Che le sospensioni Ohlins montate sulla Factory non siano il top di gamma, mi sembra scontato... Che non siano degne di portare il nome Ohlins mi sembra una vaccata. Sono sospensioni che il 99% di noi non s? e non sapr? mai portare al limite se tarate correttamente. Come tutti i componenti meccanici, pu? essere migliorato, quindi con un kit specifico, anche le Ohlins della factory possono migliorare.
Vero ? che anche le forcelle della R, con un bel kit, possono migliorare di molto il loro rendimento, ma non esageriamo con le affermazioni altrimenti si rischia di fare confusione..
Giusto per non fare nomi, le Ohlins del Roby sono state appena revisionate e non mi sembra che LUI(che non ? che vada poi pianissimo...) se ne sia lamentato, anzi! Quindi prima di dire che sono dei cessi, ci farei un pensierino
bull
Vero ? che anche le forcelle della R, con un bel kit, possono migliorare di molto il loro rendimento, ma non esageriamo con le affermazioni altrimenti si rischia di fare confusione..
Giusto per non fare nomi, le Ohlins del Roby sono state appena revisionate e non mi sembra che LUI(che non ? che vada poi pianissimo...) se ne sia lamentato, anzi! Quindi prima di dire che sono dei cessi, ci farei un pensierino
bull

Comment