Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ORADEA si sdraia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ordea io intendevo proprio la strada........

Comment

• Font Size
      Come ho avuto modo di dirti, meno male che eri intutato

e pensare che volevi venderla senza avergli fatto fare il suo lavoro

dai nn te la prendere

lamps

Comment

• Font Size
        hehehe...vero...avrei potuto per? indossare quella in canguro...ma sai come mi rodeva rovinarla subito subito?!?!?!?!

Comment

• Font Size
          Tutto bene ci? che finisce bene, tirala su.
          Ieri un ragazzo ? stato miracolato dopo aver fatto un dritto che lo ha fatto aggrovigliare nel filo spinato ed ha piantato due pali di 1 metro e mezzo dentro il suo CBR600rr (uno spiedino honda).
          Ha volte qualcuno se le cerca stupidamente altre volte capita, cmq si spera sempre nel meglio.
          Dai che un p? di asfalto capita a tutti.

Comment

• Font Size
            Si saranno 'svergolate' in po' le forcelle.
            Se non ? molto, la soluzione ? semplice:
            allenti le viti che stringono la forcella della piastra superiore
            aiutandoti con un muro o un palo blocchi la ruota anteriori
            gira il manubio, forzando leggermente, nel senso opposto a quello in cui si ? strotato (raddrizzi).
            Mentre sei in spinta, chiudi, o ti fai aiutare a chiudere le 4 viti.
            Fai un giro e controlli se ? sufficiente, altrimenti gli dai ancora un aiutino.
            Ti sembrer? un metodo scorretto, ma ti garantisco che oltre che a funzionare e il modo 'ufficiale' di risolvere il problema.
            ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by mamo7766
              gira il manubio, forzando leggermente, nel senso opposto a quello in cui si ? strotato (raddrizzi).
              Ti sembrer? un metodo scorretto, ma ti garantisco che oltre che a funzionare e il modo 'ufficiale' di risolvere il problema.
              ciao

Come si faceva col Garelli!!!!!!

Comment

• Font Size
                Re: ORADEA si sdraia!

L'importante e' che tu non ti sia fatto male.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  ciao

Come si faceva col Garelli!!!!!!
                  Io lo facevo con la Saltafoss
                  Cmq quoto Marco... probabilmente hai leggermente disassato le forcelle... Per sicurezza smonta il manubrio e controllalo approfonditmente. Meglio accorgersi da fermo di eventuali crepe!
                  Per il resto, direi che ? andata di lusso...
                  ciao
                  bull

Comment

• Font Size

Meno male che avevi la 2? pelle ...il resto si ripara (noi no).

Comment

• Font Size
                      grazie dei consigli raga!

MI dite dove posso accattare i tamponi della SBK?

Ho smontato quello originale piegato...tutto il supporto si ? piegato per bene...con i tamponi sbk c'? anche il supporto vero??? sar? pi? resistente?

grazie ancora per la solidariet?!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by oradea
                          grazie dei consigli raga!

MI dite dove posso accattare i tamponi della SBK?

Ho smontato quello originale piegato...tutto il supporto si ? piegato per bene...con i tamponi sbk c'? anche il supporto vero??? sar? pi? resistente?

grazie ancora per la solidariet?!
                          Sono nati per cedere, a me il sx ? saltato due volte, e rinnovato con una economica saldatura, tanto non si vede nulla.
                          Comuque, si rompono, ma prima di morire fanno il loro dovere, credo siano un compromesso voluto per non rischiare danni al telaio.

Comment

• Font Size
                            si si...quella ? una gran cosa...

solo che non so bene se quelli sbk hanno o meno il supporto..senn? ne compro uno aprilia direttamente!!!

Comment

• Font Size
                              A suo tempo ho valutato un tipo pi? resistente e morbido, in teflon.
                              Non hanno il supporto, ma hanno la vite che entra direttamente nel telaio.
                              Essendo in teflon non dovrebbe stortare il telaio in caso di urto, per? devi togliere o tagliare il carterino di plastica.

Comment

• Font Size
                                A suo tempo ho valutato un tipo pi? resistente e morbido, in teflon.
                                Non hanno il supporto, ma hanno la vite che entra direttamente nel telaio.
                                Essendo in teflon non dovrebbe stortare il telaio in caso di urto, per? devi togliere o tagliare il carterino di plastica.
                                mhh direttamente al telaio,non la reputo una buona idea,il teflon ok che e' tenero ma non piu di tanto,e siccome in ogni caduta le variabili da tenere in considerazione sono infinite,credo sia meglio un tampone un po' piu duro che un telaio che va a farsi benedire

Comment

X
                                Working...
                                X