Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si terminale+raccordo x i collettori originali....ne avevo trovato uno usato e ne avevo offerto 500 ma mi son sentito dire che erano pochi....mah! A quel prezzo compro un leovince nuovo di pacca e mi avanzano anke dei soldi....
Si terminale+raccordo x i collettori originali....ne avevo trovato uno usato e ne avevo offerto 500 ma mi son sentito dire che erano pochi....mah! A quel prezzo compro un leovince nuovo di pacca e mi avanzano anke dei soldi....
Il sound ? molto bello per me e se ? per il solo terminale non mi impunterei solo sull akra se non per questioni feticistiche ben comprensibili.
Comunque leovince si ? trasferito in polonia o in qualche paese dell est e sembra che la produzione continui.
Cosa ne pensate dell'ultimo scarico della leovince in carbonio? C'? gi? qualcuno che lo ha montato? Impressioni estetiche e tecniche? Scatenatevi!
Ciao Andrea, mi intrometto per chiederti se volessi valutare il kit raccordo+terminale Arrow, che ? disponibile in differenti materiali (e, ovviamente, prezzi differenti). Almeno ? fatto in Italia...
Ciao Andrea, mi intrometto per chiederti se volessi valutare il kit raccordo+terminale Arrow, che ? disponibile in differenti materiali (e, ovviamente, prezzi differenti). Almeno ? fatto in Italia...
Saluti, Raffaele
quoto, in pi? ? l'unico con raccordo omologato con catalizzatore removibile in caso uno usi la mappa race
Comment