Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente a Lecco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Auguri max anche da parte mia
    Joe

Comment

• Font Size
      Auguroniii

Comment

• Font Size
        Tantissimi auguri per una pronta guarigione!!!

Comment

• Font Size
          Sentito ora max
          ? rotto in pi? punti ma non in pericolo di vita

Mano in pi? punti rotula legamenti e qualche dito del piede
          Per il resto ok

Non ha nulla per comunicare ma ha detto di tranquillizzare tutti

Ci saluta tutti e appena avr? un pad o il cell sotto mano ci scrive !!

Comment

• Font Size
            max un grosso in bocca al lupo, non ti conosco ma sono felice che tu ci sia ancora.

Posso rompere i coglioni?
            Dato che due moto frontalmente non si scontrano per caso, e non si scontrano se si viaggia con un po' di testa..
            un domani mi piacerebbe sapere da max....chi dei due ? stato pi? testa di vitello....o forse tutti e due...

io lo ripeto la strada non ? una pista...poi passer? per il solito caga *****, ma queste sono le cose che mi fanno passare la voglia di farmi i giri la domenica mattina

Comment

• Font Size
              auguri max, torna presto !!!

Comment

• Font Size
                Auguri ad entrambi

Comment

• Font Size
                  Non ti conosco ma ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione e recupero totale!

per il resto...

Originally posted by epo View Post
                  max un grosso in bocca al lupo, non ti conosco ma sono felice che tu ci sia ancora.

Dato che due moto frontalmente non si scontrano per caso, e non si scontrano se si viaggia con un po' di testa..
                  un domani mi piacerebbe sapere da max....chi dei due ? stato pi? testa di vitello....o forse tutti e due...

io lo ripeto la strada non ? una pista...poi passer? per il solito caga *****, ma queste sono le cose che mi fanno passare la voglia di farmi i giri la domenica mattina
                  quoto, a meno di situazioni strane (il classico animale che ti taglia la strada o altre situazioni del genere), ? assurdo fare un frontale in moto...poi per carit?, scagli la prima pietra colui al quale non ? mai capitato di trovare la curva bastarda che chiude o il fondo viscido che ti costringe a rialzare la moto finendo dall'altra parte... il problema ? chi lo fa ad ogni curva o quasi, soprattutto in quelle a sinistra!!!

Comment

• Font Size
                    auguroni di pronta guarigione max....

Comment

• Font Size
                      in bocca al lupo max!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by epo View Post

No per ora direi che l'unico vitello sei tu

L'incidente ? avvenuto a. 60/70 km h
                        Tutti e due hanno reciprocamente sorpassato l'auto che precedeva e si sono scontrati frontalmente !?

Direi che ? una questione di svista direi
                        Non erano impegnati nel solito ingarellamento da strada
                        Il caso la sfiga di sorpassare nello stesso istante
                        Inevitabile lo scontro direi

Giuro a questo non ci avendo mai pensato

Certo che bisogna averne di sfiga

Il caso c ne va sorpassare nello stesso tesso istante !!

Comment

• Font Size
                          Io anni fa facendo il pirla con la moto ho fatto un frontale con un'altra moto

Io nella mia corsia l'altro ha tirato dritto nel senso opposto e kabooommmmm

Ero l? per fare due pieghe a ginocchio a. Terra ma non per questo meritavo di prendermi un cbr in faccia

Sabato dalle mie parti e morto un ragazzo mio conoscente
                          Per un frontale tra due moto !

Uno ha allargato l'altro ha stretto uno non c'? pi?

E cos? la strada e un campo di guerra per noi motociclisti e lo sappiamo
                          Andare per strada ha i suoi rischi !!
                          Ne siamo consci prima di uscire no?
                          Decidiamo di abbandonarci alla nostra passione anche se sappiamo !!!!!!!
                          E cos? ? sempre stato cos? e sempre lo sara'

Comment

• Font Size
                            L'importante cache max si aggiuster? e torner? pi? forte di prima !!

Comment

• Font Size
                              come no...mi ? successo varie volte di trovarmi in sorpasso con un altra moto che sta facendo la stessa cosa...a volte la sagoma dell'auto che si sta sorpassando (soprattutto se furgone/suv) impedisce di scorgere l'altra moto e ce la si ritrova davanti all'ultimo, con gravissimi rischi.
                              E' una situazione che capita e alla quale bisogna prestare molta attenzione.
                              Purtroppo non sempre ? sufficiente l'attenzione...ci vuole anche il culo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                No per ora direi che l'unico vitello sei tu

L'incidente ? avvenuto a. 60/70 km h
                                Tutti e due hanno reciprocamente sorpassato l'auto che precedeva e si sono scontrati frontalmente !?

Direi che ? una questione di svista direi
                                Non erano impegnati nel solito ingarellamento da strada
                                Il caso la sfiga di sorpassare nello stesso istante
                                Inevitabile lo scontro direi

Giuro a questo non ci avendo mai pensato

Certo che bisogna averne di sfiga

Il caso c ne va sorpassare nello stesso tesso istante !!

dai genesis...non prendiamoci per il culo...a darmi del vitello, prima di sorpassare guardo 200 avanti...***** in moto si muore

cosa centra la velocit?
                                le strade sono fatte di curve o rettilinei...
                                se il frontale lo fai sul dritto oltre che ad essere stato pirla sei stato pure sbadato e non puoi permettertelo...qui la sfiga non centra...
                                dove guardi quando sorpassi??? gli uccellini
                                se il frontale lo fai in curva....allora te la sei proprio cercata...

Comment

X
                                Working...
                                X