Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 - Versione Mappa Caricata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzi..io l'ho provato e sembra funzionare tutto..ma non riesco a trre la funzione di azzeramento TPS e la visualizzazione della mappa caricata!!4

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ragazzi,ma ? obbligatorio il pc o si pu? fare anche con i tablet???Perch? io il portatile nn l'ho...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        ragazzi..io l'ho provato e sembra funzionare tutto..ma non riesco a trre la funzione di azzeramento TPS e la visualizzazione della mappa caricata!!4
        Angelo quando hai tempo riesci a fare una veloce descrizione o un piccolo tutorial di come si procede ? Mi interessa in particolare la parte che permette di visualizzare gli errori e poi cancellarli. Io sono in attesa che arrivi il cavetto. Comunque da quello che ho letto la versione 4.0 del software Guzzidiag dovrebbe permettere di fare gli zeri e leggere la mappa caricata.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ? molto semplice,colleghi il cavetto alla presa diagnosi nel codone della rsv4,connetti al pc,avvii il programma e fai..file,connetti,accendi la moto e avrai queste info...





          Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            E comunque non capisco qual'e la mappa caricata!!!


            Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Grazie. Ottimo ? proprio quello che cercavo :thumbup: vedo che degli errori a differenza del pads fornisce il codice ma non la descrizione, quindi bisogna avere nel computer anche il file del manuale officina

              Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #22
                RSV4 - Versione Mappa Caricata

                La mappa caricata se non ricordo male dovrebbe essere nel riquadro in basso a sinistra, scorrendo verso il basso il testo.

                Si pu? usare anche un tablet, basta che sia Windows e abbia una USB!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  ragazzi..io l'ho provato e sembra funzionare tutto..ma non riesco a trre la funzione di azzeramento TPS e la visualizzazione della mappa caricata!!4
                  Stasera sono riuscito a provarlo sulla Tuono V4 di un amico e funziona alla grande.

                  Lo zero farfalle e acceleratore lo fai dalla schermata dell' ultima foto che hai mandato tramite i bottoni "Throttle self-learning" e "Handle self-learning".

                  La mappa invece la trovi nella schermata della prima foto, nel riquadro in basso a sinistra "informazioni ecu" facendo scorrere il testo verso il basso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se ci fosse la possibilit? di caricare la mappa sarebbe il massimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by BruXxX View Post
                      Se ci fosse la possibilit? di caricare la mappa sarebbe il massimo.
                      Che io sappia non ? possibile. Per? avere una diagnostica che ti permette di leggere e cancellare gli errori ? un gran passo avanti, la avessi avuta luned? scorso avrei risolto in 5 minuti invece di farmi 500 km di strada per 15 minuti di pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il centro aprilia piu vicino sta a 330km da me in Ungheria, avere la diagnosi e d'obbligo
                        altrimenti sono caxxi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mac_ro View Post
                          il centro aprilia piu vicino sta a 330km da me in Ungheria, avere la diagnosi e d'obbligo
                          altrimenti sono caxxi
                          Io sto in Molise e pi? o meno ho lo stesso problema!!!


                          Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Provato stamattina sulla mia moto.
                            Funziona perfettamente.
                            Si puo' leggere la versione mappa caricata


                            Vedere gli errori ed eventualmente cancellarli


                            Fare gli zeri farfalle e acceleratore



                            In pi? col motore in moto si puo' vedere praticamente ogni parametro di funzionamento in tempo reale.
                            Una gran cosa considerando che ? un software gratuito e l' unica spesa sono 25 euro di cavi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by massimo f View Post
                              Provato stamattina sulla mia moto.
                              Funziona perfettamente.
                              Si puo' leggere la versione mappa caricata


                              Vedere gli errori ed eventualmente cancellarli


                              Fare gli zeri farfalle e acceleratore



                              In pi? col motore in moto si puo' vedere praticamente ogni parametro di funzionamento in tempo reale.
                              Una gran cosa considerando che ? un software gratuito e l' unica spesa sono 25 euro di cavi.
                              infatti ...grandissimo!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sicuramente da prendere.
                                L'elenco degli errori che visualizza ? quello del menu' diagnostica(dopo aver inserito il codice segreto) del cruscotto o c'? altro?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X