Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran moto gran svalutazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gran moto gran svalutazione...

E' ormai da tempo che cerco di vendere la mia piccola...dopo 5 anni e 33000km trascorsi assieme tra curve e tornanti voglio provare altro.
    Di fronte a offerte ridicole da privati (c'? chi mi offre 2500 euro) mi s? che dovr? cedere alla proposta di un concessionario che me la ritira per 3000...forse riesco anche ad arrivare a 3200...
    Cosa devo fare secondo voi? mi sembra di regalarla
    d'accordo che ha 44000 km, ma ha il kit da 370, altri 1000 euro di accessori tra scarichi ed altro ed ? perfetta...

Con quella cifra si trovano ancora gsxr k1-k2 dannazione

• Font Size
    secondo me ? una moto bellissima e perfetta per la strada.

Comment

• Font Size
      scusa ma io ho preso da un privato a 3600€ un gsxr 1000 k5 matt black con 17000 km immacolato, gi? che ti valutino 3000€ una moto che non vuole nessuno mi sembra strano, nel caso ne approfitterei al volo

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        E' ormai da tempo che cerco di vendere la mia piccola...dopo 5 anni e 33000km trascorsi assieme tra curve e tornanti voglio provare altro.
        Di fronte a offerte ridicole da privati (c'? chi mi offre 2500 euro) mi s? che dovr? cedere alla proposta di un concessionario che me la ritira per 3000...forse riesco anche ad arrivare a 3200...
        Cosa devo fare secondo voi? mi sembra di regalarla
        d'accordo che ha 44000 km, ma ha il kit da 370, altri 1000 euro di accessori tra scarichi ed altro ed ? perfetta...

Con quella cifra si trovano ancora gsxr k1-k2 dannazione
        Dagliela di corsa

anzi poi offrigli anche un caff? al bar

secondo me non vi rendete proprio conto del mercato e della situazione economica...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          scusa ma io ho preso da un privato a 3600? un gsxr 1000 k5 matt black con 17000 km immacolato, gi? che ti valutino 3000? una moto che non vuole nessuno mi sembra strano, nel caso ne approfitterei al volo
          non male...io anche sto pensando a un k5-k7 ma il discorso del telaio per il k5 un p? mi frena. La tua ha fatto il richiamo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Dagliela di corsa

anzi poi offrigli anche un caff? al bar

secondo me non vi rendete proprio conto del mercato e della situazione economica...
            Me me rendo conto...
            ma il fatto che Aprilia non si venda ? indipendente dalla recessione economica

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              non male...io anche sto pensando a un k5-k7 ma il discorso del telaio per il k5 un p? mi frena. La tua ha fatto il richiamo?
              no non ha fatto il richiamo, manco gliela porto, x me ? una cagata pazzesca

Comment

• Font Size
                Io ho appena preso un k 6 ..onestamente non sarei tranquillo se non ci fosse fatto il richiamo telaio

Comment

• Font Size
                  Sono sicuro che quelli che si sono trovati la moto divisa in due non la pensano uguale

Comment

• Font Size
                    vallo a chiedere a chi ci e' morto sopra !!!!accadde in svizzera !! Nel 2007
                    a un mio amico gli si e' aperto e gli hanno cambiato il telaio con nuove saldature

non fare il richiamo e' una cazzata ma tu sei dillo !! Sara' mica suzuki a insegnarti qualcosa

suzuki chiedi subito scusa a dillo !!!!!! Hahahaha

a parte il sarcasmo corri a fare la modifica !!!! Che dopo e' troppo tardi !!!!

Comment

• Font Size
                      Per il nanni

forca 650
                      cerchi 650
                      marmitte 280
                      motore 600
                      semimanubri 50
                      carene 400
                      fari 150
                      mono 280
                      pinze 250
                      radiatore 150
                      mompa radiale 60
                      pompa frizione 50
                      sella 50
                      airduct 70
                      centralina 150
                      strumentazione 150
                      paratie sottocodone in carbonio 100
                      parafango ant 90
                      post 70

SEI GIA A 4250 SE NON ERRO E' HAI ANCORA TANTO DA FARCI SU !!!
                      COME DICE QUALCUNO L'APRILIA E' COM EIL MAIALE NON SI BUTTA VIA NIENTE !!!!

