Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ORADEA si sdraia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ORADEA si sdraia!

Gi?...proprio ieri ora 13.00 circa...raduno KAWA al quale mi sono aggregato...siamo passati da alba...dove sulla via centrale in 200 metri ci sono 25 minirotonde...ad una di queste, ovviamente ultrasporca di sabbia, per evitare alcuni che si erano bloccatipoco pi? avanti ho pinzato alla grande, con il risultato di vedere la Tuonina scivolare con me sotto...sigh..supersigh...da quanto mi ? stato raccontato dal prode Hornet 46 mi sono evitoto una testata contro il marciapiedo per pochi centimetri...la tuonina si ? fatta poca roba grazie ai tamponi di serie (grande aprilia) io idem, visto che ero intutato... quindi ho grattato manica e spalla destra e ho consumato mezzo stivale destro, oltre alla saponetta...!

Per il resto beh...stasera vedr? di cominciare ad aggiustare qualcosina...

In generale...un'esperienza poco piacevole...
    Saluti a tutti!

• Font Size
    Re: ORADEA si sdraia!

Originally posted by oradea
    Gi?...proprio ieri ora 13.00 circa...raduno KAWA al quale mi sono aggregato...siamo passati da alba...dove sulla via centrale in 200 metri ci sono 25 minirotonde...ad una di queste, ovviamente ultrasporca di sabbia, per evitare alcuni che si erano bloccatipoco pi? avanti ho pinzato alla grande, con il risultato di vedere la Tuonina scivolare con me sotto...sigh..supersigh...da quanto mi ? stato raccontato dal prode Hornet 46 mi sono evitoto una testata contro il marciapiedo per pochi centimetri...la tuonina si ? fatta poca roba grazie ai tamponi di serie (grande aprilia) io idem, visto che ero intutato... quindi ho grattato manica e spalla destra e ho consumato mezzo stivale destro, oltre alla saponetta...!

Per il resto beh...stasera vedr? di cominciare ad aggiustare qualcosina...

In generale...un'esperienza poco piacevole...
    Saluti a tutti!
    vabb? brutta esperienza finita bene!
    Cos? potrai vantare una tuta bella vissuta!
    Magra consolazione.

Comment

• Font Size
      Qualcuno di voi ha sostituito i tamponi con qualcosa di pi? "tosto"???

vorrei montare qualcosa di + resistente...

Comment

• Font Size
        xx

tutta la mia solidariet?...........da quello che ho intuito i danni sono pochi e tu stai ok, quindi..................? andata bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by oradea
          Qualcuno di voi ha sostituito i tamponi con qualcosa di pi? "tosto"???

vorrei montare qualcosa di + resistente...
          io ho montato quelli della sbk, stasera se riesco faccio delle fotine :-D

Comment

• Font Size
            Mi spiace Molto!!!!!!!!!
            L'importante ? che non ti sei fatto nulla....anche se rode sempre cadere per colpe altrui....

Comment

• Font Size
              mah...guardate...ad essere onesti...credo che la colpa possa essere solo della scarsa pulizia delle strade..ed in seconda battuta della mia disattenzione... (ma sono in dubbio sull'attribuzione della responsabilit? principale)!!!!

Sono solo molto contento di non aver esitato un attimo nella scelta di "intutarmi" prima di uscire...se non fosse stato per la tuta i guati e gli stivali...beh adesso non ero qui a parlarne...o comunque non ne avrei parlato con la serenit? con la quale lo sto facendo....

signori...ricordate la scurezza prima di tutto!

Comment

• Font Size
                Cavolo mi spiace
                Dai che per fortuna sia te che la motina non vi siete fatti troppo male
                Vedi cosa succede ad andare con i Jap??? E' logico che poi la Tuonuccia si offende!!!

Comment

• Font Size
                  hehehe
                  vero...diciamo che se fossero stati dei ducati avrei subito pensato all'olio per terra... e invece...

sincro che tamponi hai montato tu?

Comment

• Font Size
                    Per ora quelli originali...ma presto monter? quelli dell'SBK

Comment

• Font Size
                      comunque, forza: niente di grave, tutto sommato...

Comment

• Font Size
                        gi?...nulla di grave...

Mi sa che metter? anche io quelli...ndo li trovo???

a proposito...volevo chiedere un consiglio...dopo la caduta, ho l'impressione che il manubrio sia lievemente storto (verso dx ovviamente...) cosa pu? essere...le forche non hanno picchiatto da nessuna parte...non sono nemmeno segnate

Comment

• Font Size
                          Non pu? essersi appunto stortato il manubrio?

Comment

• Font Size
                            mmm l'impressione ? che l'attacco sulle piastre sia un po' fuori asse....

Comment

• Font Size
                              Controlla in ogni caso anche il manubrio...e poi vedi se i riders "stanno bene"

Comment

X
                              Working...
                              X