Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guidavalvola rsv4 out

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    guidavalvola rsv4 out

    Salve ho comprato un motore aprc con 1200km all'attivo...smontandoli per aggiornamenti alle molle valvole ho riscontrato l'amara sorpresa, guidavalvola spaccata e per di pi? il paraolio di tenuta ? inesistente. .qualcuno sa se ? possibile rifare la guida? E poi mi chiedo , dove sia finito il paraolio ?che a mio parere non ? mai stato montato? Che tristezza

  • Font Size
    #2
    potresti postare delle foto?tanto per capire meglio....il motore che hai comprato era di una moto incidentata o caduta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi hanno detto caduta in pista, le foto non le ho , marted? te le posto

      Comment


      • Font Size
        #4
        In una buona rettifica sicuramente risolvono tranquillamente secondo me.

        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fiore sai darmi una info su una rettifica ? Secondo te come mai non c'? nemmeno pi? il paraolio della valvola?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fiore fdm View Post
            Fiore sai darmi una info su una rettifica ? Secondo te come mai non c'? nemmeno pi? il paraolio della valvola?
            Dalle mie parti sia a Padova o Treviso o Venezia ci sono buone rettifiche ........quindi a parte il tuo problema che non mi interessa, se vuoi posso consigliarti delle rettifiche(per? penso si trovano anche nella tua zona se cerchi)

            Che tu hai una guida valvola rotta o lasca(cio? fuori misura) con o senza paraolio cambia nulla per una rettifica in quanto devono rifarti la guida.
            Quindi che sia rsv4, o rsv2 o motard o altra moto, una buona rettifica ? in grado di rifarti la guida o la sede di qualsiasi testa.........quindi per me ? una normale operazione di rettifica(caso mai ? anomalo il tuo problema che non mi interessa ripeto, per? se vuoi risolvere una buona rettifica fa queste operazioni)

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Portata in rettifica le guide con le crepe sono 2 solo sulle testa posteriore , sono quelle di aspirazione. .., ora aspetto una loro chiamata per sapere la fattibilit? e se mi conviene per stare sicuri le cambier? tutte!

              Comment


              • Font Size
                #8
                se la tua rettifica ha difficolt? a reperire guide commerciali (aprilia non vende guide di ricambio) puoi sentire HM racing in inghilterra, che ha approntato guide in bronzo sostitutive. Il bronzo lavora molto meglio sulle valvole in tatanio. Motorcycle Dyno Tuning | Suspension | Engine | Servicing HM Racing

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  inoltre, visto che hai le teste in mano, puoi pensare di farle preparare... ho appena finito di farne una coppia, c'? parecchio da lavorare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by G4BRO View Post
                      inoltre, visto che hai le teste in mano, puoi pensare di farle preparare... ho appena finito di farne una coppia, c'? parecchio da lavorare

                      Vedo che l'orsacchiotto qu? sopra e' sempre al top.......
                      O.T. Luned? vado a fare il primo test a Misculo e vedo come va'....se non la crepo .Se va bene e mi ci trovo quando vengo a Valle ti straSfonno...........HHHHAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHA!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se va bene vedi di iscriverti alla gara del 22 giugno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by G4BRO View Post
                          inoltre, visto che hai le teste in mano, puoi pensare di farle preparare... ho appena finito di farne una coppia, c'? parecchio da lavorare

                          porello tony da febbraio senza moto e mo ha solo due teste
                          le altre due il prossimo anno
                          hahahahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            veramente l'ha smontata a dicembre

                            e comunque la V4 ne ha 2 di teste, non 4... vica ? V8 (magari!)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              https://www.facebook.com/gabroracingteam

                              leva il link che sta volta te se inculano !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X