Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcosa di inedito?? e per chi mi hai preso, per il mago Zurl???
Se ti pu? interessare, ho letto una dichiarazione di Sabelli che d? per certo che nel 2006 arriveremo sul mercato con una 600-4cil fatta interamente in casa!
bull
Se ti pu? interessare, ho letto una dichiarazione di Sabelli che d? per certo che nel 2006 arriveremo sul mercato con una 600-4cil fatta interamente in casa!
bull
Qualcosa di inedito?? e per chi mi hai preso, per il mago Zurl???
bull
Non mi interessa!
Cosa facciamo concorrenza ai jap!
Non cominciamo co i 4 cillindri.
Fabietto fai il bravo!
Sai che io e Bull vogliamo lo scarico basso sotto il motore!
Non insistere, sar? cos?!!!!!!!!!!!
Abbiamo gi? faxato a Noale le nostre richieste!!!!!!
mmmm
dite che sia impossibile ficcare il codino rsv04 sulla tuono?
visto il disegnino nn ci sta poi cosi male
certo che si pu?....qui hanno montato anche le carene (che a me fanno proprio schifo) ...il codone per? ? molto bello ...ma si pu? montare solo monoposto
Comment