Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

puo' essere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

puo' essere?

dato che non ho mai scaricato la mappa per migliorare l'accensione a caldo,ci sta che questo sia uno dei motivi per cui la mia rsv4 fulmina le batterie??cosi' per sapere.....ora e' li' con il suo bel mantenitore di carica e la batteria nuova,nuova e mi auguro che la situazione migliori un po'.....tienchiu'..........brucche

• Font Size
    cosa vuol dire "fulmina le batterie" ? quante batterie t'ha fottuto??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      cosa vuol dire "fulmina le batterie" ? quante batterie t'ha fottuto??
      3 in quattro anni............brucche

Comment

• Font Size
        Mi sembra strano,a meno che quando non parte tu non insista alla "morte" senza far passare qualche manciata di secondi tra una prova di accensione e l'altra.
        Guru Fiore che ne pensa?

Comment

• Font Size
          dipende da come si "fotte" le batterie spiega di pi? please!

ti offro 4500 euro se me la vendi

Comment

• Font Size
            Secondo me intende che si scarica.Lo sai che la moto quando rimane molto tempo ferma(pi? di 10gg) dovresti staccare il fusibile da 30A???

Comment

• Font Size
              Originally posted by aprcfede85 View Post
              dipende da come si "fotte" le batterie spiega di pi? please!

ti offro 4500 euro se me la vendi
              la batteria??mi accontento di menobrucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marcellino Racing View Post
                Secondo me intende che si scarica.Lo sai che la moto quando rimane molto tempo ferma(pi? di 10gg) dovresti staccare il fusibile da 30A???
                si scarica e poi si fotte........ma esistono tra di voi persone che usano la moto supersportiva di inverno tutte le settimane???penso che state li' a staccare e riattaccare fusibili.......dai non scherziamo.....io con le precedenti moto la batteria e' rimasta quella fino a quando l'ho vendute..e due erano pure moto usate.....questa qui le fuma......ora ho comprato il mantenitore di carica e vediamo quanto dura........brucche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  si scarica e poi si fotte........ma esistono tra di voi persone che usano la moto supersportiva di inverno tutte le settimane???penso che state li' a staccare e riattaccare fusibili.......dai non scherziamo.....io con le precedenti moto la batteria e' rimasta quella fino a quando l'ho vendute..e due erano pure moto usate.....questa qui le fuma......ora ho comprato il mantenitore di carica e vediamo quanto dura........brucche
                  Bruno, se avessi comprato prima il mantenitore, avresti risparmiato soldi e noie....

Comment

• Font Size
                    Io in Sicilia la uso tutto l anno,pu? capitare che faccia davvero freddo e piova ,ma in genere la uso tutto l anno,ieri ad esempio ad ora di pranzo c erono 18 gradi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maursv4r View Post
                      Io in Sicilia la uso tutto l anno,pu? capitare che faccia davvero freddo e piova ,ma in genere la uso tutto l anno,ieri ad esempio ad ora di pranzo c erono 18 gradi.
                      Lo sai vero che in questo momento stai sulle palle a molti di noi?!

Comment

• Font Size
                        Brucche, ma tu togli la chiave dal blocchetto quando non usi la moto?
                        Io ho fatto fuori 4 batterie in tre anni e su due auto diverse...crysler tutte e due.
                        non sapevo che le chiavi andavano tolte fisicamente dalla serratura quando non la si usa.
                        Ovviamente sul libretto non era scritto! Ma le centraline con immobilizer consumano molta batteria anche a macchina ferma. Almeno la crysler.
                        Da quando ho iniziato a togliere le chiavi non ho pi? avuto problemi.
                        Non ? che anche per le moto sia la stessa cosa?
                        Se non me lo avesse detto per puro caso quell idiota del concessionario mai e poi mai avrei tolto le chiavi dal blocchetto, visto che da sempre lascio le chiavi dentro la macchina di notte e quando non la uso e non ho mai avuto problemi con nessuna macchina.

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
                          Sinceramente io nn ho mai sentito di nessuno che lascia le chiavi inserite nel quadro alla notte,altrimenti come fai a chiudere la macchina in garage??Io la devo chiudere per forza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marcellino Racing View Post
                            Sinceramente io nn ho mai sentito di nessuno che lascia le chiavi inserite nel quadro alla notte,altrimenti come fai a chiudere la macchina in garage??Io la devo chiudere per forza.
                            Scusa ma mi sembra un intervento senza senso il tuo.
                            Il fatto che tu la debba chiudere la macchina per forza ? una cosa.
                            Il fatto che altri come me non la debbano chiudere ? un altra.
                            Allarga i tuoi orizzonti.

Sent from 747 Comunicato Device

Comment

• Font Size
                              concordo....anche io che ho il garage a casa lascio le chiavi del blocchetto....

Comment

X
                              Working...
                              X