mi quest post mi piace!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
APRC 2014, l'anno del signore!
Collapse
X
-
Appunto : nn accorgersi di 60 kg di differenza peso moto ? da palati finiOriginally posted by robyrs125sp View PostBeh chiaro che provare 2 moto a livello amatoriale(no offenderti sto generalizzando!) e provarle a livello professionistico cambia tutto,nel primo caso senti le grosse differenze mentre quando le guidi al limite ti accorgi di tutto
Comment
-
quoto Arabykola,
anch'io come Marcellino ho avuto il 250 SP (sogno ancora un 250gp) ed effettivamente quando sono passato da quella alla RSV4 (con 7 anni di zero
pista in mezzo) st? facendo fatica ad abituarmi al peso (40/50 kg) e alle inerzie del motore in staccata.
Guidare il 250 anche se solo SP ? stata un esperienza straordinaria
Penso che il concetto sia diverso, nella RSV4 ho ritrovato del 250 :
- ciclistica sopraffina
- dimensioni contenute
- piacere di guida
- precisione di guida
- sensazione di essere su un prodotto molto racing
Comment
-
Xnans77 complimenti e in bocca al lupo per la scelta!!!

Sei uno dei pochi che abbandona la crucca per la V4... Sono curiosissimo di sentire presto le tue impressioni... E poi da possessore di una bellissima RSV4 non posso che essere contento!!!
Comment
-
-
Bhe..anche il grande Tony ? passato da BMW ad APRILIA..con gran soddisfazione a quanto pare... E poi la rsv4 2014 deve essere allo stato dell'arte!
Comment
-
Speriamo piaccia altrettanto anche sotto il punto di vista dinamico Sa!Originally posted by xsandrox View PostE comunque passare da una S1000RR 2010 perfetta ad una RSV4 APRC 2014 ? un passo coraggioso fino ad un certo punto... Aprilia ? il top "non commerciale" e quest'ultima versione rappresenta l'eccellenza sotto ogni punto di vista!
Comunque sono contento che sia piaciuta anche a te.
Comment
-
Mi state facendo sentire come se avessi scelto di correre con un nsr250 gp ex cadalora anni '90....
L'rsv nella sua ultima versione ha primeggiato in ben note comparative tra misano (girando 42 con specchi e freccie...), e pi? di tutto monza..
La verit? ? che oggi si ? tutti portati a fare scelte "facili", che inevitabilmente ricadono sulla consueta bmw, sulla ovvia R6... Fatto. Soddisfazioni prese.
Adesso potrebbe essere divertente un tantino mettere in fila tutti quelli che gridano all'errore.
Il problema di questa moto ? solo uno: il suo marketing ? purtroppo gestito male, o meglio non gestito. Un potenziale del genere lasciato li cos?...
Forse il nuovo mktg manager del gruppo arrivato a gennaio, che conosco personalmente, riuscir? a dare a cesare quel che ? di cesare.
Noi intanto gli daremo molto gas, e lo faremo col gusto di guidare un oggetto dall'indubbia dote ciclistica ed elettronica

Comment
-
Gio,considera che io l'ho presa senza averla mai provata realmente,credo che sia un'ottima moto per divertirsi in pista che ,in mano esperta, puo' regalare grosse soddisfazioni.
Insomma non ha cavalli di bmw ,kawa e ducati ma il resto dovrebbe essere superiore,se non altro come ciclistica e facilita'.
Vengo da un cbr 1000 09 che mi ha regalato molte soddisfazioni, quindi ,penso che con questa dovrei trovarmici decisamente meglio.Il problema ,possono essere le noie che puo' dare(forse ,se ci saranno)ma con 4 anni di garanzia non me ne frega nulla.......si rompe? aspettero'.....
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostGio,considera che io l'ho presa senza averla mai provata realmente,credo che sia un'ottima moto per divertirsi in pista che ,in mano esperta, puo' regalare grosse soddisfazioni.
Insomma non ha cavalli di bmw ,kawa e ducati ma il resto dovrebbe essere superiore,se non altro come ciclistica e facilita'.
Vengo da un cbr 1000 09 che mi ha regalato molte soddisfazioni, quindi ,penso che con questa dovrei trovarmici decisamente meglio.Il problema ,possono essere le noie che puo' dare(forse ,se ci saranno)ma con 4 anni di garanzia non me ne frega nulla.......si rompe? aspettero'.....
:1:
Comment
-
Certo io per completare il gruppo di "Antagonisti Rivoluzionari", sempre dopo una S1000, mi sono accattato una R1 big gang... cavolo che gruppo
A noi non piacciono le scelte facili! :1:
E comunque, se mi consentite, faccio una riflessione pi? ampia che abbraccia in senso lato questo mondo: sono anni che non si vedono pi? cose "nuove" e motociclisti storici, che guidavano prima del grande boom e che guidano ancora oggi in piena crisi, sono di fatto "smarriti"... le case costruttrici si sono fermate e ci hanno obbligato a rivedere le prospettive della nostra passione...
Io credo che cercare nuovi stimoli in mezzi "diversi" possa rappresentare una possibile uscita dalla monotonia in cui stiamo cadendo... in cui se vai a fare una gioranta di prove libere o peggio una gara, trovi solo Bmw, Kawasaki e qualche reduce col CBR 1000...
Per noi non ? un lavoro ma una passione... e la passione si compone solo in parte dal risultato. C'? anche tutto un meccanismo di sfida, desiderio di distinguersi e voglia di percorrere strade nuove... ed in questo mi sento di poter dire, solo poche moto, possono oggi essere degne compagne di una nuova vera romantica avventura!
Last edited by xsandrox; 31-12-13, 13:09.
Comment
-
Io l'ho sempre detto... Il vaticano ha fatto un grosso sbaglio a non dare seguito alla tua candidatura Papale..:1:Originally posted by xsandrox View PostCerto io per completare il gruppo di "Antagonisti Rivoluzionari", sempre dopo una S1000, mi sono accattato una R1 big gang... cavolo che gruppo
E comunque, se mi consentite, faccio una riflessione pi? ampia che abbraccia in senso lato questo mondo: sono anni che non si vedono pi? cose "nuove" e motociclisti storici, che guidavano prima del grande boom e che guidano ancora oggi in piena crisi, sono di fatto "smarriti"... le case costruttrici si sono fermate e ci hanno obbligato a rivedere le prospettive della nostra passione...
Io credo che cercare nuovi stimoli in mezzi "diversi" possa rappresentare una possibile uscita dalla monotonia in cui stiamo cadendo... in cui se vai a fare una gioranta di prove libere o peggio una gara, trovi solo Bmw, Kawasaki e qualche reduce col CBR 1000...
Per noi non ? un lavoro ma una passione... e la passione si compone solo in parte dal risultato. C'? anche tutto un meccanismo di sfida, desiderio di distinguersi e voglia di percorrere strade nuove... ed in questo mi sento di poter dire, solo poche moto, possono oggi essere degne compagne di una nuova vera romantica avventura!
Comment
-
SEI UN MIG GNOTTA...........Originally posted by xsandrox View PostCerto io per completare il gruppo di "Antagonisti Rivoluzionari", sempre dopo una S1000, mi sono accattato una R1 big gang... cavolo che gruppo
stop...non ci sono altri aggettivi
Comment
X

Comment