Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info posizione presa di collegamento su centralina tuono v4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info posizione presa di collegamento su centralina tuono v4

    qualcuno mi direbbe dove si trova la presa per collegarsi col cavo diagnostico su una tuono v4
    e come si staccano le prese di collegamento sulla centralina per poterla smontare ???
    Sorgono problemi elettronici in generale sul qs o aprc o azzeramento di gas e farfalle da rifare se la smonto un momento per installarne per verifica una con mappa race (senza metterla in moto)e poi viene reinstallata l'originale???

  • Font Size
    #2
    La presa di diagnosi la trovi sotto la sella passeggero, mentre per togliere le spine centralina devi far scorrerele due "slitte" poste alle estremita' esterne delle 2 prese

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by max sbk View Post
      La presa di diagnosi la trovi sotto la sella passeggero, mentre per togliere le spine centralina devi far scorrerele due "slitte" poste alle estremita' esterne delle 2 prese
      le slitte le ho fatte scorrere verso l'esterno ma si muovono di pochissimo e le prese sulla centralina nn si staccano..checdevo forzare maggiormente con le slitte??ho paura di rompere qualcosa forzando

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pasosxv View Post
        le slitte le ho fatte scorrere verso l'esterno ma si muovono di pochissimo e le prese sulla centralina nn si staccano..checdevo forzare maggiormente con le slitte??ho paura di rompere qualcosa forzando

        Se hai fatto scorrere le slitte tutto verso l'esterno,lo capisci dai pernetti che sono arrivati a fine corsa allora devi tirare dritto dritto per scollegare i cavi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Marcellino Racing View Post
          Se hai fatto scorrere le slitte tutto verso l'esterno,lo capisci dai pernetti che sono arrivati a fine corsa allora devi tirare dritto dritto per scollegare i cavi.
          grazie dei consigli con un po di calma ci sono riuscito ed et? proprio na c*****a

          Comment


          • Font Size
            #6
            pure se tiri troppo e ti rimangono le slitte in mano non disperare non hai rotto nulla. si reinfilano facilmente

            Comment

            X
            Working...
            X