Ordea io intendevo proprio la strada........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ORADEA si sdraia!
Collapse
X
-
Tutto bene ci? che finisce bene, tirala su.
Ieri un ragazzo ? stato miracolato dopo aver fatto un dritto che lo ha fatto aggrovigliare nel filo spinato ed ha piantato due pali di 1 metro e mezzo dentro il suo CBR600rr (uno spiedino honda).
Ha volte qualcuno se le cerca stupidamente altre volte capita, cmq si spera sempre nel meglio.
Dai che un p? di asfalto capita a tutti.
Comment
-
Si saranno 'svergolate' in po' le forcelle.
Se non ? molto, la soluzione ? semplice:
allenti le viti che stringono la forcella della piastra superiore
aiutandoti con un muro o un palo blocchi la ruota anteriori
gira il manubio, forzando leggermente, nel senso opposto a quello in cui si ? strotato (raddrizzi).
Mentre sei in spinta, chiudi, o ti fai aiutare a chiudere le 4 viti.
Fai un giro e controlli se ? sufficiente, altrimenti gli dai ancora un aiutino.
Ti sembrer? un metodo scorretto, ma ti garantisco che oltre che a funzionare e il modo 'ufficiale' di risolvere il problema.
ciao
Comment
-
Originally posted by mamo7766Si saranno 'svergolate' in po' le forcelle.
gira il manubio, forzando leggermente, nel senso opposto a quello in cui si ? strotato (raddrizzi).
Ti sembrer? un metodo scorretto, ma ti garantisco che oltre che a funzionare e il modo 'ufficiale' di risolvere il problema.
ciao
Come si faceva col Garelli!!!!!!
Comment
-
Io lo facevo con la SaltafossOriginally posted by albtuonoOriginally posted by mamo7766Si saranno 'svergolate' in po' le forcelle.
ciao
Come si faceva col Garelli!!!!!!
Cmq quoto Marco... probabilmente hai leggermente disassato le forcelle... Per sicurezza smonta il manubrio e controllalo approfonditmente. Meglio accorgersi da fermo di eventuali crepe!
Per il resto, direi che ? andata di lusso...
ciao
bull
Comment
-
grazie dei consigli raga!
MI dite dove posso accattare i tamponi della SBK?
Ho smontato quello originale piegato...tutto il supporto si ? piegato per bene...con i tamponi sbk c'? anche il supporto vero??? sar? pi? resistente?
grazie ancora per la solidariet?!
Comment
-
-
Sono nati per cedere, a me il sx ? saltato due volte, e rinnovato con una economica saldatura, tanto non si vede nulla.Originally posted by oradeagrazie dei consigli raga!
MI dite dove posso accattare i tamponi della SBK?
Ho smontato quello originale piegato...tutto il supporto si ? piegato per bene...con i tamponi sbk c'? anche il supporto vero??? sar? pi? resistente?
grazie ancora per la solidariet?!
Comuque, si rompono, ma prima di morire fanno il loro dovere, credo siano un compromesso voluto per non rischiare danni al telaio.
Comment
-
A suo tempo ho valutato un tipo pi? resistente e morbido, in teflon.
Non hanno il supporto, ma hanno la vite che entra direttamente nel telaio.
Essendo in teflon non dovrebbe stortare il telaio in caso di urto, per? devi togliere o tagliare il carterino di plastica.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
mhh direttamente al telaio,non la reputo una buona idea,il teflon ok che e' tenero ma non piu di tanto,e siccome in ogni caduta le variabili da tenere in considerazione sono infinite,credo sia meglio un tampone un po' piu duro che un telaio che va a farsi benedireOriginally posted by mamo7766A suo tempo ho valutato un tipo pi? resistente e morbido, in teflon.
Non hanno il supporto, ma hanno la vite che entra direttamente nel telaio.
Essendo in teflon non dovrebbe stortare il telaio in caso di urto, per? devi togliere o tagliare il carterino di plastica.
Comment
X

Comment