Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi in piena crisi,mi sono fatto un regalo...brembo ss e z04!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    NON ? sempre detto...a me in strada non frenavano,figurat in pista...dipende da come uno ci va in moto!!
    Vero! qualcuno pi? caloroso nelle frenate preferisce un disco pi? massiccio, ma per farti un esempio, nel CIV ci si gareggia quindi (per regolamento) tanto male non sono

Comment

• Font Size
      Originally posted by maumau View Post
      Vero! qualcuno pi? caloroso nelle frenate preferisce un disco pi? massiccio, ma per farti un esempio, nel CIV ci si gareggia quindi (per regolamento) tanto male non sono
      e anche tu hai ragione,infatti non ho mai capito come fanno....incredibile e i tempi fanno paura......come cavolo fanno??? prendono dei SS e li travestono da grimeca??ahahaha

Comment

• Font Size
        NON ? sempre detto...a me in strada non frenavano,figurat in pista...dipende da come uno ci va in moto!!
        ?sti...mastro staccatore Addirittura NON frenavano in STRADA?

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve View Post
          ?sti...mastro staccatore Addirittura NON frenavano in STRADA?
          Per il mio andare,non frenano e paragonati a impianti frenanti di altre mie moto,l'impianto originale ? un po' scarsino!!!! Poi se uno va tranquillo,certo che sono sufficienti e buoni...😜

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Corradi 1.53 e rotti al mugello con impianto di serie !!!!!

I grimeca bastano e avanzano

pure con pompa originale !!!!

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]2wPMuRtZMEE[/YOUTUBE]

FRENA FRENA

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                Corradi 1.53 e rotti al mugello con impianto di serie !!!!!

I grimeca bastano e avanzano

pure con pompa originale !!!!
                Sar? ...ma il mio impianto per il misto di montagna con sali e scendi a forte velocit? ,si infuoca tutto,la leva diventava come quella della frizione!!!

Comment

• Font Size
                  Per il mio andare,non frenano e paragonati a impianti frenanti di altre mie moto,l'impianto originale ? un po' scarsino!!!! Poi se uno va tranquillo,certo che sono sufficienti e buoni...😜
                  si confermo io vado tranquillo...x me ce n'? d'avanzo con l'impianto della Tuono, che ha pastiglie dure come il marmo

Comment

• Font Size
                    Stessi problemi di Angel per me tuono V4 originale dopo 20km di uso strada di montagna con frenate da 150-160 a 40-50 leva a ridosso della manopola gas e addio ai freni.
                    Iniziavano anche accenni di qualche vibrazione.

Il colore dei dischi violaceo era evidenza di impianto che si surriscalda causa mescola materiale frenante.

Risolto in parte mettendo olio rbf660 e facendo attenzione (moderavo frenate)

Per la nuova stagione prese Zcoo + pompa Rsv4 e tolte mollette posteriori dovrebbe raffreddare meglio.

L'impianto originale non all'altezza di altre moto di pari categoria, per me (Speed Triple, Superduke etc etc.)

Le paste originali con 8500km sono nuove ergo sono durissime

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Topax'82 View Post
                      Stessi problemi di Angel per me tuono V4 originale dopo 20km di uso strada di montagna con frenate da 150-160 a 40-50 leva a ridosso della manopola gas e addio ai freni.

Il colore dei dischi violaceo era evidenza di impianto che si surriscalda causa mescola materiale frenante.

Per la nuova stagione prese Zcoo + pompa Rsv4 e tolte mollette posteriori dovrebbe raffreddare meglio.

L'impianto originale non all'altezza di altre moto di pari categoria, per me (Speed Triple, Superduke etc etc.)

hai fatto bene,? la prima modifica che ho fatto io,messe le zcoo la moto frenava molto meglio,ma data la caratteristica di queste pastiglie di infuocare un p? di pi?,all'inizio la moto franava benone,ma subito dopo stesso discorso...mettendo i dischi braking ? tutto migliorato...poi forse ho capito che sono le mollette della pinza,ed ora per ulteriore prova o chiamiamolo cos? SFIZIO,ho preso questi dischi e quest'altra tipologia di pastiglie,che costano un'occhi della testa.....ma i braking sono sicuro che erano pi? che sufficienti!!!

Comment

• Font Size
                        Sar? ...ma il mio impianto per il misto di montagna con sali e scendi a forte velocit? ,si infuoca tutto,la leva diventava come quella della frizione!!!

be sicuramente il tuo impianto avra' avuto qualcosa che non andava !!!

io ci ho girato con l'impianto della tuono in pista e non ho avuto grossi problemi
                        e io ho l'assiale !!! eppur ei tempi sono venuti !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Topax'82 View Post

Io ho fatto 2 stagioni in pista con l' impianto originale della tuono v4, sostituendo solo le pastiglie originali con le zcoo e non ho mai avuto problemi. Certo sono un modesto amatore e di sicuro ci sono impianti che richiedono molta meno pressione sulla leva, ma trovo francamente incomprensibile che abbiate problemi in strada con gli impianti originali di queste moto. Secondo me c' era qualche altro problema ai vostri freni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimo f View Post
                            Io ho fatto 2 stagioni in pista con l' impianto originale della tuono v4, sostituendo solo le pastiglie originali con le zcoo e non ho mai avuto problemi. Certo sono un modesto amatore e di sicuro ci sono impianti che richiedono molta meno pressione sulla leva, ma trovo francamente incomprensibile che abbiate problemi in strada con gli impianti originali di queste moto. Secondo me c' era qualche altro problema ai vostri freni.
                            secondo me no...per? ripeto dipende da come si va in moto e in che situazioni..!!? normale che se fai autostrada o superstrada non stuzzichi i freni e anche un tamburo pu? bastare...ma in altre situazioni le cose cambiano!!

Comment

• Font Size
                              Le Z04 abbinate ai brembo ss in pista sono spaziali,
                              ma per andare per strada le eviterei come la peste.

Comment

• Font Size
                                Oggi in piena crisi,mi sono fatto un regalo...brembo ss e z04!!

Originally posted by *Profeta* View Post
                                Le Z04 abbinate ai brembo ss in pista sono spaziali,
                                ma per andare per strada le eviterei come la peste.
                                Guarda questo era l'impianto che montavo sulla mia R6 che guidavo regolarmente in strada...ed era appena sufficiente alle mie esigenze !!!

A confronto quello aprilia originale fa ridere,considera pi? peso e massa in movimento nelle staccate...il risultato e che per ME ? un po' scarsino!!! Ripeto x ME!!!
                                Questa era la mia ex ex ,strada pista...con lo stesso impianto frenante...quello originale aprilia non ? per niente simile a rendimento..

Comment

X
                                Working...
                                X