Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
max un grosso in bocca al lupo, non ti conosco ma sono felice che tu ci sia ancora.
Posso rompere i coglioni?
Dato che due moto frontalmente non si scontrano per caso, e non si scontrano se si viaggia con un po' di testa..
un domani mi piacerebbe sapere da max....chi dei due ? stato pi? testa di vitello....o forse tutti e due...
io lo ripeto la strada non ? una pista...poi passer? per il solito caga *****, ma queste sono le cose che mi fanno passare la voglia di farmi i giri la domenica mattina
max un grosso in bocca al lupo, non ti conosco ma sono felice che tu ci sia ancora.
Dato che due moto frontalmente non si scontrano per caso, e non si scontrano se si viaggia con un po' di testa..
un domani mi piacerebbe sapere da max....chi dei due ? stato pi? testa di vitello....o forse tutti e due...
io lo ripeto la strada non ? una pista...poi passer? per il solito caga *****, ma queste sono le cose che mi fanno passare la voglia di farmi i giri la domenica mattina
quoto, a meno di situazioni strane (il classico animale che ti taglia la strada o altre situazioni del genere), ? assurdo fare un frontale in moto...poi per carit?, scagli la prima pietra colui al quale non ? mai capitato di trovare la curva bastarda che chiude o il fondo viscido che ti costringe a rialzare la moto finendo dall'altra parte... il problema ? chi lo fa ad ogni curva o quasi, soprattutto in quelle a sinistra!!!
No per ora direi che l'unico vitello sei tu
L'incidente ? avvenuto a. 60/70 km h
Tutti e due hanno reciprocamente sorpassato l'auto che precedeva e si sono scontrati frontalmente !?
Direi che ? una questione di svista direi
Non erano impegnati nel solito ingarellamento da strada
Il caso la sfiga di sorpassare nello stesso istante
Inevitabile lo scontro direi
Giuro a questo non ci avendo mai pensato
Certo che bisogna averne di sfiga
Il caso c ne va sorpassare nello stesso tesso istante !!
Io anni fa facendo il pirla con la moto ho fatto un frontale con un'altra moto
Io nella mia corsia l'altro ha tirato dritto nel senso opposto e kabooommmmm
Ero l? per fare due pieghe a ginocchio a. Terra ma non per questo meritavo di prendermi un cbr in faccia
Sabato dalle mie parti e morto un ragazzo mio conoscente
Per un frontale tra due moto !
Uno ha allargato l'altro ha stretto uno non c'? pi?
E cos? la strada e un campo di guerra per noi motociclisti e lo sappiamo
Andare per strada ha i suoi rischi !!
Ne siamo consci prima di uscire no?
Decidiamo di abbandonarci alla nostra passione anche se sappiamo !!!!!!!
E cos? ? sempre stato cos? e sempre lo sara'
come no...mi ? successo varie volte di trovarmi in sorpasso con un altra moto che sta facendo la stessa cosa...a volte la sagoma dell'auto che si sta sorpassando (soprattutto se furgone/suv) impedisce di scorgere l'altra moto e ce la si ritrova davanti all'ultimo, con gravissimi rischi.
E' una situazione che capita e alla quale bisogna prestare molta attenzione.
Purtroppo non sempre ? sufficiente l'attenzione...ci vuole anche il culo
L'incidente ? avvenuto a. 60/70 km h
Tutti e due hanno reciprocamente sorpassato l'auto che precedeva e si sono scontrati frontalmente !?
Direi che ? una questione di svista direi
Non erano impegnati nel solito ingarellamento da strada
Il caso la sfiga di sorpassare nello stesso istante
Inevitabile lo scontro direi
Giuro a questo non ci avendo mai pensato
Certo che bisogna averne di sfiga
Il caso c ne va sorpassare nello stesso tesso istante !!
dai genesis...non prendiamoci per il culo...a darmi del vitello, prima di sorpassare guardo 200 avanti...***** in moto si muore
cosa centra la velocit?
le strade sono fatte di curve o rettilinei...
se il frontale lo fai sul dritto oltre che ad essere stato pirla sei stato pure sbadato e non puoi permettertelo...qui la sfiga non centra...
dove guardi quando sorpassi??? gli uccellini
se il frontale lo fai in curva....allora te la sei proprio cercata...
Comment