo a pieni voti...!!!
                      puoi leggere anche questo mio piccolo report.. ciao
                      http://www.daidegasforum.com/forum/a...rsv4-fact.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Profeta il Brucche ha la R quindi non ha le ohlins se non ricordo male

                        Ciao Fiore
                        ottima memoria fiore!!!!la rsv4 del brucche e' la "r"..............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          Avevo in testa che Brucche aveva una F

                          Brucche, per me fai prima a prendere una caponord.

                          Per le strade che devi fare andresti 100 volte
                          piu' veloce, comodo e sicuro
                          eheeeeeeee profeta,e mi garba la rsv4.........quelle moto li' per adesso non mi stuzzicano il neurone..........e mi tocca soffrire.....brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ANGEL996 View Post
                            ...guara io le ho sulla mia brutale,sulla cbr1000rr di un mio amico,le abbiamo montate su una panigale tricolore S,su un gsxr....un'altro mondo su strada....questo inverno se tengo la rsv4,mando tutto a molla per la modifica......e prima ho sempre usato ohlins (ottime eccezionali,ma per strada dove le situazioni sono non proprio perfette,anzi il contrario,ti fanno andare forte come su un velluto.....io le promuovo a pieni voti...!!!
                            puoi leggere anche questo mio piccolo report.. ciao
                            http://www.daidegasforum.com/forum/a...rsv4-fact.html
                            la cosa che dici mi conforta molto .................brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l unica cosa che mi frena ancora per hyper ? che secondo me hanno bisogno di idrauliche da rivedere soprattutto in fase di estensione e che ? un lavoro che solo lucio potrebbe ottimizzare , onestamente mi trovo sul piano teorico molto daccordo con lui , poi sai io ho una moto che comunque dovrei cambiare il mono per ottenere qualcosa di valido...quello suo decade a caldo non poco.
                              su hyper il problema ? sempre lo stesso....chi le monta e si trova le adora , tanti feed non ci sono e contrastanti in giro sui forum , ma vedo che vengono utilizzate da chi ha moto pista , strada , enduro e se vedi nella sezione hyper molti sono contenti.
                              se vuoi farlo fai, ma solo da mr molla per capirsi....che gli latri sospensionisti per me con ste molle non ci capiscono na mazza nel regolarle.
                              a me l idea di poter andare pi? forte , in sicurezza, e non prendere colpi piace molto....? una delle ipotesi che sto vagliando anche io.
                              ti dico che ho chiesto vari feed a ragazzi che le montano e direi apparte uno sono tutti strafelici.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X