Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione pezzi per sistemare la mia moto.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valutazione pezzi per sistemare la mia moto.

    Allora come sapete ho avuto un incidente, ora sto valutando il da farsi...volevo capire quali pezzi after posso usare per risparmiare.

    1-Manubrio, mi dicevano di prendere Accossato piega tuono, ? identico all'originale
    2-Pompa Freno anteriore: Brembo 19*20
    3-Pompa freno posteriore : che ci metto visto che originale costa un fottio.
    basta freni come ora cio? poco, non uso il posteriore se non per correggere.
    4-Radiatore acqua : conviene originale o c'? qualcosa after di migliore a prezzo simile
    5-Pedane : Quali sono le migliori che non danno noie con il cambio aprc, mi pare di capire Fly Hammer o c'? altro...mi piaceva Scm ma non trovo feedback.
    6-Cuscinetti di sterzo, cuscinetti forcellone conviene mettere originali o c'? qualcosa di migliore?
    7-motorino comando valvola allo scarico : c'? qualcosa di usato in giro?
    9-Cerchio anteriore, rimetto originale o mi trovo un Oz e poi con calma metto il posteriore?

    Grazie

    Solo per avere qualche idea la strada ? lunga e ancora non ho deciso nulla

  • Font Size
    #2
    In onesta tranne la pompa ant brembo io userei solo materiale originale, compresi i semimanubri. Per i cuscinetti puoi usare skf senza prenderli in concessionaria che marchiati aprilia li paghi il doppio.

    Non voglio fare lo sciacallo ma nel caso tu avessi bisogno di materiale io ho radiatore, manubri originali, pompa freno post, centralina scarico, pompa freno ant originale brembo (della factory). Mandami nel caso pm

    ciao!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao come mai cambi la pompa posteriore ? Si ? danneggiata?

      Io se vuoi ho una pedana destra originale completa di pompa!

      Pu? servirti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi avanza questo:





        Comment


        • Font Size
          #5
          te l'ho detto che pezzi usati se ne trovano a volont?!

          cmq:
          1-Manubrio, mi dicevano di prendere Accossato piega tuono, ? identico all'originale
          o accossato nuovo, oppure un manubrio usato di una tuono V2: max100euro
          2-Pompa Freno anteriore: Brembo 19*20
          la pompa anteriore ? la stessa che montavano le RSVold dal 98 al 03, e tutte le tuonoV2. ne trovi di perfette a 50euro
          3-Pompa freno posteriore : che ci metto visto che originale costa un fottio.
          basta freni come ora cio? poco, non uso il posteriore se non per correggere.
          l'gi? l'hai trovata da metal
          4-Radiatore acqua : conviene originale o c'? qualcosa after di migliore a prezzo simile
          l'gi? l'hai trovato da xnanax
          5-Pedane : Quali sono le migliori che non danno noie con il cambio aprc, mi pare di capire Fly Hammer o c'? altro...mi piaceva Scm ma non trovo feedback.
          la pedana dx ce l'ha sempre Metal, la pedana sx ? uguale a quella RSV/TuonoV2 new: 50euro alle brutte
          6-Cuscinetti di sterzo, cuscinetti forcellone conviene mettere originali o c'? qualcosa di migliore?
          i cuscinetti di sterzo li vende CHT/Chiaravalli commerctiali, sempre NTN come gli originali per? e costano un quarto: Aprilia Garage • Leggi argomento - TROVATI!! cuscinetti di sterzo commerciali!
          7-motorino comando valvola allo scarico : c'? qualcosa di usato in giro?
          con la Race non serve ad una sega, cmq si trova a 2 spicci
          9-Cerchio anteriore, rimetto originale o mi trovo un Oz e poi con calma metto il posteriore?
          anteriori da soli ? difficile trovarli, una coppia di OZ si prende a partire da 500euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Topax'82 View Post
            Allora come sapete ho avuto un incidente, ora sto valutando il da farsi...volevo capire quali pezzi after posso usare per risparmiare.

            1-Manubrio, mi dicevano di prendere Accossato piega tuono, ? identico all'originale
            2-Pompa Freno anteriore: Brembo 19*20
            3-Pompa freno posteriore : che ci metto visto che originale costa un fottio.
            basta freni come ora cio? poco, non uso il posteriore se non per correggere.
            4-Radiatore acqua : conviene originale o c'? qualcosa after di migliore a prezzo simile
            5-Pedane : Quali sono le migliori che non danno noie con il cambio aprc, mi pare di capire Fly Hammer o c'? altro...mi piaceva Scm ma non trovo feedback.
            6-Cuscinetti di sterzo, cuscinetti forcellone conviene mettere originali o c'? qualcosa di migliore?
            7-motorino comando valvola allo scarico : c'? qualcosa di usato in giro?
            9-Cerchio anteriore, rimetto originale o mi trovo un Oz e poi con calma metto il posteriore?

            Grazie

            Solo per avere qualche idea la strada ? lunga e ancora non ho deciso nulla
            a breve ho un cerchi ante tuono v4 !!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie a tutti ragazzi, si trova parecchie cose, in settimana avr? la situazione chiara e decido il da farsi.

              Intanto sapere che si trovano svariati pezzi ? gi? qualcosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Topax'82 View Post
                Grazie a tutti ragazzi, si trova parecchie cose, in settimana avr? la situazione chiara e decido il da farsi.

                Intanto sapere che si trovano svariati pezzi ? gi? qualcosa



                Se ti servono quelle cose a disposizione

                Comment

                X
                Working...
                X