Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova tuono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa non ti ho risposto sul crotto.
    In effetti abbiamo mangiato (e bevuto) di bestia, potremmo organizzare una tavolata di Aprilie ovviamente escludendo eventuali astemi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Originally posted by bulldog
      Originally posted by alebaldi
      Non ? male, per? in un periodo dove quasi tutti mettono gli scarichi sotto il codone io andrei contro tendenza e continuerei a fare gli scarichi doppi! Cos? facciamo contento anche Sincro...
      No per essere anticonformisti bisogna (idea del Bull) metterli sotto il motore, TASSATIVO!!!!!!!!!

Sei un talebano, mi piaci!
      Bull ascolta, ieri ho visto per la prima volta, dal vero la Super Duke, quegli scarichi per? sono bellini!!!
      Che facciamo?

Sotto il motore! :P
      Vabb?!

Comment

• Font Size
        Tu che ne dici? L'hai provata? in due? in piega? in frenata? in pennata?
        Ieri era il primo giro "serio" che faceva.. Quando l'ha paragonata alla tuono parlando con il tuo socio forse tu non c'eri.
        Il mio amico lavora da un conce Aprilia - Yamaha e in passato aveva due speed e quando mi ha venduto la tuono era li per prenderla.......
        Quando il tuo amico gli ha chiesto se era meglio della tuono lui gli ha detto.
        "beh la tuono ha un motorone e di ciclistica non si discute, questa ? pi? maneggevole ed ha un motore pi? pieno in basso e regolare nel salire di giri".
        per il resto abbiamo passeggiato in quanto "zavorrati".
        Per quanto riguarda il provarla non penso la prover? mai... non ne sono proprio attratto

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack
          Tu che ne dici? L'hai provata? in due? in piega? in frenata? in pennata?
          Ieri era il primo giro "serio" che faceva.. Quando l'ha paragonata alla tuono parlando con il tuo socio forse tu non c'eri.
          Il mio amico lavora da un conce Aprilia - Yamaha e in passato aveva due speed e quando mi ha venduto la tuono era li per prenderla.......
          Quando il tuo amico gli ha chiesto se era meglio della tuono lui gli ha detto.
          "beh la tuono ha un motorone e di ciclistica non si discute, questa ? pi? maneggevole ed ha un motore pi? pieno in basso e regolare nel salire di giri".
          per il resto abbiamo passeggiato in quanto "zavorrati".
          Per quanto riguarda il provarla non penso la prover? mai... non ne sono proprio attratto
          Si c'ero, la domanda l'ho fatta io, ma mi interessava il TUO parere.
          A me piace molto, solo che quel nero opaco non gli rende merito. Il Nostro telaio ? stupendo! Cos? come il forcellone, i freni, e su strada anche le sospensioni. Il motore K ? molto pi? leggero e da quanto ha detto il tuo amico anche pi? fluido. (? normale ? + recente!).
          L'affidabilit? della KTM come sar??

Comment

• Font Size
            scusa, il mio Parere? per ora di sicuro Tuono e solo Tuono non ? ancora nata una moto che mi faccia pensare "ca@@o quella ? meglio della Tuono"

ti dir?, secondo la mia modesta opinione la TNT, la SD sono molto fotogeniche ma poi dal vivo non mi impressionano

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              scusa, il mio Parere? per ora di sicuro Tuono e solo Tuono non ? ancora nata una moto che mi faccia pensare "ca@@o quella ? meglio della Tuono"

ti dir?, secondo la mia modesta opinione la TNT, la SD sono molto fotogeniche ma poi dal vivo non mi impressionano
              La Tuono si?

Comment

• Font Size
                Personalmente la K mi piace molto, ma per il momento preferisco le moto made in Italy specialmente se Aprilia

Comment

• Font Size
                  Scusate l'OT, ma ho letto di qualcuno che vuole organizzare una mangiata in un posto dove si trinca di bestia....

Comment

• Font Size
                    bull...non devi bere che dopo ti spari le seghe mentali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto79
                      Quello mi succede quando non bevo!

Comment

• Font Size
                        aiuto allora!!!!!!!!

da una voce arrivata per vie traverse ....ho sentito dire che la nuova tuono avr? 2 fanali per parte con al centro la presa d'aria...cio? 4 fari....a detta di qualcuno che non ha le mie stesse idee non ? per niente bella

Comment

• Font Size
                          Sulla presa d'aria centrale puoi stare certo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Originally posted by fabietto79
                            Quello mi succede quando non bevo!
                            Scusa Bull, si era parlato di escludere gli astemi.

Comment

• Font Size
                              Sinceramente speravo si utilizzasse il telaio attuale, proprio perch? mi sembra molto difficile integrare la presa d'aria frontale tipo RSV, con la linea di una moto naked.
                              Per? senza aver visto neppure un disegno non posso giudicare.
                              I fari RSV sono molto belli, ma mi sembra siano posizionati troppo in basso per la Tuono 2.
                              Fatemi sapere qualcosaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                La presa d'aria centrale ? vincolante, ma non ? un problema insormontabile fare un bel musetto... Il tutto v? ovviamente lasciato ai designer che ci stanno lavorando. Anzi, tenendo conto del fatto che la Tuono ? meno estrema della RSV(specie per l'utilizzo alle alte velocit?) volendo si potrebbe anche fare due prese d'aria laterali e ricongiungere i condotti centralmente, sotto la strumentazione. A livello fluidodinamico non ? il massimo, ma per il tipo di moto se fosse necessario si potrebbe accettare...
                                b

Comment

X
                                Working...
                                X