Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il "barbetta" ed il primo giorno dei test MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    forse dietro c'? qualche cosa di pi? che "solo" un buon ingaggio......

    certo i soldi sono sempre soldi ma non credo che anche in Aprilia prendesse 2 spiccioli......

    mi chiedo, sar? mica legato al fatto che magari Gigi avrebbe tenuto Laverty e invece Aprilia visto il gioco al rialzo fatto dall'inglese l'anno precedente quando Max li ha lasciati senza alternative ha fatto si che i vertici di Noale se la fossero legata al dito costringendo il passaggio in Suzuki....

    .....visto partire il pilota preferito, dopo magari qualche critica per il mondiale piloti perso e non ultimo un ingaggio pi? sostanzioso da parte del krukki di Panigale ed eccolo ricco e pensieroso.....

    era pi? barbetta con i colori di Aprilia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Concordo
      Poi sentire il suo accento in mezzo a tutti i mangiapiade non rende giustizia n? a loro n? a lui.
      Il suo accento ? da apriliato come lo era da mangiapiade quello di tardozzi sulle rosse.





      Sent from 747 Comunicator Device

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by joe998 View Post
        Concordo
        Poi sentire il suo accento in mezzo a tutti i mangiapiade non rende giustizia n? a loro n? a lui.
        Il suo accento ? da apriliato come lo era da mangiapiade quello di tardozzi sulle rosse.





        Sent from 747 Comunicator Device
        weh weh.......mangia piadine di che ? LORO sono mangia tortelini .......... sochmal....

        c'? una bella differenza !!!! :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          ***** ? vero hai ragione


          Sent from 747 Comunicator Device

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mamma mia Tardozzi !!!!! che antipatica testa di ......... lui ? di Ravenna.......

            sono stato personalmente presente ad un evento pubblico con il suddetto e Dipillo che invevivano su un pilota non presente.......

            ......una pena

            ma era proprio necessario il suo ritorno ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              A me non era antipatico fino a che non ha penalizzato haga facendogli perdere secondo me il mondiale per favorire un fabrizio che non aveva nulla da guadagnarci.
              E mi sa che da li non solo a me ? stato sulle palle.
              In tutti i casi non ? un cretino secondo me.
              Per? quella di haga non gliela perdono.


              Sent from 747 Comunicator Device

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Hotslider View Post
                Mamma mia Tardozzi !!!!! che antipatica testa di ......... lui ? di Ravenna.......

                sono stato personalmente presente ad un evento pubblico con il suddetto e Dipillo che invevivano su un pilota non presente.......

                ......una pena

                ma era proprio necessario il suo ritorno ?
                ...evidentemente ducati ora ? bicefala, italiani VS tedeschi... sorveglier? dall'igna, non credo che uno come tardozzi si occupi della logistica e stia buono nell'angolino... preziosi fuori, gobmeier fuori... dall'igna mi sa che ? la scelta di audi, tardozzi dello zoccolo duro ducatista...

                ...ducati soldi buttati ? gi? stato detto?

                dall'igna magari sar? andato in ducati per la gloria/arroganza (sistemare la ducati e farla finalmente andare sarebbe il coronamento della carriera di tecnico, nonostante altri grandi nomi abbiano fallito), un po' per soldi (audi ha le spalle larghe, sia per lui sia per il reparto corse)... ma i soldi non danno la felicit?, e se aprilia quest'anno fa bene e lui in ducati fa disastri, ne esce distrutto...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by saggio89 View Post
                  se aprilia quest'anno fa bene e lui in ducati fa disastri, ne esce distrutto...
                  distrutto tipo Valentino!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by G4BRO View Post
                    distrutto tipo Valentino!?
                    distrutto tipo burgess, da tecnico esperto vincitore di mondiali con vale e doohan, capace di sistemare le moto in pochi secondi, a vecchietto imbecille che non ne capisce di elettronica e che ? meglio torni a casa a pensare ai nipotini... sostituito da galbusera che non ? tanto pi? giovane, ed ? pure stato male...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Oh raga, vabb? che si parla di Ducati di riflesso, ma siamo nella sezione Aprilia....
                      Non siamo in grado di reggere discussioni tipo Vale/Burgess/5 min/9 volte campione......
                      😄😄😄😄


                      Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        http://imageshack.com/a/img560/2978/7h7n.jpg


                        mancava questa!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          In effetti, parliamo di melandri che si ? smaltato a 200kmh nei test oggi... con la moto che devono portare a philipp Island... cdp

                          Inviato dal mio V370

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by saggio89 View Post
                            In effetti, parliamo di melandri che si ? smaltato a 200kmh nei test oggi... con la moto che devono portare a philipp Island... cdp

                            Inviato dal mio V370

                            Ottimo, cos? mi piace il Macio, full gasss, no fear

                            La moto la mandano in Australia nella scatola di montaggio cos? risparmiano sul trasporto....

                            Ahahahahah


                            Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by heybaby View Post
                              Ottimo, cos? mi piace il Macio, full gasss, no fear

                              La moto la mandano in Australia nella scatola di montaggio cos? risparmiano sul trasporto....

                              Ahahahahah


                              Inviato da mio Siphone usando Talpatalk



                              ...dite che glielo passano in garanzia? ahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by saggio89 View Post



                                ...dite che glielo passano in garanzia? ahahah
                                No ma un tavolino stile tecno ce lo possono fare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X