ma perch? brucche alla fine fine delle frasi metti brucche?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi di voi ha le hyperpro sulla sua rsv4?
Collapse
X
-
Originally posted by ROBY1774 View Postma perch? brucche alla fine fine delle frasi metti brucche?
Comunque in questo EICMA la "mia" moto era esposta nel nostro stand... ho letteralmente perso il conto di quante persone mi hanno chiesto info sulla molla Hyper e poi sono andate al PAD.4-M59 a chiedere info pe rfarsi cambiare la vita....
Vai brucche, sereno!
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postbwaaahahahahahah!!!!!!!!
Comunque in questo EICMA la "mia" moto era esposta nel nostro stand... ho letteralmente perso il conto di quante persone mi hanno chiesto info sulla molla Hyper e poi sono andate al PAD.4-M59 a chiedere info pe rfarsi cambiare la vita....
Vai brucche, sereno!Grazie per la disponibilit?!
Comment
-
Originally posted by ROBY1774 View Postl unica cosa che mi frena ancora per hyper ? che secondo me hanno bisogno di idrauliche da rivedere soprattutto in fase di estensione....
Se l'estensione fa gia' schifo di suo con hyper non puo' che migliorare anche mantenendo idra originale...mai peggiorare ;-)
Anzi direi che e' proprio il punto forte di queste molle progressive nel continuo..
Ps: Io fatto entrambi step, prima solo molle e poi anche idra..consigliate!
Comment
-
Originally posted by Papero81 View PostSe l'estensione fa gia' schifo di suo con hyper non puo' che migliorare anche mantenendo idra originale...mai peggiorare ;-)
Anzi direi che e' proprio il punto forte di queste molle progressive nel continuo..
Ps: Io fatto entrambi step, prima solo molle e poi anche idra..consigliate!
Ci son passato con la Street R e un mio amico con la Speed.
A mio avviso su una moto con una ciclistica sana e funzionante come Rsv4/Tuono V4 v? fatto subito tutto compresa idraulica fatta da Aviaracing...altrimenti si rischia di migliorare il comfort ma peggiorare in altri aspetti(inserimento)...perch? la forcella specialmente funziona davvero bene e sente le regolazioni
Se poi si vuole migliorare solo il comfort allora avanti di sole molle.
Per il mono la molla non f? mai male e basta ed avanza....il tutto secondo me e in ottica stradale
P.s tu hai hyperizzato la Rsv4?
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostNon ? proprio cos?...ti forniscono con il kit un olio meno denso e questo toglie un p? di estensione se poi ci metti che per merito della molla riuscirai ad evitare qualsiasi fine corsa(a dire il vero mai riscontrati su sta moto, ma su altre si) e a frenare pi? forte otterrai maggiore forza da gestire al rilascio(in inserimento) e l'estensione sar? inadeguata...? l'unico neo del fare solo molle ma c'? da dire che solo le molle migliori il 98% degli aspetti tranne questo.
Ci son passato con la Street R e un mio amico con la Speed.
A mio avviso su una moto con una ciclistica sana e funzionante come Rsv4/Tuono V4 v? fatto subito tutto compresa idraulica fatta da Aviaracing...altrimenti si rischia di migliorare il comfort ma peggiorare in altri aspetti(inserimento)...perch? la forcella specialmente funziona davvero bene e sente le regolazioni
Se poi si vuole migliorare solo il comfort allora avanti di sole molle.
Per il mono la molla non f? mai male e basta ed avanza....il tutto secondo me e in ottica stradale
P.s tu hai hyperizzato la Rsv4?
Non e' una cosa che fanno per prassi, decidono in base a come e' fatta la cartuccia forca della moto...a me ad esempio hanno mantenuto una gradazione olio uguale a quella che gia' avevo (SAE 7,5) e hanno solo fatto il livello corretto per le loro molle.
Sul fatto che idra e molle siano la soluzione migliore concordo con te, pero' non sono affatto dispiaciuto di aver fatto la cosa step by step, prima solo molle (un annetto) e poi anche idra. Il costo e' sempre quello, si perde solo un po' piu' tempo. Di contro mi ha pero' permesso di capire meglio come e quanto influiscono entrambi gli up-grade e di capire bene le hyper che hanno comportamenti diversi da lineare. E' pero' una decisione soggettiva e se adesso dovessi sistemare un'altra moto farei subito entrambe anche io.
No, io Multistrada ;-)
Comment
X
Comment