Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV '05

ragazzi scusate il thread stupido ma c'? una domanda che vorrei farvi:

questa ? la promozione Aprilia per la RSV,ma sbaglio o fino ad una settimana fa quel "E se gi? possiedi una moto 1000 Aprilia, i vantaggi di salire in sella alla tua nuova Rsv si moltiplicano, con la doppia supervalutazione di ? 2400!
    " non c'era?

io ci sto facendo un bel pensierino.... :/

• Font Size
    a me sembra un po una presa per il culo, ma spero di essere smentito
    fino a un paio di mesi fa nella mia zona non ti prendevano dentro una rsv 02-03 e adesso vorrebbero farmi credere che me la supervalutano di 2400 ?

cio?, io ho una rsv 03 che sul listino eurotax ? valutata 8000 ? e loro me le la supervalutano di 2400 ?

dov'? il trucco ?

Comment

• Font Size
      difatti ? quello che mi chiedo Simon...vuol dire che la mia Falco verr? valutata sui 7500??

Comment

• Font Size
        No posso confermare che fina a poco tempo fa c'era solo la supervalutazione di 1200 (cazzo ma che sfiga!!!!!!)....
        Cmq se fosse vero ? da pigliarci dentro di brutto!!!!!!!!
        Zappa Vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Confermo, questa clausola non c'era.

E se devo dire la mia, credo che questa sia un'ottima dimostrazione di seriet? e correttezza nei confronti di un cliente Aprilia che vuole restare tale!!
          Questa ? la strada giusto per cominciare a gettare le basi per la credibilit? delle maxi aprilia... Dimostrano che nelle maxi aprilia ci si pu? credere, e che aprilia in prima persona ci crede!!

BRAVISSIMI

Certo, poi la valutazione e supervalutazione dell'usato ? sempre una cosa che lascia il tempo che trova.. Sappiamo tutti benissimo che se un conce vuole ti tira gi? un sacco di euri tra mancato sconto ecc, per? gi? il fatto che aprilia incentivi il ritiro di moto aprilia ? molto positivo!!!
          bull

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision
            No posso confermare che fina a poco tempo fa c'era solo la supervalutazione di 1200 (ca##o ma che sfiga!!!!!!)....
            Volendo potrei andare dal conce Aprilia marted? e prendermi una Rsv base,cos?,di colpo....ma il mio pensierino lo sto facendo alla Factory e per questo devo pensarci ancora bene...

Comment

• Font Size
              Sono sconvolto!

Ero orientato a cambiare (svendere) la mia Ariliona il prossimo anno ma di colpo posso farlo ora!

Sono gi? stato sul sito a vedermi bene il modello, marted? mi fiondo subito dal concessionario a chiedere lumi.

Sar? vero? O sognamo troppo? O pi? verosimilmente ci sar? un trucco che non far? tornare i conti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa
                Originally posted by vision
                No posso confermare che fina a poco tempo fa c'era solo la supervalutazione di 1200 (ca##o ma che sfiga!!!!!!)....
                Volendo potrei andare dal conce Aprilia marted? e prendermi una Rsv base,cos?,di colpo....ma il mio pensierino lo sto facendo alla Factory e per questo devo pensarci ancora bene...
                quotOne al vision! ciao zappa! la falco ? bellissima ma la Fucktory...
                anche tu ultrone vai di factory!! ciao

Comment

• Font Size
                  Niente Factory, troppi euri.

Tra l'altro avvonico mi ha confermato che le forche Ohlins della Fuck sono un cesso.

Molto meglio la R normale con un kit per le forcelle + mono WP.

Rimane la differenza sui cerchi (dei parafanghi in carbonio non me ne frega na cippa) ma per quelli prima o poi si rimedia qualcosa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone

Tra l'altro avvonico mi ha confermato che le forche Ohlins della Fuck sono un cesso.

Molto meglio la R normale con un kit per le forcelle + mono WP.

Rimane la differenza sui cerchi (dei parafanghi in carbonio non me ne frega na cippa) ma per quelli prima o poi si rimedia qualcosa.
                    guarda che le fork nn Sono un cesso va solo messo un olio + denso xch?
                    affonda un pelino troppo. premetto che peso molto quindi le mie impressioni nn sono attendibili. per? io nn le ho trovate poi cos? cessose parlo Sempre delle mie impressioni ciao

Comment

• Font Size
                      addirittura!!!!
                      Avvonico se ci sei batti un colpo e conferma!!

in ogni caso per quest'anno passo la mano,non ho ancora provato il rapace con le molle racing e il mono della Fg nuovo...e per la Factory troppi euro davvero...

comunque voglio sapere cos'? sta storia delle forche che sono un cesso,fino ad ora nn ho visto nessuno lamentarsi...

anzi, QUASI nessuno...

Ps: ciao texaccio begamascone

Comment

• Font Size
                        Non ? che siano un cesso, intendiamoci!

Ma non sono all'altezza del blasone Ohlins.
                        Probabilmente, come affermato da qualcuno, sono serie economiche che la Ohlins f? costruire a produttori meno "importanti" (Showa o Kayaba) su sue specifiche ma con linee di produzione pi? economiche, economia che inevitabilmente si riflette sul prodotto finale.

Quello che ? sicuro che un buon kit molle, olio e pompanti montati sulle forche pi? tradizioneli della R garantiscono un risultato pi? soddisfacente delle Ohlins sulla Facktory.

Il mono sembra abbastanza buono, ma a mio avviso un buon WP da 800 euri di listino garantisce un ulteriore quid in pi? rispetto all'Ohlins di primo equipaggiamento.

Non per niente costa troppo poco la Factory per avere forche e mono "seri"...

Quindi in ultima analisi:

Fucktory: 17.000e

R normale: 14.000e + 400e kit forche + 700e mono WP tot. 15.100

Decisamente pi? economico e pi? performante.

Beh... mancano i cerchi OZ direte voi, ma non ? che ci sia un gap di prestazioni cos? eclatante come tra i 2 allestimenti di sospensioni e cmq con altri 1000 euri si possono aggiungere anche quelli.

Tra l'altro la nuova R ha anche le pinze radiali quindi la differenza con la Fucktory ? ancora pi? sottile...

Comment

• Font Size
                          Raga io non sar? un gran manico (anzi..) per? devo dire che il passaggio falco-->rsv-r si sente e come!!! e cmq non stiamo mica parlando di un cesso!!!
                          E cmq la promozione ? fino a fine aprile....

P.S. adesso mi pento da morire di aver svenduto il mio falchetto...

Comment

• Font Size
                            Oddio Ultrone,facendo un paio di calcoli i prezzi della Ohlins sono l? (facendo la differenza tra Rsv base e Factory)....

in ogni caso per quest'anno mi spiace abbandonare il Falchetto...lo terr? ancora un poco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa
                              Oddio Ultrone,facendo un paio di calcoli i prezzi della Ohlins sono l? (facendo la differenza tra Rsv base e Factory)....

in ogni caso per quest'anno mi spiace abbandonare il Falchetto...lo terr? ancora un poco
                              Hai messo in conto anche i cerchi OZ e l'amm di sterzo Ohlins?

Metti anche quelli e vedrai che i prezzi non sono l?...

Comment

X
                              Working...
                              X