E' UN LAVORACCIO DI MERDAAAAA E DI PAZIENZA MA SI PUO ' FAREEEE!!!

PROVATE A VENDERE A PEZZI UN AJAP HAHAHAHA QUELLE META' LA BUTTI SONO COME LE CESTE DI CACHI !!!!BUAAAA BUAAAAA

Comment

• Font Size
                        Se e' bella io 3200 te li do ma devi spedirmela !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          Per il nanni

forca 650
                          cerchi 650
                          marmitte 280
                          motore 600
                          semimanubri 50
                          carene 400
                          fari 150
                          mono 280
                          pinze 250
                          radiatore 150
                          mompa radiale 60
                          pompa frizione 50
                          sella 50
                          airduct 70
                          centralina 150
                          strumentazione 150
                          paratie sottocodone in carbonio 100
                          parafango ant 90
                          post 70

SEI GIA A 4250 SE NON ERRO E' HAI ANCORA TANTO DA FARCI SU !!!
                          COME DICE QUALCUNO L'APRILIA E' COM EIL MAIALE NON SI BUTTA VIA NIENTE !!!!
                          Non ho n? tempo n? voglia di smontarla
                          Ma se vuoi te la vendo a 3500 e ti lascio a te l'onore di farlo che ne dici?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilnanni View Post
                            non ho n? tempo n? voglia di smontarla
                            ma se vuoi te la vendo a 3500 e ti lascio a te l'onore di farlo che ne dici?:d
                            che a 3200 poi ho ancora ilpassaggio e il trasporto !!!ALIAS 350 EURO E ARRIVO A 3550 E POI CI SARA' IL BOLLO !!!!!192 EURO DA ME !!! COMPRENDI !
                            PER FARCI 5000 CI METTO POI UN ANNO E MEZZO CAPISCI CHENON E' UN GROSSO AFFARE MA LO FACCIO PER TE HAHAHAHAHAHA
                            Se un conce ti da 3200 di solito a privato la dai a meno tantopoi con i soldi in mano hai piu' potere !!
                            Io ti offoro 3200 che e' gia tanto tra rivati
                            chiedi a oasis gli diedi 3500 euro delal sua factory 2004 nel 2010
                            giuro non dico palle !!
                            E che sono stanco per te di vederti che on la vendi !!!!

con 3200 non dico che si aoro e che la moto valga cosi ma intera sta moto non vale una ceppa da anni fosse una 2006 varrebbe un po di piu' per via che tutti vogliono il codone new

IO PIU' DI COSI NON SO CHE DIRTI OLTRE TUTTO NON E' CHE SIA CONVINTO AL 100%%%
                            SMONTARLA A PEZZI E' UNO SBATTIMENTO ATROCE !!!
                            SE NO E' LA TUA NE TROVO A BIZZEFFE PERO' SE POSSO AIUTO SEMRE GLI AMICI DEL FORUM

CHE ANIMA PIA CHE SONO HAHAHAHAHAHAH
                            A TUTTI MIEI DETRATTORI SE NON PENSATE CHE IO SIA UN ANIMA PIA MA UN AFFARISTA FATELO VOI !!!??? COSI VI RENDETE CONTO CHE A VOLTE CI SI VA IN PARI OPPURE MUTI CHE E' MEGLIO !!!! TUTTI BUONI A BLA BLA BLA !!!! OK CAPTO

ANTIPATICO MODE OFF!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilnanni View Post
                              non ho n? tempo n? voglia di smontarla
                              ma se vuoi te la vendo a 3500 e ti lascio a te l'onore di farlo che ne dici?:d
                              non avendo ne tempo ne voglia ci perdi
                              io ho due figli e unamoglie e qualche altro impegno !!1
                              ma ce la faccio sempre a fare tutto !!!!
                              Non lamentatevi se poi buttate via i soldi !!!!
                              E io sciacallo !!
                              Sciacallare ci va tempo e dedizione e voglia senza quella ci si perde sempre !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X