Originally posted by Dany23 RSV4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posizione motore e pai su rsv4?
Collapse
X
-
Originally posted by Dany23 RSV4 View PostMandi la moto da scardino o da pierobon (telaisti con le palle) che ti f? i stessi buchi della Factory...
Tutto si pu? fare basta avere i money
E poi se la Factory costa 23k e la r 18k quarche differenza ce deve pure sta...
Per? sarebbe proibitivo (in termini di costo) rifare la zona cannotto in modo da ospitare le apposite boccole
Comment
-
Spostare solo il motore senza fare una lavoro coerente con l'anteriore, non ? uguale ad adeguarsi alle ultime quote scelte da Aprila per la produzione, se poi si vuole fare dei tentativi, tutto si pu? provare...Originally posted by genesis View Postqua parliamo dei fori posizionamento motore
per quanto riguarda l'avantreno risolvi tutto con le piastre della IMA regolabili !!!!

Mi manderesti qualche info su queste piastre IMA ?
Comment
-
Ci credo ci credo! Vedremo, io finora non ho visto R con motore basso se non nei test, siamo d'accordo che non ? corretto, a prescindere dal fatto che uno si pu? adattare al comportamento "ballerino" della R essendo consapevole che cos? nasce e cos? muore...Originally posted by genesis View Poststo attendendo foto che mi possano e ti possano smentire

la modifica della posizione del telaio influisc emolto sul comportamento dinamico della moto al dila' di cio che si dice
Comment
-
ecco bravo joe.....lassa sta non fa x teOriginally posted by elan View PostUOTE=joe998;9303218]mah...mi sto domandando se vale la pena fare tutto sto lavoro per un uso prettamente AMATEUR....
non vorrei che fosse roba che si apprezza solo girando a livelli superiori
ciao
[/QUOTE]
maledetto!
Comment
-
esiste allora non ? una leggenda!

a naso direi motore abbassato su una r 2014
finiranno i telaio alti e poi via con i bassi?
Comment
-
moto avvistata a san martino al demo day !?!?!Originally posted by Mavi View PostVero, quello ? abbassato. Moto di privato "normale" o in prova da qualche giornalista?
pero' ve ne erano di r alte e basse!!!!
per quello che penso che prima finiranno le alte poi sotto col modificato basso
e spero proprio di comperarne una cosi !?
Comment
-
-
no ti avessi conosciuto dal vivoOriginally posted by joe998 View Postda cosa si capisce che ? basso? non saranno mica quelli i buchi....
ma ti ho conosciuto e ora mi sconcerti !!!
lo comprendi al pivot che in foto non ce' e dai due bulloni di fissaggio motore no?????te li devo indicare col pennarello ???
spero tu lo faccia per perculare s e no e' grave
in ogni caso se mai decidessi di fare qualsiasi cosa falla fare da un meccanico
hahahahaha
Comment
-
hahahaOriginally posted by Mavi View PostBeh allora ti conviene aspettare ancora, in America consegnano ancora quelle con motore alto
Per? ce ne mettono a smaltire... dopo pi? di un anno non hanno ancora svuotato i magazzini
poi scusa basta andare in giro con un acopia di moto.it e fare vedera che ha la modifica
tanto chi se ne accorge
buaaabuaaaaaa
ora vado a caccia di rsv4 col motore basso vediamo se ne trovo una
Comment
X

Comment