Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leovince sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leovince sbk

    Cosa ne pensate dell'ultimo scarico della leovince in carbonio? C'? gi? qualcuno che lo ha montato? Impressioni estetiche e tecniche? Scatenatevi!

  • Font Size
    #2
    A quale ti riferisci? Hai foto?
    Comunque a mio parere Aprilia = Akra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sincro View Post
      A quale ti riferisci? Hai foto?
      Comunque a mio parere Aprilia = Akra

      Quoto

      l'unico che forse considero ancora pi? racing ? il crt replica , ma non ha db killer e quindi anche in pista potrebbe creare qualche grattacapo.

      Io ho optato per Akra corto da 65 mm , che penso sar? come avere hn
      m65 attaccato dietro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sincro View Post
        A quale ti riferisci? Hai foto?
        Comunque a mio parere Aprilia = Akra
        L'ultimissimo che hanno fatto.....si lo so ma akra costa veramente uno stonfo! Il solo terminale sono 800 euro!!!

        Leo Vince Factory R EVOII Carbon Fiber Slip-On RSV4 / Tuono V4

        Comment


        • Font Size
          #5
          La migliore alternativa ad akrapovic

          Comment


          • Font Size
            #6
            Devo essere sincero...prestazionalmente parlando non saprei come si comporta, ma esteticamente mi piace molto la forma del terminale



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sincro View Post
              Devo essere sincero...prestazionalmente parlando non saprei come si comporta, ma esteticamente mi piace molto la forma del terminale



              Vero sincro....non sar? un akra ma secondo me il livello qualit? prezzo ? ottimo...certo trovando un akra ad un prezzo ragionevole non c penserei due volte....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Purtroppo la Leovinci ha chiuso non so se lo sapevate....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rikroket View Post
                  Purtroppo la Leovinci ha chiuso non so se lo sapevate....
                  Si purtroppo, mi pare abbia fallito ad ottobre.... ma rimangono comunque dei pezzi nei magazzini che devono ancora dare via.....l'unico problema sar? x i ricambi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andreafactory84 View Post
                    Si purtroppo, mi pare abbia fallito ad ottobre.... ma rimangono comunque dei pezzi nei magazzini che devono ancora dare via.....l'unico problema sar? x i ricambi...
                    Si si roba se ne trova a giro ed a ottimo prezzo....se trovi quella per l rsv4 magari fai l 'affare....per i ricambi non mi preoccuperei.....rivetti e fascette e la di vetro sono uguali per tutte le marmitte....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rikroket View Post
                      Si si roba se ne trova a giro ed a ottimo prezzo....se trovi quella per l rsv4 magari fai l 'affare....per i ricambi non mi preoccuperei.....rivetti e fascette e la di vetro sono uguali per tutte le marmitte....
                      Guarda aspetto ancora un p? se riesco a trovare un terminale Akra a un prezzo ragionevole....altrimenti mi butto su leovince....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andreafactory84 View Post
                        Guarda aspetto ancora un p? se riesco a trovare un terminale Akra a un prezzo ragionevole....altrimenti mi butto su leovince....
                        il leo non sembra affatto male e se il sound rimane come lo scarico originale sarebbe da preferire ad akra,che invece li' difetta.....facci sapere.......brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucche View Post
                          il leo non sembra affatto male e se il sound rimane come lo scarico originale sarebbe da preferire ad akra,che invece li' difetta.....facci sapere.......brucche
                          Il sound di leovince sembra pi? corposo rispetto ad akra ma in termini di prestazioni non so....ma vi chiedo una cosa che non riesco a spiegarmi....akra ? cos? tanto pi? buona in fatto di materiali da costare quasi pi? del doppio delle altre marche? Parlo dei costruttori che producono per aprilia....leovince, arrow, zard,scorpion, sc project, ecc...
                          Last edited by Andreafactory84; 09-02-14, 17:17. Reason: Completamento messaggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andreafactory84 View Post
                            Il sound di leovince sembra pi? corposo rispetto ad akra ma in termini di prestazioni non so....ma vi chiedo una cosa che non riesco a spiegarmi....akra ? cos? tanto pi? buona in fatto di materiali da costare quasi pi? del doppio delle altre marche? Parlo dei costruttori che producono per aprilia....leovince, arrow, zard,scorpion, sc project, ecc...

                            il titanio che usa akra e' roba da gioielleria, anche il prezzo purtroppo, per la mia ci vogliono 3500 euro per un completo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andreafactory84 View Post
                              Il sound di leovince sembra pi? corposo rispetto ad akra ma in termini di prestazioni non so....ma vi chiedo una cosa che non riesco a spiegarmi....akra ? cos? tanto pi? buona in fatto di materiali da costare quasi pi? del doppio delle altre marche? Parlo dei costruttori che producono per aprilia....leovince, arrow, zard,scorpion, sc project, ecc...

                              Tu cerchi il
                              solo terminale ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X