Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 - Versione Mappa Caricata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by BruXxX View Post
    Eseguito test tutto ok per il prezzo ne vale la pens
    grazie mille Bruxxx allora procedooooo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Procedi ho preso proprio quelli

      Comment


      • Font Size
        #48
        Risolto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Sapete se ? possibile ricavare il codice nip? Grazie

          Comment


          • Font Size
            #50
            Interessante questa discussione,domani scarico il programma per il MacBook Air,spero funzioni,se si acquisto i cavi,spero di non combinare casini quando lo prover? sulla moto.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Vai tranquillo ? facilissimo ed avrai la possibilit? di fare una corretta diagnosi del tuo mezzo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Voi che lo utilizzate,oltre vedere e resetta te eventuali errori ,cosa altro si pu? fare?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Si possono avere informazioni sulla mappa sul codice nip e si possono fare gli zeri. (Apprendimento e farfalla)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Grazie sicuramente da provare

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ieri finalmente ho montato lo scarico e la centralinain race.
                      al momento di fare gli azzeramenti con software e con driver per Windows xp scaricati sempre dal sito GuzziDiag e con il cavo vag kkl identico a quello consigliato nn riesco a collegarmi con la centralina..ho letto in giro che sia questione di drivers
                      Premetto che nn sono pratico di computer e il software guzzidiag a me nn rimane tra i programmi o start dopo che l'ho scaricato ma ? sul desktop..?e corretto?e come faccio se volessi disinstallarlo per rifare la procedura e' sufficiente eliminarlo dal desktop?chi mi pu? aiutare??

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by pasosxv View Post
                        Ieri finalmente ho montato lo scarico e la centralinain race.
                        al momento di fare gli azzeramenti con software e con driver per Windows xp scaricati sempre dal sito GuzziDiag e con il cavo vag kkl identico a quello consigliato nn riesco a collegarmi con la centralina..ho letto in giro che sia questione di drivers
                        Premetto che nn sono pratico di computer e il software guzzidiag a me nn rimane tra i programmi o start dopo che l'ho scaricato ma ? sul desktop..?e corretto?e come faccio se volessi disinstallarlo per rifare la procedura e' sufficiente eliminarlo dal desktop?chi mi pu? aiutare??
                        Dopo aver installato i driver hai riavviato il PC? Hai seguito le istruzioni in questa pagina GuzziDiag , specialmente la configurazione mostrata nelle immagini?
                        Per cominciare puoi provare a far partire il programma come amministratore (tasto destro sull'icona e ti compare l'opzione). Oltre a questo, prova a collegare il cavo prima al pc, avvia il Guzzidiag, attacca il cavo alla moto e accendi il quadro. Se non funziona ancora prova cambiando porta USB. Se non funziona ancora non saprei che altro fare

                        Per togliere il programma basta spostarlo nel cestino, in realt? non si installa ma si avvia direttamente dal file che scarichi

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Mavi View Post
                          Dopo aver installato i driver hai riavviato il PC? Hai seguito le istruzioni in questa pagina GuzziDiag , specialmente la configurazione mostrata nelle immagini?
                          Per cominciare puoi provare a far partire il programma come amministratore (tasto destro sull'icona e ti compare l'opzione). Oltre a questo, prova a collegare il cavo prima al pc, avvia il Guzzidiag, attacca il cavo alla moto e accendi il quadro. Se non funziona ancora prova cambiando porta USB. Se non funziona ancora non saprei che altro fare

                          Per togliere il programma basta spostarlo nel cestino, in realt? non si installa ma si avvia direttamente dal file che scarichi
                          Ciao Mavi ,la moto per connettersi va avviata o solo chiave girata su start?
                          ora ho gi? il serbatoio in attesa del filtro aria e nn posso riprovare se si connette per? i driver che ho installato sono 2.08.30 e nel sito dice che possono dare problemi con Windows e consigliano 2.08.14 che prover? a scaricare se nn dovesse collegarsi quando avr? la moto pronta.
                          Poi sopratutto nn capisco il tedesco e come nn so dove si debba andare per procedere ad impostare come da fiigura...
                          Mi sai indirizzare tu intanto come e dove sono da fare ?grazzzie

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Basta accendere il quadro, il motore lo puoi lasciare spento.
                            Se dovrai cambiare i driver ricordati di togliere i precedenti prima!
                            Per arrivare a quella schermata devi fare: Start > pannello di controllo > Hardware e suoni > Gestione dispositivi.
                            Nella lista dovrebbe esserci la riga "Porte (COM e LPT)", espandila e apri "USB Serial Port" (o qualcosa di simile).
                            A quel punto copia i dati nella foto in tedesco nella finestra che si ? aperta, sotto la scheda "Impostazioni della porta" (per la foto a destra devi cliccare il tasto "avanzate" sempre nella stessa scheda).
                            Spero che si capisca qualcosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Mavi View Post
                              Basta accendere il quadro, il motore lo puoi lasciare spento.
                              Se dovrai cambiare i driver ricordati di togliere i precedenti prima!
                              Per arrivare a quella schermata devi fare: Start > pannello di controllo > Hardware e suoni > Gestione dispositivi.
                              Nella lista dovrebbe esserci la riga "Porte (COM e LPT)", espandila e apri "USB Serial Port" (o qualcosa di simile).
                              A quel punto copia i dati nella foto in tedesco nella finestra che si ? aperta, sotto la scheda "Impostazioni della porta" (per la foto a destra devi cliccare il tasto "avanzate" sempre nella stessa scheda).
                              Spero che si capisca qualcosa
                              Grazie mille Mavi gentilissimo in attesa di sistemare i drivers e porte del mio computer ho risolto facendo gli azzeramenti con un altro computer con window vista , ora per? sul display compare scritta race e fin qui tutto bene ..per? Mn ci sono attivi le ruote foniche antispin (mi rimane accesa in pratica la spia arancione che in precedenza si spegneva dopo pochi metri percorsi) e cambio mappa essendo la mia APRC.
                              Ora ? questione solo di far attivare i sistemi che ho elencato con pads o navigator??
                              La centralina comprata usata gi? sbloccata in race era su una rsv4 factory.il cambio mappa in race per tuono v4 era gi? stato effettuato, ma mai provata la centralina sulla moto,mesi prima dell'acquisto dello scarico che mi ? arrivato da qualche giorno.
                              Sai dirmi oppure qualcuno sa se ora ? questione solo di attivare i sistemi??

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Si, per attivare o disattivare l'APRC c'? ancora bisogno del PADS, fatto ci? penso che dovresti essere a posto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X