Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vibrazioni anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vibrazioni anteriore

ciao priliati!
    ieri mi sono sparato 2 ore a valle...mamma mia che fatica riprendere il ritmo dopo 6 mesi senza moto!!!
    cmq ho avuto un problema ai freni della mia fattoria aprc: alle 3 staccate un po piu violente (cimini,campagnano e soratte) l anteriore mi vibrava da paura...roba da far saltare le otturazioni!!!
    calcolate che avevo appena cambiato pompa con una radiale brembo e pasticche nuove di pacca (did zcoo)....
    un ragazzo meccanico che conosco che ho incontrato li ha dato un'occhiata e secondo lui sono andati i nottolini dei disci....
    secondo voi? non per niente ma 500 euro di dischi me li risparmierei volentieri...
    lui dice che si possono anche solo cambiare solo i nottolini...voi ne sapete qualcosa?

colgo anche l occasione per salutare stefano rsv4 e il fratellone...simpaticissimi!!!

a breve allegher? un paio di foto della giornatona..nel frattempo...AIUTATEMIIIIII!!!

• Font Size
    Al pi? presto spero di replicare ;-)

Comment

• Font Size
      Io pi? che i nottolini direi che sono le piste che sono andate.I nottolini li puoi anche cambiare,ma secondo me cambia poco.Mi sa che ti tocca cambiarli e spendere i soldi.Volendo puoi anche risparmiare e nn prendere per forza i Brembo.Io ho appena preso dei 12 nottolini aftermarket e ho speso meno.

Comment

• Font Size
        hai i Grimeca originali?

Comment

• Font Size
          Si ho i grimeca!
          Marcellino il problema pare siano i nottolini e non la pista frenante in quanto se si afferra con la mano la pista frenante e si prova a muovere la pista si muove in modo anomalo e troppo accentuato!!!!

Comment

• Font Size
            Io uso i SS da 5.5 e non ho esperienza diretta, ma alcuni con i Grimeca , nell'uso pista, hanno avuto qualche problema di vibrazioni.

Comment

• Font Size
              Anche io con i grimeca originali nelle staccate pi? violente sento la moto vibrare,ora vedr? di cercare di cambiare i dischi per sentire la differenza!!!

Comment

• Font Size
                Io ne ho trovati una coppia usata si SS attorno ai 350 ... non sono die lire ma poi sono sischi eterni, soprattutto se poi usi z04 che si polverizza come pastiflia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pesdra sv View Post
                  Si ho i grimeca!
                  Marcellino il problema pare siano i nottolini e non la pista frenante in quanto se si afferra con la mano la pista frenante e si prova a muovere la pista si muove in modo anomalo e troppo accentuato!!!!

Guarda che se la pista si muove troppo nn vuole dire che allora nn freni.Se vuoi ti faccio vedere i miei dischi orginali brembo con i nottolini come si muove.
                  Se senti la vibrazione,sono le piste,credimi.

Comment

• Font Size
                    i grimeca originali se usati forte in pista durano da natale a s. stefano.

cambia con qualcosa con pi? nottolini, anche senza scomodare gli SS basta una coppia di dischi originali delle vecchie V2, i trovi spesso usati sui 150euro.
                    fra l'altro credo che Simo ne abbia pure qualche coppia nuova da vendere.

PS eri tu che stavi caricando sul furgone quando sono arrivato ieri pomeriggio? (ero su Tuono Factory new)

Comment

• Font Size
                      Stesso problema anche x me.all'inizio pensavo fossero le pastiglie ma una volta cambiate il problema ? rimasto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by G4BRO View Post
                        i grimeca originali se usati forte in pista durano da natale a s. stefano.

cambia con qualcosa con pi? nottolini, anche senza scomodare gli SS basta una coppia di dischi originali delle vecchie V2, i trovi spesso usati sui 150euro.
                        fra l'altro credo che Simo ne abbia pure qualche coppia nuova da vendere.

PS eri tu che stavi caricando sul furgone quando sono arrivato ieri pomeriggio? (ero su Tuono Factory new)

Finalmente qualcuno che mi appoggia.I pochi nottolini per me fanno muovere molto la pista e si stressa.Come dice Gabro,bastano i dischi della v2 per? io consiglio lo stesso di montarci i nottolini per rendere le piste flottanti.

Comment

• Font Size
                          Ciao g4bro grazie per le dritte!
                          Simo sarebbe il meccanico che sta a pomezia?
                          Cmq non ero io sul furgone in quanto ho girato la mattina e per le 14 sono andato via!
                          marcellino non ? che non ti credo...era solo che mi sembrava strano!!!
                          Ora porter? la belva a chi ne capisce e se i dischi sono andati o mi prendo quelli del v2 oppure trover? qlc nei mercatini...

Comment

• Font Size
                            E' successo anche a me (sul Gsxr) e ad altri che montavano le did zcoo.
                            Io ho cambiato pastiglie e ho risolto.

Magari prima di cambiare i dischi ti conviene provare, vista la spesa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andarco View Post
                              E' successo anche a me (sul Gsxr) e ad altri che montavano le did zcoo.
                              Io ho cambiato pastiglie e ho risolto.

Magari prima di cambiare i dischi ti conviene provare, vista la spesa...

Scusa ma che senso ha cambiare le pastiglie???Le zcoo sono il top che si pu? trovare in commercio come le brembo RC che sono identiche,con un'altra pastiglia avrai quasi sicuramente gli stessi problemi.I pochi nottolini tendono a far stressate di pi? la pista che si imbarca.
                              Comunque per chi gli interessa ho una coppia di dischi a 12 nottolini nuovi.

Comment

X
                              Working...
                              X