scusatemi se la r 2013 a quanto leggo ha il motore abbassato e il pivot abbassato direi che o i tester no ci capiscono piu' una mazza oppure la moto mediamente va meglio cosi!!!!!no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posizione motore e pai su rsv4?
Collapse
X
-
TARZAN MODE ON :Originally posted by rsvsteve View Postdalle foto che si vedono in giro mi pare proprio che la R 2013 abbia sempre il motore in alto per?...
HAAAAAAAHAAAAAAA COME GODOOOOOOO
Prova Aprilia RSV4 2013 aPRC ABS - Prove - Moto.it
DA CUI ESTRAGGO !!!!!
Ora ? pi? bassa di 5 mm
Un intervento apparentemente limitato a s? stesso ma che ha portato con s? altre novit? ciclistiche: il perno forcellone, ad esempio, ? stato abbassato di 5 mm cos? come il motore. La sella, di conseguenza, si ? abbassata sua volta dello stesso valore arrivando a 840 mm da terra a tutto vantaggio di un maggior feeling di guida in frenata e tra le curve.
STEVE SNO D'ACCORDO CON TE !!! A MI SI DAVA DEL COGLIONE
QUINDI PALLE FURONO DETTE ????
BHO?!
Comment
-
RSV4 R ABS
R 2014 PURE LEI CON MOTORE ALTO
TU CLIENTE CHE SPENDI SOLO 18.810,00 € SEI UNBARBONE !!! CHENONMERITI LE MIGLIORIE DELLA FACTORY 2013 !!!!!
ZIO CAN
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
SIAMO ALLE SOLITE
CHE MOTOPUNTOIT CAPISCE POCO LO DICO ORA VA
HAHAHAHAHAHAHA
LORO DIRANNO MA NOI PARLAVAMO DELLA FACTORY E ALLORA SOTTOLINEATELOOOOOOOOOOOOO!!!
CHE POI LA GENTE PENSA CHE ANCHE LA R ABBIA IL MOTORE BASSO!!!1
NON FABRIZIO ????
QUESTA LA CAPIRA' SOLO UNO DEL FORUM
Comment
-
Io ho una R e mi ci trovo bene, e a dire la verit? avevo anche aperto una discussione per capire come era messo 'sto motore (per capire che slider telaio comprare)... in ogni caso, dico io, se anche per il 2014 la R ha il motore alto immagino che non sia questione di svuotare i magazzini ma che sia una cosa voluta e che le modifiche (sempre che la R ne avesse bisogno) siano state eventualmente fatte da qualche altra parte... o no?
Comment
-
Basta acquistare i pivot e la trasforma chiunque...Originally posted by genesis View PostRSV4 R ABS
TU CLIENTE CHE SPENDI SOLO 18.810,00 ? SEI UNBARBONE !!! CHENONMERITI LE MIGLIORIE DELLA FACTORY 2013 !!!!!
ZIO CAN
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
SIAMO ALLE SOLITE
HAHAHAHAHAHAHA
LORO DIRANNO MA NOI PARLAVAMO DELLA FACTORY E ALLORA SOTTOLINEATELOOOOOOOOOOOOO!!!
NON FABRIZIO ????
Comment
-
Vorrei dire la mia se solo capissi cosa hai scritto.Originally posted by genesis View PostRSV4 R ABS
TU CLIENTE CHE SPENDI SOLO 18.810,00 ? SEI UNBARBONE !!! CHENONMERITI LE MIGLIORIE DELLA FACTORY 2013 !!!!!
ZIO CAN
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
SIAMO ALLE SOLITE
HAHAHAHAHAHAHA
NON FABRIZIO ????
Fulviooooooo cribbbiooooo
Sent from 747 Comunicator Device
Comment
-
UOTE=joe998;9303218]mah...mi sto domandando se vale la pena fare tutto sto lavoro per un uso prettamente AMATEUR....
non vorrei che fosse roba che si apprezza solo girando a livelli superiori[/QUOTE]
ecco bravo joe.....lassa sta non fa x te
ciao
Comment
-
Mandi la moto da scardino o da pierobon (telaisti con le palle) che ti f? i stessi buchi della Factory...Originally posted by rsvsteve View PostSi bravo poi fai i buchi sul telaio?
Tutto si pu? fare basta avere i money
E poi se la Factory costa 23k e la r 18k quarche differenza ce deve pure sta...
Comment
-
ecco bravo joe.....lassa sta non fa x teOriginally posted by elan View PostUOTE=joe998;9303218]mah...mi sto domandando se vale la pena fare tutto sto lavoro per un uso prettamente AMATEUR....
non vorrei che fosse roba che si apprezza solo girando a livelli superiori
ciao
[/QUOTE]
fidati e' una modifica che la sento pure io
motore alto moto molto piu' nervosa in staccata
motore a meta' moto meno nervosa in staccata
se poi continuiamo a credere che le modifiche e i pezzi pregiati li sentano e apprezzino solo i piloti
compratevi il nuovo cbr 650
e' una moto anche lei (forse)
novena
conscio del fatto che un pilota ci puo girare in 2 al mugello non me ne frega una ceppa il cbr650 fa schifo !!!!
Comment
-
ah si come no...ha veramente senso smontare a nudo un telaio, mandarlo a far saldare per chiudere i buchi esistenti e riforarlo...Originally posted by Dany23 RSV4 View PostMandi la moto da scardino o da pierobon (telaisti con le palle) che ti f? i stessi buchi della Factory...
Tutto si pu? fare basta avere i money
E poi se la Factory costa 23k e la r 18k quarche differenza ce deve pure sta...
Comment
-
no ma dato il miglior comportamento generale della motoOriginally posted by rsvsteve View Postah si come no...ha veramente senso smontare a nudo un telaio, mandarlo a far saldare per chiudere i buchi esistenti e riforarlo...
bhe !!!!!
per come sono io direi di si
infatti quando provai la prima rsv r 2010 nomi trovai molto
la 2013 e la tuono mi hanno infuso piu' sicurezza in frenata !!!
poi paracarro sono e paracarro rimango motore alto o basso !!!!
Comment
-
sto attendendo foto che mi possano e ti possano smentireOriginally posted by Mavi View PostIo ho una R e mi ci trovo bene, e a dire la verit? avevo anche aperto una discussione per capire come era messo 'sto motore (per capire che slider telaio comprare)... in ogni caso, dico io, se anche per il 2014 la R ha il motore alto immagino che non sia questione di svuotare i magazzini ma che sia una cosa voluta e che le modifiche (sempre che la R ne avesse bisogno) siano state eventualmente fatte da qualche altra parte... o no?

la modifica della posizione del telaio influisc emolto sul comportamento dinamico della moto al dila' di cio che si dice
Comment
X

Comment