Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in 20 ci giravano in moltissimi ieri...
si ieri il livello secondo me era altino, nella cat SBK entrava solo chi andava sotto il 21, ma anche i tempi dei lenti non erano male, non ho visto nessuno sopra il 35 che far? sorridere i pi? veloci ma non ? niente male....
tieni presente che il vincitore ? un pilota mancato, era con noi nel box e ha fatto 1.13!!!!!!!
il padre sessantenne del tipo, con una panigale girava in 1.16!!
alla prossima gli smontiamo una candela se non parla, eh eh eh lo facciamo sbroccare un po'....
Niente di cui i 2 meccanici che avevano al seguito non si sarebbero accorti in tempo zero
Comunque complimentoni ad entrambi , davvero una famiglia 'veloce ' ( che fa " Piano" di cognome, simpatica la scritta "vai Piano ! Sulla tuta!! )
Niente di cui i 2 meccanici che avevano al seguito non si sarebbero accorti in tempo zero
Comunque complimentoni ad entrambi , davvero una famiglia 'veloce ' ( che fa " Piano" di cognome, simpatica la scritta "vai Piano ! Sulla tuta!! )
ahahahah vero, allora taglio qualche filo elettrico imboscato chiss? dove
Forte "vai Piano"....
Spero di rincontrarlo quando ci sar? anch'io in pista con la mia 1199
Comment