Originally posted by joe998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
puo' essere?
Collapse
X
-
Che poi ora che faccio mente locale non pu? essere quello che ti ho detto.Originally posted by brucche View Postjoe HO SEMPRE tolto le chiavi dal blocchetto........sempre.......ma mi sa che l'immobilizer che puppa funzioni lo stesso.........brucche
La mia ha perennemente la chiave inserita perch? l ho nastrata con l antenna dell,immoblizer quando ho tolto il blocco chiave e la batteria per ora ha tenuto dal gennaio 2012... Con il mantenitore.
Sent from 747 Comunicator Device
Comment
-
Ragazzi attenti, con il mantenitore sempre attaccato ciuccia l'acido alla batteria, tenetelo sotto controllo.
Io cosi su un'altra moto ho buttato una batteria.
Comment
-
ditemi che non e' vero.......mi hanno fatto una testa cosi',dicendomi per forza fotte le batterie!!!NON HAI IL MANTENITORE DI CARICA!!!!!!!ora c'e' l'ho e sbuca questo post che dice .......attenzione il mantenitore ciuccia l'acido........insomma sono destinato a spendere un'enormita' in batterie ????nooooo ditemi di nooo...........bruccheOriginally posted by 999Nocturne View PostRagazzi attenti, con il mantenitore sempre attaccato ciuccia l'acido alla batteria, tenetelo sotto controllo.
Io cosi su un'altra moto ho buttato una batteria.
Comment
X

Comment