Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

puo' essere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joe998 View Post
    Brucche, ma tu togli la chiave dal blocchetto quando non usi la moto?
    Io ho fatto fuori 4 batterie in tre anni e su due auto diverse...crysler tutte e due.
    non sapevo che le chiavi andavano tolte fisicamente dalla serratura quando non la si usa.
    Ovviamente sul libretto non era scritto! Ma le centraline con immobilizer consumano molta batteria anche a macchina ferma. Almeno la crysler.
    Da quando ho iniziato a togliere le chiavi non ho pi? avuto problemi.
    Non ? che anche per le moto sia la stessa cosa?
    Se non me lo avesse detto per puro caso quell idiota del concessionario mai e poi mai avrei tolto le chiavi dal blocchetto, visto che da sempre lascio le chiavi dentro la macchina di notte e quando non la uso e non ho mai avuto problemi con nessuna macchina.

Sent from 747 Comunicator Device
    joe HO SEMPRE tolto le chiavi dal blocchetto........sempre.......ma mi sa che l'immobilizer che puppa funzioni lo stesso.........brucche

Comment

• Font Size
      Non so Brucche.
      La mia era in ipotesi visto la sorpresa che ho avuto con due auto. Proprio sono caduto dal pero quando me lo hanno detto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Steve88 View Post
        concordo....anche io che ho il garage a casa lascio le chiavi del blocchetto....
        E saremo ben pi? di due....

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          joe HO SEMPRE tolto le chiavi dal blocchetto........sempre.......ma mi sa che l'immobilizer che puppa funzioni lo stesso.........brucche
          Che poi ora che faccio mente locale non pu? essere quello che ti ho detto.
          La mia ha perennemente la chiave inserita perch? l ho nastrata con l antenna dell,immoblizer quando ho tolto il blocco chiave e la batteria per ora ha tenuto dal gennaio 2012... Con il mantenitore.

Comment

• Font Size
            Ragazzi attenti, con il mantenitore sempre attaccato ciuccia l'acido alla batteria, tenetelo sotto controllo.
            Io cosi su un'altra moto ho buttato una batteria.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 999Nocturne View Post
              Ragazzi attenti, con il mantenitore sempre attaccato ciuccia l'acido alla batteria, tenetelo sotto controllo.
              Io cosi su un'altra moto ho buttato una batteria.
              ditemi che non e' vero.......mi hanno fatto una testa cosi',dicendomi per forza fotte le batterie!!!NON HAI IL MANTENITORE DI CARICA!!!!!!!ora c'e' l'ho e sbuca questo post che dice .......attenzione il mantenitore ciuccia l'acido........insomma sono destinato a spendere un'enormita' in batterie ????nooooo ditemi di nooo...........brucche

Comment

• Font Size
                Le nostre batterie sono sigillate quindi nessun problema di acido

Comment

X
                Working...
                X